Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 201
    TW superstar

Predefinito Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

Citazione Originariamente Scritto da Marco84 Visualizza Messaggio
    Per l'esibizione veramente non ho parole stupendissima anche lei era vestita da Dea...per le domande che ha fatto Morandi meglio che non commento va...
    ti piace ancora sto lavoro? ahahah io gli avrei risposto "sono qui? bene... allora mi piace"

Roadie

lei è stata carinissima, mi son piaciuti tanto i suoi sorrisi! domande un pò telefonate, alcune inutili (ancora con sto limoncello? LOL)
    ci avrei visto un altro genere di canzone all'ariston, ma va bene così! l'importante è che se ne parli, che faccia bella figura e che i fan siano stati mostrati! ora che ci penso, potevano chiederle cosa ne pensava! spero in un suo tweet ora ^_^

Canalis e Belen assurde... "Avril Lavinn" e "Uat de ell pareid". no cioè. che accento falsissimo?!

Roadie

Mi è piaciuta davvero tanto però speravo che Gianni Morandi (quanto lo odio ._.) le facesse altre domande.. quando ho visto le poltroncine dopo la pubblicità, per un attimo ho pensato che ci si sarebbe seduta lei.. eh vabbè, direi che va benissimo così com'è andata.. e sono molto contenta per il video della parata

Backstage Addicted

E' stato fantastica, come sempre! Ha cantato benissimo (a mio parere ed a differenze delle altre date...)... E' stata simpaticissima, bellissima!
    Certo che il pubblico....come se nulla fosse, ma nessuno sa chi è?

Non mi ha deluso. (Avril)

Certo che i presentatori si potevano preparare di più!!

AVRIL & T-SURFER MOD

Lei è stata fantastica, stupenda, bravissima, meravigliosa *-*
    Troppo tenera <3
    Ultima modifica di martygdfinley; 19-02-2011 alle 23:57

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Era un pochettino imbarazzata alla fine XD
    A me è piaciuta *-* Qualche stecca l'ha fatta ma non fa nulla! Lei compensa in tutto :3
    Morandi l'ha trattata dolcemente... ha dato pure il bacino alla Dea *-*

New Kid on TW

è stata stupenda!!!!!!una grande......

V.I.P

L'esibizione era DIVINA, nulla da ridire. (A parte qualche pecca qua e là, ma capita. ^*)

Ahahah. xD Che Nana. <3 "Ce lo avete qua?!", riferito al limoncello! xDDD

Però non mi è piaciuto... Cioè, due domande e via? Trattano così un'artista a livello mondiale? Trattano così una ragazza magnifica?

Bah, perplessa... Ma va bene comunque dai, basta averla vista IN DIRETTA DALL'ITALIA!

New Kid on TW

Ma sbaglio o quando ha iniziato a cantare c'era un problema di audio??

Backstage Addicted

Come ho già detto: Tralasciando gli errori della Canalis e della Belen, il fatto che la nostra parata l'hanno fatta vedere in 2,13 secondi, l'intervista è durata 2 minuti scarsi con domande stupide, la mia faccia da p*** era presente. Si è stata una bella esibizione...

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •