Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72
    TW superstar

Predefinito Re: Probabile cover inedita per Avril

Si, ho letto anche io su Bandaids -.-'''
    Mi aspettavo di meglio.. uff!

e poi ha cantato WTH in acustico e ha fatto ascoltare un breve pezzo di ''Goodbye'' , ''Stop standing here'' e ''I wish you were here''.
    Ultima modifica di *AVRILLINA91*; 09-02-2011 alle 10:42

Backstage Addicted

Predefinito Re: Probabile cover inedita per Avril

ok premetto che Tik Tok mi piace ma cantata da Avril come cover è scandaloso!
    Cioè è come vedere i Queen cantare Justin Bieber: è innammissibile.
    Poi con l'accoppiata di WHT che ancora non mi va a genio ne vedremo delle belle.. Bene bene sono contenta -.-"

AVRIL MOD

Predefinito Re: Probabile cover inedita per Avril [Aggiornamento: Tik Tok di Kesha]

Lei l'ha sempre detto che ama le canzoni di Kesha!!!! E sinceramente la canterà meglio di Kesha, Kesha quando canta Live ha una voce strana (non offendo nessuno) però secondo me la farà meglio Avril, e ci riprendero la nostra rivincita, io mi aspettavo qualcosa di rock, ma non per questo sono DELUSA, anzi vorrei proprio verderla!
    E dire sempre che schifo a priori veramente basta, non se ne può più, troppe polemiche T_T

TW superstar

Predefinito Re: Probabile cover inedita per Avril [Aggiornamento: Tik Tok di Kesha]

Infatti basta dire "che schifo", perchè il 99% degli utenti di questo forum ALMENO una volta hanno canticchiato Tik Tok, quindi E poi sentirla in canzoni leggermente diverse dal suo genere è sempre una sfida

Supporter

A me Tik Tok non è mai piaciuta, ma magari ha trovato una sua chiave per cantarla che potrebbe renderla carina xD Non vedo l'ora di ascoltare WTH acustica! E ovviamente gli snippets delle 3 canzoni *_*

Comunque a breve avremo altri dettagli!
    Se a qualcuno può interessare, ha indossato:
    Converse + leggings neri con la zip sulle ginocchia + maglietta bianca di WTH + felpa Iron Fist (quella leopardata grigia).

V.I.P

Secondo me avrò fatto una versione più rocchgiante o acustica, qualcosa in stile Avril che sarà sicuramente migliore dell'originale! Mi fido di lei, non ci deluderà.

Roadie

Premetto che a me Tik Tok "piace".. lo scrivo tra virgolette perchè è un genere di canzone che mi piace canticchiare per divertimento ma che non mi fa certamente appassionare.. diciamo che sta nel genere di canzoni che non hanno alcuna importanza nel mio cuore xD sinceramente speravo in qualcosa di più elaborato, però sicuramente andrà d'accordo con WTH.. bè, sinchè non la sento preferisco non esprimermi in modo esagerato.. non voglio sbilanciarmi per poi pentirmene dopo l'ascolto.. dovrò pazientare come sempre

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Infatti basta dire "che schifo", perchè il 99% degli utenti di questo forum ALMENO una volta hanno canticchiato Tik Tok, quindi E poi sentirla in canzoni leggermente diverse dal suo genere è sempre una sfida
    Statua a Giorgio!

Basta giudicare a priori! Anzi, a maggior ragione che non è il suo genere mi incuriosisce ancor di più vedere cos'ha tirato fuori! come ha già detto Giorgio, è sempre una sfida!

Roadie

le sarà venuta benissimo dato che Ke$ha ha praticamente lo stesso timbro vocale di Avril xD
    Comunque poteva scegliere una canzone migliore...
    Io invece mi aspetto un arrangiamento del tutto simile a quello originale...

TW superstar

daaaaai ragazzi almeno non canta sempre canzoni di gruppi rock
    facciamola cambiare un po'

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •