Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Supporter

Predefinito Auguri avril [topic ufficiale]

Evitiamo di aprire 3000 topic teniamo questo come "ufficiale".

Grazie, i mod
    ------------------------------------------------------

27 settembre 1984 ---> a star is born
    27 settembre 2010 ---> Avril is now 26 *.*

HAPPY BIRTHDAY AVRIL +26 !!

TANTI AUGURI DEA AVRIL, TI AMO, SEI STATA LA PERSONA CHE IN ASSOLUTO PIU' DI TUTTI MI HA FATTO AVVICINARE ALLA MUSICA.

con te ho vissuto tantissime emozioni, ho pianto, ho riso, mi hai tirato su il morale quando lo avevo a terra...mi hai fatto venire voglia di imparare a suonare la chitarra, ti ho sognata tantissime volte, ho ascoltato miliardi di volte tutte le tue canzoni senza mai stancarmi *.* da Complicated a Fall To Pieces, da Sk8er Boy a Alice, ecc ecc *__*
    mi hai fatto sognare nei 4 concerti in cui ti ho vista *__* <3<3<3<3
    grazie a te ho conosciuto tantissima gente fan di te, esattamente come me, altri pazzi di Avril tantissime ragazze (Gre, Sara, Francy, Elele, Mary, Vero, Saretta, ecc ecc) ma anche qualche ragazzo (Damy, Ste, Alby ecc ecc) ^^

Non cambiare mai Avril e non smettere mai di fare MUSICA x favore *__*
    Je t'aime.

ps: SPOSAMI.

Andy Pellax

Andrea.
    Ultima modifica di Alice; 27-09-2010 alle 04:24

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Auguri dea avril *.*

Auguri Avril

(Modifico titolo e intro del topic cosi teniamo questo come topic ufficiale)

AVRIL MOD

Predefinito Re: Auguri avril [topic ufficiale]

andy ha già detto tutto (tralasciando la parte 'sposami' visto ke sono 1 femmina!) non so cos'altro aggiungere quindi...AUGURI AVRIL!!!!!!!!! Grazie di esistere dea, torna presto a farci sognare con la tua musica e non cambiare mai ke sei mitica così come sei!

New Kid on TW

Auguri Avril!!!!!!!!! Grazie sempre e comunque per le emozioni che mi fai provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Auguri Avriiil anche se non leggerai mai i nostri auguri son sicura che tu sai che te li facciamo mi sembra ieri che avevi 18 anni e cantavi sk8er boy e io che ti imitavo come una matta ahah.. adesso siamo tutte e due cresciute tu sei donna e io ho quasi 18 anni e non ti imito più ihih Avril sei mitica spero di sentire presto nuove canzoni perchè davvero mi manchi e non vedo l'ora di rivedertiii e rivedere anche una cara ragazza dolcissima che ho conosciuto grazie alla mia passione per te Francy ci si diverte cosi tanto ai tuoi concerti a presto Avril (si spera xD) tanti auguri ancora

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Auguri Avril
    diventi grande,eh!?
    ormai sei una giovane donna....continua così,rock'n'roll

Backstage Addicted

Non so bene da dove partire ma iniziamo con gli Auguri per uno splendido compleanno (sperando che a L.A. non piova come qui). Non mi stancherò mai di te, nonostante le continue critiche che ti faranno io rimarrò fedele al patto che oramai ho "firmato" da 8 anni, ero una 12enne all'epoca e ora 20enne. Tu sei sempre stata presente in ogni momento della mia vita, una tua canzone c'era sempre a rappresentarmi, sei una di quelle persone più importanti, grazie a te ho conosciuto la bellezza della musica e splendide persone, la Chiara prima di tutto con cui oramai il legame è sempre più solido, la Sere/Avril ferrarese e tanti/e altre.. Grazie davvero di tutto Buon Compleanno Av

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Auguri Avril
    (Modifico titolo e intro del topic cosi teniamo questo come topic ufficiale)
    che figata che avete tenuto il mio topic e l'avete modificato come ufficiale xD xD xD

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    andy ha già detto tutto (tralasciando la parte 'sposami' visto ke sono 1 femmina!) non so cos'altro aggiungere quindi...AUGURI AVRIL!!!!!!!!! Grazie di esistere dea, torna presto a farci sognare con la tua musica e non cambiare mai ke sei mitica così come sei!
    invece sono un *******e u.u ho dimenticato di dire che Avril è la mia cantante preferita dal 2004 ma la seguo dal 2002, sarà x sempre la mia cantante preferita *__* io come gli altri fan sono in attesa del suo 4° album....NON CE LA SI FA PIU' XD e ppppoiiii.......ho dimenticato di dire che vorrei regalarla la mia bicicletta fucsia x il suo compleanno appunto. ihihih

Andy

V.I.P

è grazie a te che mi sono appassionato alla musica, è grazie a te che ho potuto conoscere tanti ragazzi fantastici, è grazie a te che ho superato momenti difficili, è grazie a te che ho capito che i sogni si possono avverare, buon compleanno Dea, ritorna presto, ti aspettiamo!

Ah l'invidia... ahuahuahuahuahu
    Ultima modifica di Sim88; 27-09-2010 alle 10:40

Roadie

Auguri nana... grazie di tutto

<3

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte