Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    TW superstar

Predefinito Nuova intervista per Entertainment Weekly

INTERVISTA TRADOTTA da Giorgio e Marco. Revisione a cura di Chiara
    Se postate altrove linkate il forum. Grazie.

EW: Hai appena terminato di cantare il tuo primo singolo da Goodbye Lullaby, "What The Hell", per la prima volta in pubblico - puoi dirci qualcosa a riguardo?
    AL: Esatto! La canzone è più pop e veloce ed è qualcosa che ricorda i miei vecchi lavori, il resto dell'album è più vero e aperto e abbastanza profondo. Quindi quest'album è meno pop-rock dei precedenti, ma il primo singolo lo è di più.

Quindi è vero che l'album era finito già da più di un anno? Sembravi abbastanza frustrata in una lettera ai tuoi fans il mese scorso...
    Si, abbastanza. [ride]

E' stato duro per te stare in disparte o hai accantonato la questione?

Si, in qualche modo. Sono stata molto ansiosa di ritornare e cantare ed andare in tour, però so che i miei fans sono stati tutti ad aspettarmi, a supportarmi e lo apprezzo veramente. Sai, molte persone affrontano complicanze con le proprie case discografiche a volte, dove loro hanno il loro modo di vedere, ma ho sempre avuto la mia personale visione per la mia musica e mi sono imposta, bisogna essere forti a riguardo, e dopotutto ho fatto dell'album quello che volevo fare, quindi sono molto felice e eccitata di farlo uscire.

Sei tentata, quando affronti un simile lasso di tempo, di tornarci sopra e cambiare qualcosa?
    Um...Si. Ho lavorato in una o due canzoni, non molte. Quando passi più di un anno su un album come questo, ti scoraggi anche a scrivere canzoni quindi non mi era rimasto molto.
    Tutto ciò che ho amato e che ho scritto è su questo album. Mi sono concentrata molto nell'anno passato anche sulla mia linea di abbigliamento, AD e ho lavorato per la Avril Lavigne Foundation, ma anche per il mio secondo profumo, Forbidden Rose - il primo è stato Black Star. Perciò sono stata molto impegnata anche con tutti questi progetti.

Se WTH è la tua "pop uptempo", qual è la canzone più personale dell'album per te?
    La canzone più personale? Penso che direi "Goodbye" - è la canzone più sensibile che ho mai scritto o registrato, e ispira il titolo dell'album.

Eri sorpresa - beh, penso sarai stata contattata per l'autorizzazione- ma è stato divertente sentirti nella canzone di Rihanna "Cheers (Drink To That)"?
    E' stato fantastico perchè "I'm With You" è una delle mie canzoni preferite che ho fatto, e mi piace sempre esibirmici. Penso che Rihanna sia grande, ha ottime canzoni, è una cantante molto brava, quindi si, ero eccitata. Penso sia fico.

Chi altro hai sentito negli ultimi anni dal tuo ultimo album?
    Ho ascoltato molto Rat Pack e il jazz anche molta radio. Ma più che altro metto su un po' di musica quando sono a casa e fa da sottofondo. Una canzone che amo davvero è "Airplanes".

Con Hayley Williams?
    Già! Una delle mie preferite.

Hai scritto su twitter che stavi lavorando con Alex Da Kid, conosciuto per le sue collaborazioni con gente come T.I., B.o.B, e Nicki Minaj. E' stato così diverso che lavorare con, ad esempio, Max Martin?
    Lui è davvero così cool e giovane. In realtà, nessuna delle canzoni che abbiamo fatto insieme andrà in questo album, ma ne faremo qualcosa di cui ancora non sono sicura.

Sei pronta a passare il prossimo anno e mezzo in giro, promuovendo questo album?
    Sono così eccitata di andare in tour. Sono stata a casa concentrandomi con la roba da incidere, la fondazione, la linea d'abbigliamento, ed io amo cantare e stare sul palco e vedere i fans, quindi son pronta a tornare sulle scene.

E' il tuo periodo più lungo di assenza dalle scene da quando, teenager, hai cominciato?
    Sì, ma non direi che è stata una pausa. Quattro anni fa, l'ultimo cd è uscito e per due anni sono stata in giro, però forse la gente non lo capisce - un anno di promozione, un intero anno di tour, e poi sono stata a casa per due anni, lavorando all'album e alla linea d'abbigliamento e alla fondazione e ai profumi, quindi sono stata davvero impegnata, ma...sì! E' la prima volta che sono rimasta a casa per due anni, davvero.

Qual è il fulcro della fondazione?
    L'interesse principale è rivolto ai bambini ed i giovani malati o disabili. La ragione per cui ho cominciato è derivata dal fatto che stavo facendo molto per la fondazione Make a Wish ed altre organizzazioni, e volevo davvero fare ancora di più, così mi sono davvero appassionata nel voler dare vita a una mia fondazione, ed ho passato lo scorso anno cercando di avviarla e capire quale fosse la mia missione. E' davvero un grosso progetto, qualcosa che sto appena cominciando, sono così eccitata di coinvolgere i miei fans adesso che sto tornando, e verderlo crescere.

Sei pronta ad andare in tour e vedere un sacco di ragazze che si ispirano a te indossando i tuoi capi e odorando come le tue fragranze?
    Sì [ride] Non ero proprio in tour quando la linea è uscita, quindi credo sia davvero cool perchè io indosso veramente i miei capi. Ho visto gente vestita in Abbey Dawn prima e sono andata verso loro pensando "Hey, mi piace la tua felpa."

Cosa dovranno aspettarsi i fans dalla performance al Dick Clark?
    Mi esibirò con “What the Hell” e “Girlfriend,” siamo solo io e la mia band a rockeggiare, è una performance divertente, si salta un sacco di qua e di là festeggiando.

Bene, potrai davvero festeggiare la notte di capodanno guardandoti in TV…

Sì, quest'anno! Mi sa che hai ragione. [ride]

Avril Lavigne talks about her new album, (sort of) working with Rihanna, and where she'll be New Years Eve: An EW Q&A | The Music Mix | EW.com
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 27-12-2010 alle 22:13

Supporter

Predefinito Re: Nuova intervista per Entertainment Weekly

Uh, finalmente qualche info nuova sparsa qua e là!
    Giorgio, se non stai già traducendo, posso dare una mano, non avendo nulla da fare xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    Uh, finalmente qualche info nuova sparsa qua e là!
    Giorgio, se non stai già traducendo, posso dare una mano, non avendo nulla da fare xD
    Aspettavo un aiuto xD
    Ormai sapete che la posto in inglese e all'improvviso spunta fuori la mia traduzione in italiano
    Ok ce la dividiamo, parti da quella di Hayley Williams?

AVRIL MOD

bell'intervista...mi piace molto la descrizione di Goodbye (non vedo l'ora di ascoltarla!) e anche quando parla della casa discografica e del fatto che è riuscita a mantenere l'album come lo voleva lei. Poi sinceramente sono più che felice che nel disco non ci sia nessuna delle canzoni prodotte da Alex Da Kid (ancora ho in mente l'orribile preview tremendamente identica a Girlfriend dataci su youtube qualche mese fa) e mi ha fatto troppo ridere quel EW: "so it's true that the album has been done for over a year? You sounded pretty frustrated in a letter to fans last month..." AVRIL: "yeah, pretty much."
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 27-12-2010 alle 17:46

TW superstar

Tradotta metà

Backstage Addicted

Se vi serve aiuto con la traduzione, fate un fischio.

Gio, ho visto che avevi messo degli asterischi per questa frase:
    "But i just kind of throw music on when i'm home and it's in the background"
    Se vuoi inserirla, posso darti la mia traduzione:
    "Ma più che altro metto su un po' di musica quando sono a casa e fa da sottofondo"

Bella intervista, mi è piaciuta.
    A parte per Rihanna...

Grazie per averla postata!

V.I.P

Grazieeee! *-*

Dolce, ora sappiamo che Goodbye è la più personale. ♥

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    Se vi serve aiuto con la traduzione, fate un fischio.

Gio, ho visto che avevi messo degli asterischi per questa frase:
    "But i just kind of throw music on when i'm home and it's in the background"
    Se vuoi inserirla, posso darti la mia traduzione:
    "Ma più che altro metto su un po' di musica quando sono a casa e fa da sottofondo"

Bella intervista, mi è piaciuta.
    A parte per Rihanna...

Grazie per averla postata!
    Grazie chia! Non ero sicuro

Supporter

Inviata traduzione
    Signorina Chiara supervisioni, su su! xD

Backstage Addicted

Hahah, io pensavo che la storia della supervisione fosse una battuta di Marco! Ma ho letto ora l'inizio del topic e Giorgio era serio
    Secondo me siete stati bravissimi tutti e due, adesso la rileggo tutta per andare a trovare il pelo nell'uovo, se parafraso qualcosa lo scrivo a Gio che modifica

Tutta questa responsabilità mi esalta.
    Del resto, cosa non farei pur di evitare di riordinare la camera.

Bravi ragazzi!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •