Vai a Team World Shop
Pagina 221 di 222 PrimaPrima ... 121171211219220221222 UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,210 di 2211
Like Tree210Likes

Discussione: Commenti & aggiornamenti su Twitter

TW superstar

Predefinito Re: Commenti & aggiornamenti su Twitter

Io penso che è nell'aria qualcosa di nuovo, che sta tornando....si sta facendo risentire molto piu di prima, si vede che prima era impegnata!

Supporter

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Mi fa molto piacere che stia ricominciando a twittare e ritwittare... Credo che d'ora in poi ricomincerà a farsi pubblicità su Twitter ^-^

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

a me non fa piacere per niente che cominci a twittare solo quando sta per uscire un singolo !!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    a me non fa piacere per niente che cominci a twittare solo quando sta per uscire un singolo !!!
    ma si cosa te ne frega, pensa che twitter anni fa era un mezzo di comunicazione che neanche esisteva, quindi oggi è pur sempre un qualcosa in più da cui avere notizie direttamente da Lei.
    Poi lo può usare come crede, se vuole scrivere solo per pubblicizzare il singolo e l'album a me va anche bene, che cmq però non mi sembra il tipo perchè spesso e volentieri ha twittato cose che con la sua carriera non c'entravano niente
    Sara_Lavigne92 likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da damyf1 Visualizza Messaggio
    ma si cosa te ne frega, pensa che twitter anni fa era un mezzo di comunicazione che neanche esisteva, quindi oggi è pur sempre un qualcosa in più da cui avere notizie direttamente da Lei.
    Poi lo può usare come crede, se vuole scrivere solo per pubblicizzare il singolo e l'album a me va anche bene, che cmq però non mi sembra il tipo perchè spesso e volentieri ha twittato cose che con la sua carriera non c'entravano niente
    certo poteva essere meno esplicita...non twitta per settimane e poi il giorno che esce il singolo inizia a dire quanto ama i fan, a ringraziarli per cose accadute settimane prima (i 40mln di likes su fb) e a twittare ogni giorno...non dico che deve fare sempre cosí perché si sa che lei non é tipa da fare queste cose ma almeno poteva iniziare qualche giorno prima dell'uscita della preview del singolo a farsi risentire...cioé ha ignorato cose importanti come i 10 anni di carriera e invece ora pur di scrivere qualcosa ci ringrazia per una cover di un giornale nemmeno molto famoso a livello mondiale o, come dicevo prima, per cose accadute settimane fa (non poteva ringraziarci a febbraio per i 40mln di fan? Doveva aspettare il giorno dopo l'uscita della news su HTNGU?)...cosí sembra solo fintissima e falsissima XD
    Rinoa and Emo_Doll like this.

V.I.P

Considerate che Avril è anche una persona tendenzialmente timida e chiusa, non si è mai aperta più di tanto. Forse voleva aspettare il momento giusto per dirci che ci amava, perché comunque il momento giusto è stato dire a tutti il titolo del singolo, mettere la snippet e poi dire che ci ama.
    (Beh, una volta ci ha ringraziato per essere pazienti, se non ricordo male. Non è poi tanto vero che non ha momenti di interazione con i fan)
    Sara_Lavigne92 likes this.

TW superstar

secondo me il fatto che ci dica così dalla uscita dello snippet e la notizia del 9 aprile che ci ama è un po' una leccata...
    ma mi sa che è timida e che non usa molto twitter... avrà scritto in sti giorni perchè per forza di cosa deve promuovere....
    comunque credo che il fatto che ci ami etc ce lo dirà nei live come fa sempre x questo trovo che scriverlo su twitter così in periodo di piena promozione sia una leccata... il che non significa però che sia falsa nei sentimenti verso di noi!(che si potrebbe manifestare facendosi sentire un pò' di più ma va beh! dettagli xd)

AVRIL MOD

Immagine.jpg

scusate ma dovevo postarlo, sto sclerando troppo...

AVRIL RAMONA LAVIGNE MI HA RETWEETATO!!!!!!!!!!!

ok ora la smetto, dovevo sfogarmi, capitemi XD
    avril4smile likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    Immagine.jpg

scusate ma dovevo postarlo, sto sclerando troppo...

AVRIL RAMONA LAVIGNE MI HA RETWEETATO!!!!!!!!!!!

ok ora la smetto, dovevo sfogarmi, capitemi XD
    Ahah quando l'ho visto mi è venuto un colpo al cuore manco fossi stata io, lol!
    JeAVRIL_93 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •