Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201
    TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Avril a Sanremo con "What The Hell" - commenti all'esibizione

ma avete sentito come dice mozzarella?? avril vieni un po in puglia allora!!
    esibizione troppo corta, pernsavo che cantasse un po di piu, intervista CORTISSIMA non l'ha manco fatta sedere ecc. come con tutti gli altri ospiti...
    beh almeno il mio cuore appena ho sentito la parola: ospite internazionale... SONO MORTA

Mat
    Mat non  è collegato
    Supporter

ma l'audio era completamente sballato molto basso per me...il lalalala alla fine manco si sente... imbarazzante l'intervista di morandi con la cosa dei fotografi... per quanto mi riguarda ci sta nella logica delle cose che abbia portato quella canzone che magari può lasciare un pò cosi i non fan...ma penso che per il pubblico in sala anche se avesse portato nobody's home con i violini non sarebbe cambiato molto come accoglienza..

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Deft91 Visualizza Messaggio
    Bah ragà, tralasciando il fatto che l'impianto audio che ho messo a casa mia suona meglio di quello dell'Ariston, sono il solo a cui l'esibizione non è piaciuta granchè? Vabbè che WTH non è proprio la canzone adatta per Sanremo, ma cavolo ha steccato troppe volte......
    Su Morandi meglio non parlare, ma lo sapevamo già....

EDIT: Mi correggo: ho sentito il video su Youtube e non su quella schifezza di Rai.it e avete ragione voi, le steccate sono davvero poche, è l'audio che fà pena. Di più con quei cadaveri di pubblico non poteva fà poverina xD
    Ieri sera guardandola in TV mi sono rimasto deluso, perchè pareva stonata. Poi riguardandola su internet ho visto che in effetti ha preso poche stecche, al massimo due, e che era molto energica! Mi è piaciuta ma... può are di meglio! E noi fans lo sappiamo

Supporter

a me ieri è piaciuta moltissimo! Era energica,si muoveva,cercava lo stesso di far smuovere dalle poltrone quei sacchi di patate che erano davanti a lei (sforzo,aimè,inutile ._. LOL)
    ha cantato molto bene,meglio delle altre volte (si vede che ha preso seriamente il nostro festival u.u) però..stendiamo tanti veli pietosi sulle improponibili domande di morandi ( "Ti piace ancora scrivere canzoni?" no guarda,non mi piace ._.) e la gaffe della canalis ( WTH parade? o che canzone ha sentito questa? O.O) lei cercava di ridere per rimediare ed uscire dalla situazione, è stata molto carina
    complimenti a tutti per la vostra parata, siete stati fantastici e mi sarebbe piaciuto anche a me partecipare, ma a 15 anni per queste cose non hai tanta libertà ed il "no" dei miei è stato tassativo :P

Supporter

non male come esibizione..mi sembrava un pò spettinata però :P

Supporter

è stata meravigliosaaaaa...nn ci sn altre parole xdescriverla!!!!!! N1 Avril!!!

Sylvia92
    Guest

Bella esibizione daiConcordo anch'io sul fatto che finita la canzone l'intervista sia stata troppo breve e banale....-.-' ....Vabbeh,forse si vede che dovevano rispettare i tempi della trasmissione e perciò la Rai ha deciso di non dilungarsi troppo....mah....
    Comunque ancora complimenti ad Avril

New Kid on TW

Avril stupendaaa come sempreee, naturale come sempre,divertente e brava come sempreee!!!!!!!!!!!!!!!!Peccato che le hanno fatto solo così poche domande e poi la canalis che ha sbagliato a dire il titolo della canzone oddio!!!!!!!!!!!!!! cioè non ci posso credere manco un titolo sanno dire????Cmq stupenda coe sempre anche come si è vestitaaaa!Grande avril torna presto!

TW superstar

mi è piaciuta come ha cantanto...
    ..si poteva vestire in un altro modo, sfigurava tantissimo con tutti quelli eleganti(come giusto che sia)
    e poi zero energia, zero espressività..mi chiedo come faccia sinceramente a non riuscire a muovere un muscolo della faccia o.O

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    ma avete sentito come dice mozzarella?? avril vieni un po in puglia allora!!
    ahahaha è quello che ho pensato anche io! xD
    ho letto sul messaggero che ha la chiropratica pugliese... spero le consigli di venire un pò da queste parti! LOL

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •