Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181
Like Tree1Likes

Discussione: Meet&Greet con Avril! impressioni, recensioni e ...

TW superstar

Predefinito Meet&Greet con Avril! impressioni, recensioni e ...

Allora io ho messo la recensione del mio meet con Avril in un altro topic che però è troppo generico, secondo me è meglio mettere qui in questo nuovo topic le impressioni di TUTTI i partecipanti al meet con la nostra stella ...
    inizio io e faccio copia-incolla dell'altro mio post:

Allora ... che giornata ... dopo una mattinata in giro per Sanremo (Ma quanto è bella come città) io e Paolorocker abbiamo incontrato i primi compagni di meet, Agnese, Alessandra e poi Kolpevole (troppo simpatico) e soprattutto Naked "nuda" Fra che erano 3 anni che non ci vedavamo più, la prima emozione della giornata! poi dopo sono arrivati anche Elele e la sua amica di cui mi sfugge il nome, dopo un pò sono arrivati anche i componenti dell'AMT (Avril Milan Team) sia i vincitori che non vincitori ... tutti quanti ci siamo incamminati verso l'hotel (una cosina semplice, diciamo un Bed & Breakfast ... ahahah in realtà era un Hotel allucinante, roba che con il mio stipendio di due mesi riuscirei a malapena a pagarmi una mezza giornata nella stanza più scarsa ...) appena arrivati troviamo Alessia di cui non mi ricorderò mai il nick sul forum, anche lei vincitrice del meet ... tutti quanti aspettiamo Morini con un calma assolutamente glaciale, oddio glaciale no, cioè calma neanche parlarne ... a un certo punto pensavo che Kolpevole mi sarebbe stramazzato al suolo dall'emozione poi arrivano Marco Morini e Serena e ci fanno salire sulla terrazza dell'hotel con vista mare, una vista manco a dirlo MERAVIGLIOSA, appena divento multimilionario (in Sterline) farò le ferie in quell'hotel come stavamo? MALISSIMO! l'emozione era ENORME, FORTISSIMA, ognuno di noi esprimeva l'emozione a modo suo, chi non riusciva a trattenere le lacrime, chi non diceva nulla e stava così fermo che pareva un lettore DVD in Standby ... e poi c'ero io che non facevo altro che dire stupidaggini cercando di far ridere tutti, mitica è stata la mia risposta a un giornalista ...

giornalista: "Siete qui per i Take That?"
    FabioFender: "Perchè? Sono ancora vivi?"

e poi arriva Marco dicendoci di salire al quinto piano dove c'era la suite ultra-arci-mega-imperiale dove lo staff di Avril aveva organizzato il meet ... saliamo in ascensore (e meno male perchè altrimenti Alessia non ce l'avrebbe fatta a salire incolume 5 piani di scale ) ... ci mettono tutti in file e iniziano i pianti, adesso vorrei proprio fare un applauso ai tizi della Sony che sono stati carinissimi e cercavano di consolare chi piangeva di più, soprattutto un ragazzo americano dello staff di Avril che continuava a dirci "Don't cry!" è stato gentilissimo! io entro da Avril per secondo e a differenza di tanti altri mi fermo qualche istante di più con Avril perchè ci siamo messi a parlare del regalo che le ho fatto, regalo che le è piaciuto tantissimo e di cui ha voluto diverse spiegazioni, tutte quante in inglese, o meglio in un simpatico idioma che si può definire "inglese FabioFenderizzato" (praticamente 'na schifezza ) il primo impatto ho avuto un attimo di sbandamento dovuto al fatto che, beh cacchio ... ERA AVRIL ! superato lo shock l'ho guardata bene ed'è sempre più bella ogni volta che ci vediamo , dopo il saluto iniziale e le spiegazioni sul regalo le ho fatto i complimenti per il singolo nuovo e per tutta la sua musica che ormai seguo da tantissimi anni, lei mi ha ringraziato e poi abbiamo fatto la foto, anzi "Le foto" dato che ho contato 3 scatti, e per la foto ci siamo abbracciati ed'eravamo addirittura "Guancia a guancia", UNA COSA DAVVERO INCREDIBILE non vedo l'ora di vedere le foto perchè non ho capito se eravamo davvero in quella posizione o se ero io che mi sentivo in paradiso e non capivo più nulla ...

tutto perfetto? no in effetti no, una piccola pecca in questa giornata c'è stata e cioè l'impossibilità di farsi firmare due autografi, cioè ma dico ... vabbè quando siamo siamo 60-70 persone per il meet ma eravamo in 10 o poco più ... che costava farci fare 2 autografi? che poi ovviamente non era colpa di Avril ma del suo staff che non mi ha fatto neanche portare dentro il secondo libretto per l'autografo, magari se avessi potuto chiederlo ad Avril me l'avrebbe fatto senz'altro
    Ultima modifica di FabioFender; 19-02-2011 alle 15:54

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Meet&Greet con Avril! impressioni, recensioni e ...

Bellissima recenzione! Nel leggerla mi sono sentita come se fossi la e mi sono emozionata x voi! Oddio io penso che al posto vostro sarei svenuta o mi sarebbe preso un collasso dentro all'ascensore!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    Bellissima recenzione! Nel leggerla mi sono sentita come se fossi la e mi sono emozionata x voi! Oddio io penso che al posto vostro sarei svenuta o mi sarebbe preso un collasso dentro all'ascensore!
    eh si in molti stavano crollando per l'emozione ma è una cosa naturale, secondo me molti di quelli di noi che non avevano mai visto Avril fino all'ultimo istante non erano così convinti di vederla davvero, sembrava un sogno ... poi si entra nella stanza e lei è lei che ti accoglie con un sorriso splendido (cioè un qualunque sorriso dei suoi) e ti saluta e tu ... tu niente dato che a momenti svieni

Supporter

che bel racconto, mi sono emozionata anchio come se avessi vissuto quell'istante fantastico!

AVRIL MOD

elele è tornataaa *-*

arrivata per ultima in stazione con Avrillina e abbiamo raggiunto gli altri e poi ci siamo incamminati verso l'hotel xD

abbiamo aspettato lì all'hotel, e che hotel gente :O poi esce Marco e si mette a fare i nomi e da subito lì mi inizio ad agitare T_T xD le faccie degli altri erano cadaveriche (vedi Ale, Kolpevole, Avrillina LOOL) u_U* eravao agitatissime, poi ci hanno portato su all'hotel e ci hanno fatto accomodare sul terrazzo, c'era una magnifica vista mare *-* abbiamo fatto delle foto tutti assieme *_*
    poi tanz tanz tanz, arriva l'ora X U_U ci hanno portati all'ultimo piano dell'hotel, camera in fondo a sinistra, tutti in fila indiana... e stavamo morendo u_u* prima ci avevano ripreso U_U tutti a piangere u.u comuque tocca a me e una tizia mi fa "che bella felpa dell'abbey Dawn *_* quella leopardata verde" poi l'avevo slacciata e le ho fatto vedere la WTH con la scritta oro, vedo Avril davanti a me... non riesco a capire nulla scoppio a piangere davanti a tutta quella bellezza divina *__* mi avvicino e la bacio, dopo 1 abbraccio veloce le porgo la cintura che le ho regalato questa:

http://img576.imageshack.us/i/foto0828.jpg/

e le ho detto: "This gift is for you" e lei "Ohhhh Thank Youuu, I like it" *_*

poi 3 foto scattate a testa e dopodichè mi ha firmato let go *-* e mi fa "byeeee" e io "Byeeee *_*"

alcuni sentivano l'odore di "Black Star" nell'aria xDDD U_U*

un amore di donna, stupenda, i capelli erano perfetti *_* ciuffi verdi vi amo u_u* grazie a tutti gli altri per la compagnia e per avervi conosciuto U_U*

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Ecco la mia recenzione...

Tutto inizia con una sveglia tanto aspettata dopo 3 ore scarse di sonno della notte precedente...

Direzione SanBabila per recuperare Kolpevole52 (Marco)

Ed il tempo sembrava non passare, dopo aver fatto colazione con un panino con la frittata alle 9 del mattino ahuahu , andiamo al nostro bellissimo binario numero 19 dove li ci aspetta Laura (Antix) la persona piu' simpatica che io abbia mai conosciuto in vita mia XDDDD (e chi l'avrebbe mai detto ahahaha)

Durante il viaggio , l'ansia continuava ancora a salire.. allora ci siamo messi a cantare qualche canzone di Av e a parlare di lei, della sua musica.. cosa ci trasmette etc.. (viaggio di 4 ore tipo XD)

Finalmente eccoci a :

Stazione microscopica XD

Qui cè il ritrovo con gli altri ragazzi..
    Paolo , Fabio, Agnese , Alessandra, Damiamo e tanti altri...
    ed iniziamo a camminare verso l'hotel di Avril (ringraziate il mio senso dell'orientamento ed il mio Iphone XD)

Dopo aver sfoggiato il mio essere siciliana, bloccando il traffico e facendo il vigile ahaha facendo passare tutti i ragazzi del team......... troviamo l'hotel (dopo aver camminato esattamente 1,5km a piedi)

Li l'adrenalina sale... siamo tutti agitati e nervosi.. non è affatto vero che eravamo tranquillissimi..... XD stavamo per piangere praticamente tutti ahaha

Questo è l'hotel dove teneva Avril le interviste.. un hotel pazzesco sul mare a 5 stelle... *_* da paura !!!

Vi posto qualche foto cosi vedrete dove eravamo e potete vedere cio' che ha visto Avril... una è proprio la vista dalla sua camera al 5 piano

(vista dalla camera)

Piano piano che si avvicina l'incontro , iniziamo a salire di elevazione ahaha dalla strada al terrazzo... FANTASTICO !!!

Dove io con un enorme chalance tiro fuori un bel tramezzino e inizio a mangiare ahaha dividendolo con Paolo, tutti cosi O___O" ....... XD avevo fame!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Risate a non finire con Agnese e Alessandra.. ne abbiamo dette e fatte di tutti i colori, nelfrattempo.. riesco a fare "amicizia" con un fotografo della Rai.. che ci scatta tipo 70 foto ahahah (speriamo che ce le mandi ç_ç)

E due giornalisti della Rai ci chiedono che domande fare ad Avril......
    Noi SPIAZZATI... in quel momento non mi ricordavo neanche il cognome di Avril.. ahaha XD

Evito le chiacchiere.. perchè potrei scrivere seriamente per almeno 10 giorni di fila XD

Dai bon.. arrivo al dunque.....
    SALIAMO AL 5 PIANO con l'ascensore e ci accodiamo.... uno dietro l'altro per entrare in camera nella stanza di Avril...

nelfrattempo ahaha io fotografafo quello che si era mangiata Av e il suo staff..

I ragazzi entravano felici e uscivano in lacrime.. penso che abbiamo pianto TUTTI.

Entro... la vedo......
    Bella... no, bellissima..... NO!! PERFETTA
    Un incanto.. vestita di scuro, pantaloni neri strettissimi... me la son guardata era da paura...
    Capelli profumati come sempre, ved la cioccha verde... sorrido continuavo a dire "wow.. ooh my god" lei rideva.. mi ha chiesto come stavo.. e io "......XD wow"
    ridevano tutti (-.- perchè la gente ride sempre ?????? XD)

Le tocco la mano per darle il booklet... mi sorride.. mi fa l'autgrafo con dedica..
    Mi chiede di avvicinarmi a lei, facciamo le foto.
    .
    UNA
    DUE
    TRE FOTO!!!

La saluto , la ringrazio di esistere e mi giro... dopo meno di un quarto di secondo mi rigiro e la guardo...
    Mi scopro i miei tatuaggi schifosamente copiati a lei.. e le faccio
    FOR YOU...

Le faccio vedere il cuore, la nota , la saetta e la stella (..... huahuahu senza dire che sono OSSESSIONATA da lei.. perchè non è vero... è di piu' quello che sono xD)

Lei mi guarda cosi O__________O e mi fa " REALLY ??????? "

Io stavo per piangere e faccio YES !! YESS !!!

e mi dice " we take a picture together" o qualcosa di simile.. io sono rimasta ferma per 5 secondi non sapevo che dire e che fare...

Allora ***** !!!
    Torno ancora vicino a lei .. si scopre il polso e continuava a dire "wow... ahaha wow"
    Facciam altre.... UNA DUE TRE QUATTRO FOTO con i tatuaggi simili ai polsi (per quanto io li abbia voluti fare uguali ai suoi non sono e non saranno mai precisi ai suoi ahaha)
    e mi ha ringraziata THANKS , THANKS SO MUCH .. e mi rideva

ragazzi il tutto è durato davvero tantissimo... abituata ai vecchi meet che durava davver pochi secondi io sarò stata dentro seriamente 1 minuto......... XD

Poi mi ha salutata "BYE SOON" o qualcosa di simile.. e tutti gli altri (fotografo , il fratello ridevano) perchè io ero seriamente sconvolta dal fatto dei tattoo e le dico in Inglese ovviamente " SE LO SAPEVO.... MI SAREI FATTA TUTTI I TATTOO CHE HAI TU" huashusahu

Mo... non so quanto hanno capito dal mio inglese da asilo .. ma lei rideva in una maniera pazzesca... era FELICE cavolo..... era davvero felice!
    Felice di vederci cosi felici... felici di tutto l'affetto e le emozioni che noi le abbiamo dato...

l'abbiamo caricata di regali e sorrisi... pianti...
    Io tremavo...

Lei era dannatamente perfetta come sempre.

E sono TRE !!!
    Io non capisco come persone dopo che hanno incontrato Avril riescano a smettere di seguirla........
    Io ogni volta che vinco un meet m'impegno sempre di piu' per vincerne un altro...
    Sono a +3... ed è sempre TO BE CONTINUED.. perchè non finisce qui e non finirà qui...

U_U adesso ri-inizia il lavoro di supporto e t-surfer per incontrarla ancora una volta... e poi ancora e ancora.

Io non mollo!!!

Ecco tutti gli autografi

L'autografo di Avril al cartellone che sarà ripreso alla parata

Rietro a casa Milano alle 01.30 di notte XD meno male che abbiamo beccato l'autobus XD

Grazie a tutti i ragazzi del team...
    Soprattutto Paolo , Fabio , Marco .. Laura e Agnese...
    Agnese grazie il mega abbraccio mentre piangevamo.. sei stata dolcissima..
    grazie ragazzi di cuore!!!!!!

Tra poco posto i video.....pre meet
    Ultima modifica di naked_diesp; 19-02-2011 alle 17:15

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Non chiedetemi perchè è stato fatto storto il video

x°D

YouTube - IMG_0503.MOV

Ne ho altri piu' intelligenti XD appena scarico tutto dall'iphone XD li carico!!

http://www.youtube.com/watch?v=ZoCJwq--3BY

ASGYUHUASHUHUAS
    ODDIO SINGOLA

cmq mo.. non per fare quella che porta fortuna o quella antipatica..
    ma ogni volta che ho vinto io il meet ho sempre fatto la foto SINGOLA..

Sperate che continui a vincerlo HUASHUASHU
    Ultima modifica di naked_diesp; 19-02-2011 alle 17:19

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    elele è tornataaa *-*

arrivata per ultima in stazione con Avrillina e abbiamo raggiunto gli altri e poi ci siamo incamminati verso l'hotel xD

abbiamo aspettato lì all'hotel, e che hotel gente :O poi esce Marco e si mette a fare i nomi e da subito lì mi inizio ad agitare T_T xD le faccie degli altri erano cadaveriche (vedi Ale, Kolpevole, Avrillina LOOL) u_U* eravao agitatissime, poi ci hanno portato su all'hotel e ci hanno fatto accomodare sul terrazzo, c'era una magnifica vista mare *-* abbiamo fatto delle foto tutti assieme *_*
    poi tanz tanz tanz, arriva l'ora X U_U ci hanno portati all'ultimo piano dell'hotel, camera in fondo a sinistra, tutti in fila indiana... e stavamo morendo u_u* prima ci avevano ripreso U_U tutti a piangere u.u comuque tocca a me e una tizia mi fa "che bella felpa dell'abbey Dawn *_* quella leopardata verde" poi l'avevo slacciata e le ho fatto vedere la WTH con la scritta oro, vedo Avril davanti a me... non riesco a capire nulla scoppio a piangere davanti a tutta quella bellezza divina *__* mi avvicino e la bacio, dopo 1 abbraccio veloce le porgo la cintura che le ho regalato questa:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

e le ho detto: "This gift is for you" e lei "Ohhhh Thank Youuu, I like it" *_*

poi 3 foto scattate a testa e dopodichè mi ha firmato let go *-* e mi fa "byeeee" e io "Byeeee *_*"

alcuni sentivano l'odore di "Black Star" nell'aria xDDD U_U*

un amore di donna, stupenda, i capelli erano perfetti *_* ciuffi verdi vi amo u_u* grazie a tutti gli altri per la compagnia e per avervi conosciuto U_U*

La tua l'avevo letta gia su fb! Bellissima anche questa.... Sono certa che vi sarà mancato il terreno da sotto le gambe nell'avvicinarvi a quella stanza! XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da naked_diesp Visualizza Messaggio
    Non chiedetemi perchè è stato fatto storto il video

x°D

YouTube - IMG_0503.MOV

Ne ho altri piu' intelligenti XD appena scarico tutto dall'iphone XD li carico!!

YouTube - IMG_0501.MOV

ASGYUHUASHUHUAS
    ODDIO SINGOLA

cmq mo.. non per fare quella che porta fortuna o quella antipatica..
    ma ogni volta che ho vinto io il meet ho sempre fatto la foto SINGOLA..

Sperate che continui a vincerlo HUASHUASHU

Complimenti anche alla tua! E grazie x i video e le foto!

Oddio *_____*

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •