Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 201
    AVRIL MOD

Predefinito Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

New Kid on TW

Beh stata fantastica!
    Ero emonzionatissima e felice,apparte gli errori della canalis e belen!
    L'intervista?Si sono sprecati,invece di farle le stesse domande perch non le facevano dire qualcosa dell'album?Ma immaginavo che la facevano stare pochissimo... Bellissimo anche il video!

Roadie

stata bravissima!! If you love me if you hate me l'ha intonato davvero bene!!! O.O Che voce cristallina! E poi come diceva bene ciao e si?!?! Amooore!!! *_*
    I capelli spettinati EPIC WIN.

Alla fine non ha capito che doveva dire "We'll stay united" lol povera, la figura dell'oca ogni tanto la fa xD

<3 Avril

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

stata fantastica. ero ar di poco incantata davanti alla tv.
    mi dispiace non aver potuto partecipare alla parata. mi sarei divertita tantissimo
    per mi aspettavo un servizio migliore dalla rai nel videoclip della parata e poi potevano farla stare di pi e invece 2 minuti e l'hanno cacciata via -.-'
    per il resto stato tutto bellissimo

segnalo che ho visto in tw alla what the hell parade dietro al cartellone in prima fila la nostra Tw Staff Serena

Roadie

Talking Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

Mitika Avril!!!
    aveva una faccia un po'...spaesata!!poverina!!ihih!poi tutti i capelli arruffati!
    sembrava si fosse appena svegliata..x sempre perfetta!!certo ke l'intervista proprio pessima!!
    GO AVRIL!!!!!!!!^^

Roadie

Gi che l'auto mi si bloccata in autostrada e non sono andato alla parata mi ha fatto incavolare...
    Ma Morandi?! La trattava come una povera cretina xD
    Vabb Sanremo on si smentisce mai.. lei stata brava

Supporter

AVRIL STUPENDAAA *___* bellissimaa!!
    ha cantato benissimo, esibizione stupenda
    mi hanno un po' deluso le domandine di Morandi...troppo banali e scontate o.O e poi stata troppo poco tempo.. >.< uffola

che tenera alla fine era un po' imbarazzata *-* cucciola Avril!!
    e alla fine SMACK si sentito il bacio di Morandi sulla guancia della Dea e FINE ^^

ps: mi hanno inquadrato ben 3 volte nel video xD ahah che figataaaa XD
    ma quanto non stato bello il minuto che ci hanno dedicato? *-* Morandi: "guardate cos' successo oggi pomeriggio..." *___* VIDEO MONTATO BENISSIMO <3

New Kid on TW

Lei come sempre BELLISSIMA nulla da dire,il cuore mi batteva a mille e le lacrime sono scese!! Quanto mi fa emozionare questa piccola nana
    Le domande di Morandi,b..Insommaa.. l'hanno tenuta pure poco comunque..
    Il servizio della WTH parade durato pochissimo..mi aspettavo di meglio..

Roadie

Ha cantato benissimooooooooo! Con la base, ma ha cantato divinamente!
    Per la Canalis non ho parole! E per "l'intervista" neanche! Ma si possono fare domande del genere ad un'artista di fame mondiale?! Ho letto che qualcuno a sua volta ha letto che Av era incazzata per le domande ed uscita che era nervosa: cos fosse avrebbe anche ragione! La rai sta facendo davvero pena e il festival anche di pi! Ma cmq, grandissima dea!

V.I.P

ma la canalis che ci dice WHAT THE HELL PARADE ne vogliamo parlare??????

Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •