Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Administrator

Predefinito "TODAY IS THE DAY" - and the winners are...

Ciao ragazzi,
    dopo avervi finalmente rivelato le date di uscita del nuovo singolo "What the hell" e del quarto attesissimo album di Avril "Goodbye Lullaby" in questo topic, eccoci qui per annunciare i fortunati che potranno stringere tra le loro mani dei veri e propri pezzi da collezione!!!

I primi classificati nel nostro gioco "TODAY IS THE DAY" - Toto data sono:

1°: tomy della abbey <3 che aggiungerà alla sua collezione un rarissimo singolo promo di HOT!

2°: Ve!96 per lei invece in arrivo il singolo di WHEN YOU’RE GONE!

3°: a pari merito francesca7 e mattsk8er che presto avranno sulla loro scrivania un coloratissimo set di tappetini per mouse di “Alice in Wonderland”!!!

Complimenti ragazzi, siete stati i quattro che si sono maggiormente avvicinati alle date che segneranno l'attesissimo ritorno di Avril!!!

Contattatemi via mp individualmente per maggiori dettagli sulla spedizione degli oggetti!
    Serena.

V.I.P

Predefinito Re: "TODAY IS THE DAY" - and the winners are...

Wow! Vi faccio i miei complimenti!!!
    *____*

Supporter

Bravi!!!
    Però ho un piccolo appunto da fare: nella spiegazione del concorso avreste dovuto specificare che la data di uscita del singolo da indovinare doveva essere quella del singolo digitale, perchè molto probabilmente quella del CD fisico sarà diversa e penso che molti di noi abbiano provato a indovinare una data tenendo in mente l'uscita del CD singolo fisico, e non quella del singolo su iTunes.
    La prossima volta magari un po' più di chiarezza

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Bravi!!!
    Però ho un piccolo appunto da fare: nella spiegazione del concorso avreste dovuto specificare che la data di uscita del singolo da indovinare doveva essere quella del singolo digitale, perchè molto probabilmente quella del CD fisico sarà diversa e penso che molti di noi abbiano provato a indovinare una data tenendo in mente l'uscita del CD singolo fisico, e non quella del singolo su iTunes.
    Quoto, se non erro la mia data era 16 gennaio, 2 giorni dopo quella reale, magari avrei vinto io...

Supporter

Sim88, dove hai letto che il cd singolo fisico in Italia esce il 14 gennaio?

AVRIL MOD

Bravi complimenti!!! xD
    io vincerò per altroo mahuahauha u.u
    vero Sere? xD xD <3

bacini a tutti

Administrator

Citazione Originariamente Scritto da AvrilBoi Visualizza Messaggio
    Bravi!!!
    il gioco era stato pubblicato giorni prima apposta e mi ricordo che questo quesito era stato esposto, e la risposta è stata: uscita in ITALIA in qualsiasi forma!
    E l'uscita su iTunes Italia è una di queste forme! Mi dispiace che non sia arrivata questa cosa in modo chiaro a tutti, ma se avevate dei dubbi potevate esporli.
    Mi dispiace
    Sere.

Supporter

Io ero piuttosto sicuro che fosse riferita al singolo fisico la data, per questo non ho sollevato il dubbio, e certamente ho sbagliato a non pormelo in principio. Ma se tu dici che da qualche parte questa domanda è stata posta e la risposta è stata data, allora mi fido che è così e sarei dovuto stare più attento, anche se magari scriverlo esplicitamente anche nel topic principale del concorso, soprattutto dopo aver visto che quel dubbio era qualcosa di realmente sollevato da qualcun altro, sarebbe stato meglio per gli altri, ci sarebbe stata più chiarezza in principio, e si sarebbero evitati equivoci e dubbi per coloro che non sono stati attenti abbastanza da guardare le risposte ai dubbi degli altri o che il dubbio non se lo sono posto proprio.
    Sto dicendo tutto questo come consiglio per un prossimo concorso per evitare casini

AVRIL MOD

Io ero vicina alla data del singolo ho messo 11 xD
    la data dell'album cannata in pieno
    massì dai u.u ci tenevo di più per Forbidden Rose maauhauaha!

V.I.P

Sono una schiappa D:
    Complimenti ai vincitori! Godetevi i premi anche per me xD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •