Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
    New Kid on TW

Predefinito Infangata ancora una volta Avril Lavigne su HITLIST HITALIA da Valentina Correani

Segnalazione importantissima...

E' la 2 settimana di seguito, che si cerca di infangare Avril Lavigne nel programma HITLIST HITALIA , dalla pseudo presentatrice Valentina Correani.

Ancora una volta dopo svariati ANNI....
    Continua la cattiva publicita della pseudo conduttrice sulla nostra Avril....
    Come se avesse un invidia che se la mangia...
    O qualcosa di personale con lei....

La 1 settimana con il debutto di WHAT THE HELL nella classifica ha detto:

Che video...con tutta la sua publicita....
    Con i suoi profumi.....
    Come se fosse stata la prima cantante ad avere questa idea....bha!!!
    Lo diceva con un tono molto pesante...
    Sottolineo questa cosa....
    Perche si vedeva che voleva infangarla con tutta l'anima veramente!!!

Poi...

La 2 settimana *nella messsa in onda di sabato 5 febbraio*
    Parlava con la bambolina e diceva:

*Gaga ma a te piace il nuovo singolo di Avril Lavigne? No?? bhè non è piaciuto molto, infatti è sceso... di 21 posizioni in una settimana... poi l'ha detto con una faccia di c....o >.<*

*poi ha detto gli ospiti confermati per Sanremo sono: Avril Lavigne e Robbie Williams, e allora neanche quest'anno guarderò Sanremo...*

Segnaliamo il suo comportamento scorretto a SONY MUSIC ITALIA, nella bacheca della loro pagina ufficiale facebook....

Accedi | Facebook

E poi facciamogli capire direttamente a lei che non si deve piu permettere di fare cose simili..altrimenti prenderemo provvedimenti noi stesssi...
    Questo sulla bacheca della pagina ufficiale facebook..
    dove lei stessa legge sempre i messsaggi in tv...

Eccola Accedi | Facebook

Facciamo capire che il suo comportamento non e' adeguato e fuori luogo!
    Si vede proprio che rosica su Avril Lavigne ogni volta!
    E non sono le prime volte che succede questo!
    E' gia successo in passato sempre con lei alla conduzione!

Questo porta una cattiva publicita alla nostra artista...
    Soprattuto ora....per l'imminente uscita Goodbye Lullaby...
    Cattiva promozione la sua!!!
    Segnalate la cosa nelle fan page facebook italiane di avril!!!

Non sapevo dove postare la discussione..
    Spostatela se necessario..
    Ma non chiudetela assolutamente....

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Infangata ancora una volta Avril Lavigne su HITLIST HITALIA da Valentina Correani

io ho visto tutte le segnalazioni che hai fatto, ma non sapevo che lo avesse fatto anche precedentemente (da quanto mi hai fatto capire)... che dire la stimavo, ma se non le va giu avril... lei non va giu a me anche perchè è vero non lo ha detto in tono sprezzante, ma di noncuranza, come se volesse "annoiare" gli spettatori ogni volta che si parla di Lei (perchè è una dea Avril, va ricordato...)
    e allora ricordiamoglielo!

New Kid on TW

Predefinito Re: Infangata ancora una volta Avril Lavigne su HITLIST HITALIA da Valentina Correani

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    io ho visto tutte le segnalazioni che hai fatto, ma non sapevo che lo avesse fatto anche precedentemente (da quanto mi hai fatto capire)... che dire la stimavo, ma se non le va giu avril... lei non va giu a me anche perchè è vero non lo ha detto in tono sprezzante, ma di noncuranza, come se volesse "annoiare" gli spettatori ogni volta che si parla di Lei (perchè è una dea Avril, va ricordato...)
    e allora ricordiamoglielo!
    Si esatto!
    Ogni volta usa quel tono....pesante...ma oltre che per annoiare....
    Proprio un tono di invidia!!!
    Sembra pazzesco ma e' cosi....

E' successo anche in passato ..
    dava sempre battute pesanti su Avril Lavigne..
    Adesso basta!

Anche perche' sta uscendo l'album...
    E il singolo sta nelle prime 15 posizioni su itunes in italia...
    Con Sanremo potrebbe arrivare 1....

E non deve mettere i bastoni tra le ruote questa ogni settimana che c'e' HITLIST ITALLIA con quell'aria superiore...proprio no!!!

TW superstar

Ma che str****!!! Infangare cosi Avril!!! comunque se volete fare le cose in grande stile c'e anche il suo gruppo su fb!!!

HitList Italia | Facebook

AVRIL MOD

Va bene avere le proprie opinioni ma lei è una conduttrice e non deve prendere le parti di nessuno....L ha fatto anche anche altre volte con altri artisti la signorina

Roadie

Va assolutamente fermata

Come osa pronunciare un "NOME DIVINO" con questo atteggiamento?? Ma questa ha la più pallida idea di chi sia AVRIL RAMONA LAVIGNE??

--RIVOLTA RAGAZZI--

Roadie

"mi viene da vomitare" (detto con tono da Paola Cortellesi quando imita la Santanchè)

Viva la professionalità! -.- Del resto, siamo in Italia.

Una conduttrice non dovrebbe esprimere pareri personali. Se non le piace Avril, sono affari suoi, non può portare il suo "odio" sul posto di lavoro.

Licenziatela che già mi stava sulle scatole (per non dire altro), dopo questa, Bruciatela!

Incompetente

V.I.P

E pensare che la volevo aprirer io questa discussione!!! Ottimo, sono contento che tante persone lo hanno notato!!!

BENISSIMO! ORA DIAMOCI DENTRO!

Ricordate con educazione, ma ricordiamole che non lei è una presentatrice e dovrebbe essere imparziale!

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

A me Valentina Correani come conduttrice piace molto, poi sono suoi gusti se non li piace qualcuno,ha sbagliato lo so.. Ma ricorrere a cose così pesanti mi pare eccessivo.. Dal tronde come insultano gruppi come dARi e TH? Basta fregarsene.. Così non si risolve niente secondo me.. Poi fate voi questa è la mia opinione

Backstage Addicted

Ma come si permette? Non solo perchè è Avril ma non dovrebbe "insultare" nessun artista, il suo lavoro è presentare e dire qualche ca**ata punto! non si deve permettere di diffamare... Mah

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •