Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200
    Roadie

Predefinito Re: Aggiornamenti da Sanremo direttamente dagli utenti del forum

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ciao raga

siamo in hotel, tutto procede bene, Avril prima ha fatto una serie di interviste, tra cui

La repubblica, corriere della sera, la stampa, il giornale, QN, Il Messaggero, rockol.

TG: TG1, TG2, TG3, Sky TG24

ora avri ha appena finito una intervista di 20 minuti (registrata) con Kiss Kiss Network, a momenti ci sarà l'incontro con la vincitrice del contest di MSN.

Poi intervista con Tu Stile, Beat... e finalmente il nostro meet&greet.

Avril è serena, sta bene, si sta divertendo molto, qui c'è un bellissimo sole, la giornata è soleggiata.

Ora siamo in un hotel a sanremo (il migliore), ma avril non alloggia qui, alloggia in un hotel che si trova in un'altra bellissima città, mi hanno riferito che la sua camera è meravigliosa (c'è un ascensore che arriva direttamente in camera!)... insomma, per ora tutto benone!!!!

Ci sentiamo dopo per altri aggiornamenti! Finito il meet&greet la mia testa sarà tutta per la parata, mi raccomando, dobbiamo essere tantissimi domani, cercate di venire!!!!!!!!!!!!!!!

a dopo!
    Marco.
    Per caso sai quando manderanno in onda le interviste su TG1 & TG2?

Per favore,registrate almeno qualche secondo del meet e greet...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    ciao raga

siamo in hotel, tutto procede bene, Avril prima ha fatto una serie di interviste, tra cui

La repubblica, corriere della sera, la stampa, il giornale, QN, Il Messaggero, rockol.

TG: TG1, TG2, TG3, Sky TG24

ora avri ha appena finito una intervista di 20 minuti (registrata) con Kiss Kiss Network, a momenti ci sarà l'incontro con la vincitrice del contest di MSN.

Poi intervista con Tu Stile, Beat... e finalmente il nostro meet&greet.

Avril è serena, sta bene, si sta divertendo molto, qui c'è un bellissimo sole, la giornata è soleggiata.

Ora siamo in un hotel a sanremo (il migliore), ma avril non alloggia qui, alloggia in un hotel che si trova in un'altra bellissima città, mi hanno riferito che la sua camera è meravigliosa (c'è un ascensore che arriva direttamente in camera!)... insomma, per ora tutto benone!!!!

Ci sentiamo dopo per altri aggiornamenti! Finito il meet&greet la mia testa sarà tutta per la parata, mi raccomando, dobbiamo essere tantissimi domani, cercate di venire!!!!!!!!!!!!!!!

a dopo!
    Marco.
    Bene! *-* Quando andranno in onda le interviste con i vari tg?

TW superstar

grazieeeee!!Che bellooooooo Che ci tenete aggiornati su tuttoooo!!!^_^

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MaryLavigne Visualizza Messaggio
    Bene! *-* Quando andranno in onda le interviste con i vari tg?
    Penso e spero oggi O_O Al massimo domani...

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

M'immagino la vostra emozione! =) Spero che prima o poi toccherà anche a me....divertitevi e mi raccomando, non svenite eh!! xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    M'immagino la vostra emozione! =) Spero che prima o poi toccherà anche a me....divertitevi e mi raccomando, non svenite eh!! xD
    Se fosse capitato a me,avrei portato con me uno staff di rianimazione,non so se avrei resistito all'impatto di Avril davanti ai miei occhi

TW superstar

Anche fra mi ha detto che stanno sulla terrazza di un hotel e av sta facendo le imterviste, c'è anche Matt. Av è disponibile e alcuni giornalisti rai hanno chiesto ad alcuni del team quali domande vorrebbero farle!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

So che non dovrei leggere queste cose perchè mi fanno male ma
    sono troppo felice per voi,spero un giorno tocchi anche a me.
    *____*
    Non ved lora di vedere le interviste

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AnumMcCartney Visualizza Messaggio
    So che non dovrei leggere queste cose perchè mi fanno male ma
    sono troppo felice per voi,spero un giorno tocchi anche a me.
    *____*
    Non ved lora di vedere le interviste
    Ora non perderò nemmeno un TG

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, lo spero anch'io. ^^

Sono davvero contenta per voi! *-* Non sapete quanto mi faccia piacere che voi La incontriate. ♥ (E una leggera invidia, ma si supera!) xD

Vogliamo la descrizione nei minimi dettagli. xD

Quando saranno trasmesse le interviste?

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •