Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 201
    New Kid on TW

Predefinito Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

AVRIL LAVINN veramente bella!! ha cantato benissimo UAT D ELL PARED e si anche mossa un p..le sue facce erano bellissime da vedere..nell'intervista stata carinissima!! che dolce!! non potevano farle un'intervista pi seria??

ditemi che rientrer!!!

Backstage Addicted

Tralasciando il fatto che tutti la amiamo... stata brava nell'esibizione e spettacolare nell'intervista!xD No aspetta...intervista adesso....potremmo chiamarlo "momento liquidazione ospiti stranieri" xD

Un pochetto stonata delle volte...infatti lanciava certe occhiate! Ahahahahah
    Ma fantastica anche per questo! E poi il suo italiano?! "S" "Graeaezie" "Buene" Ahahahahahahah
    E le faccette?!?! Beh tutto questo Avril Lavigne!

V.I.P

Bellissima, davvero un sogno, la Canalis e Belen avrebbero sfigurato non poco, meglio non inquadrarle insieme...

Mi sembrata un po' timidina ma tanto tanto dolce, nell'intervista esplosa "Mozzarella!" ma Morandi manco ha capito un *****, poveraccio, non sapeva cosa chiedere, il livello autorale di questo festival prossimo allo zero, la Canalis che dice "What the Hell Parade"...

Il video invece stato pessimo, il livello intendo, se lo facevo io veniva meglio, tralasciando la brevit, era fatto proprio male...

Comunque non me ne frega niente, mi piaciuta proprio tanto, fantastica, ogni volta che la vedo mi ricordo il perch la amo cos tanto, troppo la mia Stellina...

Coky e Francy spaccate! XD

AVRIL MOD

Avril stata bravissima a cantare, non ha sbagliato niente... davvero brava, pensavo che si presentasse con un vestito e tacchi LOOL, rimasta cos in pantaloni e maglietta ma sono felice comunque.

Stupenda nel trucco e nel modo di saltellare ogni tanto senza esagerare visto che si parla di Sanremo!!!

L'intervista doveva riguardare Goodbye Lullaby non domande stupide -.-'

e comunque La Canalis ha detto "What The Hell Parade" alla faccia che viaggia sempre in America, ha rovinato il titolo -.-'

senza parole!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Malissimo la Rai :

- Servizio brevissimo
    - Belen Stecca il cognome
    - Canalis stecca il titolo della canzone
    - Intervista,se cosi la si pu definire,breve e banale

Slla prestazione,direi nel complesso ottima,tranne qualche stonatina qua e la dovendo fare la doppia voce con i maschietti

Bellissima!
    Quoto esattamente tutto, what the hell parade? ma che cavolo. O meglio, gi che siamo in tema, ma che diavolo! Per le riprese di quel servizio siamo stati li 30 minuti a vuoto, ma vabb, almeno siamo andati in onda ragazzi! X'D La sua esibizione era davvero carina, non poteva scatenarsi pi di tanto, ma il tutto durato davvero pochissimo! Poteva uscirne una cosa decisamente pi carina ma vabb, intervista di poco conto, nessun commento sulla parata, niente di niente. .-.
    Lei ovviamente sempre bellissima, stupenda, tenerissima con i suoi "grazi" e le sue faccette buffe anche se il top stato "MOZZARELLAAAAAA" unico motivo per cui ho amato l'intervista e calcolate che non stato merito di Morandi LOL

Roadie

ragazzi sto leggendo in giro che si arrabbiata per le domande.. vero? o.o

Supporter

Si son visti un sacco di ragazzi del forum, ma la parata stata liquidata in modo spicciolo. Sarebbe stato carino se gliel'avessero fatta vedere in diretta per commentarla!
    Comunque s, la base era strana...ho sentito degli acuti strani. Ma nello studio di sanremo l'audio sempre dispersivo!
    Comunque va benissimo, io ero pronto al peggio xD lei dolcissima!

New Kid on TW

La Canalis che diceva What the Hell Parade stato bellissimo ahahahahah

cmq, se nessuno mette il video su internet domani lo metto su youtube

Supporter

FANTASTICA in tutto!! <3 anche se l'intervista stata molto breve.. e potevano risparmiarsi certe domande!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Peppeniko Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o quando ha iniziato a cantare c'era un problema di audio??
    Confermo.Infatti all'inizio il suo viso stupendo era terrorizzato,ma hanno risolto subito.

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •