Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 201
    _DeNiSe_92_
    Guest

Predefinito Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

Semplicemente MERAVIGLIOSA! ♥
    Me l'aspettavo vestita elegante, con il pezzo sopra arrangiato con la maglietta di WTH...ma in fondo cos pi Lei

Supporter

Inserzioni Blog
    1

"So che ti piace il limoncello" "Ne avete un p?" xD

Spettacolareeeeeeee!!!!!

New Kid on TW

La Canalis una cretina, sta sempre a pens a Giorgio *******ey
    -.-

Avril stupenda **
    Forse il microfono era troppo basso, non si sentiva bene Avril .-.

V.I.P

Se dico meravigliosamente fantastica troppo poco :P
    Che era emozionata si vedeva, ma stata fortissima.
    I capelli eccezionali XD
    L'intervista certamente durata poco, e lei stata gentilissima e simpatica.
    Il limoncello diamogli uahahah
    Grandissima

AVRIL MOD

stata a dir poco STUPENDA! Il live andato molto bene e ha fatto anche qualcuna delle sue carinissime faccette mentre cantava! Poi mi piaciuto che l'hanno presentata come si deve elencando i suoi meriti e facendo vedere la WTH Parade (siete stati fantastici ragazzi!)...un NO COMMENT ad Elisabetta Canalis che dice "What The Hell Parade" invece di What The Hell! -.-'' L'intervista l'ho adorata...quel "ciao" di Avril mi ha fatto sciogliere!!!! E poi quando diceva "grazi" e "si" era un amore!!!! E vogliamo parlare di quando parla del Limoncello e ne chiede un bicchiere? LOL Anche la storia della mozzarella, peccato che Morandi non l'abbia sentita! XD E anche alla fine quando le dice di andare a farsi fotografare e lei non sa che fare e tutta imbarazzata fa ciao con la manina! Nel finale era TANTO imbarazzata e penso non abbia capito che Morandi le abbia chiesto di dire "We are united" infatti rimasta zitta e rideva come una scema! AVRIL TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

V.I.P

Tralasciando l'intervista, che potevano far fare a qualcun altro, stata un'ottima occasione per farsi vedere in Italia!
    Esibizione buona, a parte qualche stonatura che ci sta comunque, niente saltelli come le altre esibizioni(ed meglio cos) e soprattutto era stupenda! Che belle le sue faccette!

Backstage Addicted

AHAH di gia c' un topic per i commenti XDXD
    che dire, ho visto per la prima volta sanremo dopo anni, proprio per vedere Avril *-*
    Bella esibizione, lei stupenda e simpaticissima come sempre
    Morandi non sapeva che chiederle, le ha fatto domande troppo stupide e banali XD
    In platea stavano tutti seduti e composti a guardarla, se c eravamo noi fan li, facevamo il delirio per lei XD

Supporter

lei stata STUPENDA *_*
    veramente bellissima e dolcissima *.*
    l'unica cosa che non mi piaciuta molto stato il servizio brevissimo che hanno mandato sulla parade, vabb xD
    ah, e la canalis che sbaglia ovviamente titolo -.-

Supporter

Lei fantastica, magari non perfetta, ma comunque davvero carina, con i suoi sorrisi, le sue facce buffe, "grazie, mozzarella"
    Ma Morandi, ma dico io, ma si pu? Che momenti imbarazzanti... "What the hell parade" da segnare -.-
    Vabb, datele un po' di limoncello cos magari si riprende da questa "intervista"

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Confermo.Infatti all'inizio il suo viso stupendo era terrorizzato,ma hanno risolto subito.
    Ecco infatti. Per complessivamente andata bene e la cosa che mi ha dato fastidio stata intervistarla per soli 2 minuti (anche meno)..almeno tre minuti in pi!

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •