Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Ed eccola qui (spoiler)

E finalmente eccola qui. Questa mattina mi sono svegliato con una mail speciale (da sony), contiene il primo singolo di un album che aspettavamo da moltissimo tempo.

What the hell è veramente un singolo pazzesco, già dal ritornello ascoltato in anteprima lo scorso fine settimana avevamo colto il mood di questo brano, ascoltandola per intero ammetto in tutta sincerità che il coinvolgimento emotivo sale del 1000%. E' bellissimo il testo, tutto ciò che viene raccontato fino ad esplodere nel ritornello. Sono pazzeschi i suoni, produzione di altissimo livello, modernissima, è un brano che sprigiona un'energia pazzesca, da carica, può far ballare, fa venire mille idee, è davvero potentissima.

So che nel disco ci sono brani molto più rock di questo, c'è un lento stupendo, questo singolo è sicuramente un brano molto catchy e di facile ascolto, fedele al lato più scatenato e spensierato di avril, ma comunque introspettivo.

La canzone suona veramente ampia, ci sono mille suoni che si intrecciano in maniera perfetta. Ci sono canzoni che suonano piccole piccole, striminzite, what the hell è l'esatto opposto, è il festival del sound, è un'auto che sfreccia a tutta velocità.

What The Hell Inizia con You Say....

e tutto ciò che posso dire per concludere, è pazientate ancora pochi giorni, chi ascolta what the hell a capodanno, ascolterà avril tutto l'anno Benvenuto 2011.

Marco.

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Ed eccola qui (spoiler)

What the hell è veramente un singolo pazzesco, già dal ritornello ascoltato in anteprima lo scorso fine settimana avevamo colto il mood di questo brano, ascoltandola per intero ammetto in tutta sincerità che il coinvolgimento emotivo sale del 1000%. E' bellissimo il testo, tutto ciò che viene raccontato fino ad esplodere nel ritornello. Sono pazzeschi i suoni, produzione di altissimo livello, modernissima, è un brano che sprigiona un'energia pazzesca, da carica, può far ballare, fa venire mille idee, è davvero potentissima.
    Quello che ho pensato anche io appena ho sentitio il ritornello.

Grazie mille Marco,no nvedo lìora di sentire la canzone per intero!

Backstage Addicted

Come far morire le persone d'invidia, entrare nel tuo pc oggi non sarebbe male XD.. Ora si può dire con certezza che Avril sta tornando, non è uno sta così lasciato in qualche riga ma è una conferma che aspettavamo da tanto forse troppo tempo.
    Se già tu confermi che il singolo è pazzesco mi fido ciecamente del tuo giudizio.
    Grazie di questa bella novità
    -9!

TW superstar

grazie grazie grazieeeeeee (:

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    E finalmente eccola qui. Questa mattina mi sono svegliato con una mail speciale (da sony), contiene il primo singolo di un album che aspettavamo da moltissimo tempo.

So che nel disco ci sono brani molto più rock di questo, c'è un lento stupendo, questo singolo è sicuramente un brano molto catchy e di facile ascolto, fedele al lato più scatenato e spensierato di avril, ma comunque introspettivo.

La canzone suona veramente ampia, ci sono mille suoni che si intrecciano in maniera perfetta. Ci sono canzoni che suonano piccole piccole, striminzite, what the hell è l'esatto opposto, è il festival del sound, è un'auto che sfreccia a tutta velocità.

What The Hell Inizia con You Say....

e tutto ciò che posso dire per concludere, è pazientate ancora pochi giorni, chi ascolta what the hell a capodanno, ascolterà avril tutto l'anno Benvenuto 2011.

Marco.
    Mamma Marco non sai quanto ti sto invidiando e quanto sto rosicando... Vabbè dai sono una ragazza abbastanza paziente vedrò di resistere qualche altro giorno prima di ascoltarla tutta!
    Comunque hai fatto veramente una bella descrizione a What The Hell!!! e mi hai incuriosito ancora di più...
    CHI ASCOLTA "WHAT THE HELL" A CAPODANNO, ASCOLTERA' AVRIL TUTTO L'ANNO!!!!

Backstage Addicted

Grazie Marco! Leggendo la tua descrizione e il tuo parere personale sono ancora più curiosa di ascoltarla per intero.
    Ammetto che all'inizio ti ho invidiato- vorrei svegliarmi anch'io con mail di quel calibro- ma adesso paradossalmente sono più tranquilla e pazienterò fino a capodanno per ascoltarla intera e live.

Mi conosco e so che mi piacerà di più nella sua interezza, la comprenderò anche più a fondo e questo è essenziale per me.

Grazie!

Roadie

ma che spoiler magnifico Marco hihihih
    sono veramente contenta di questa recensione,
    ne ero sicura che What The Hell sarebbe stata un'ottima canzone e se lo dici tu, mi posso fidare

-9

Grazie mille Marco per la spendida news!

AVRIL MOD

non puoi capire come mi hai reso felice con queste parole Marco! Girlfriend è un capitolo ormai chiuso, What The Hell è sicuramente superiore e anche se me l'aspettavo a sentire quel poco di testo e sound, è bellissimo averne la conferma! Ora sono ancora più curiosa...mancano solo 9 giorni! *__*

AVRIL MOD

Grazie Marco! Ora sono ancora più curioso di prima non vedo l'ora -9

AVRIL MOD

Marcooo mi hai fatto venire i brividi leggendo ciò che hai scritto U_U

Oh Mio Dio cosa ci aspetta*_* grazie 1000 *____*

yeeeeeeeeeeeeeah!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura