Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Backstage Addicted

Predefinito Re: nuova canzone di avril????

che bello una nuova canzone ma come si chiama non vedo l'ora di sentire i nuovi pezzi

Backstage Addicted

Magari sarÓ stata una canzone poco conosciuta oppure una che cantava simile...
    Direi che per il 99,999999999999999999999999999999 % Ŕ impossibile perchŔ:
    1. sicuramente venivamo a scoprirlo in qualche modo tramite Marco Morini/sito ufficiale/bandaids
    2. non fanno sicuramente uscire il singolo senza dire nulla per di pi¨ su una radio italiana
    3. mettiamo caso che nessuno ha detto niente a nessuno,e per qualche strambissimo motivo fanno uscire il singolo in una radio italiana,per questa maxi-esclusiva sicuramente lo speaker lo ripeteva venti volte prima e dopo la canzone che si trattava di Avril ed era una nuova canzone,inoltre comunque in italia ci sono moltissimi fan di Av,possibile che nessuno abbia sentito la radio in quel momento e sentito lo speaker all'inizio annunciarla?

Comunque,oh,ben venga se si tratta veramente di un suo nuovo singolo...
    c'Ŕ solamente lo 0,000000000000000001% ma meglio di niente...
    Magari,dato i tempi,hanno fatto un decreto per il quale l'Italia deve avere l'esclusiva sulle canzoni di Avril...Oramai va di moda fare decreti che non servono ad un cavolo...

Backstage Addicted

mi sembra impossibile, se ne sarebbe giÓ parlato

TW superstar

Scusa una cosa... Ma tua sorella si diverte a farti gli scherzi? E' tipo giÓ la seconda volta che c'entra tua sorella...L'altra volta mi pare che ti aveva detto che Av faceva un concerto a Bari, adesso la canzone nuova in esclusiva mondiale xD

E' al 100% impossibile che sia stata una canzone nuova, anche perchŔ non abbiamo saputo NIENTE da bandaids, marco o altre fonti. E di certo l'esclusiva non ce l'ha una radio italiana di cui non sappiamo nemmeno il nome.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Scusa una cosa... Ma tua sorella si diverte a farti gli scherzi? E' tipo giÓ la seconda volta che c'entra tua sorella...L'altra volta mi pare che ti aveva detto che Av faceva un concerto a Bari, adesso la canzone nuova in esclusiva mondiale xD

E' al 100% impossibile che sia stata una canzone nuova, anche perchŔ non abbiamo saputo NIENTE da bandaids, marco o altre fonti. E di certo l'esclusiva non ce l'ha una radio italiana di cui non sappiamo nemmeno il nome.
    quoto e stra quoto! so solo che mi Ŕ preso 1 colpo quando ho letto il titolo

Gabry89
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    Direi che per il 99,999999999999999999999999999999 % Ŕ impossibile
    No, Ŕ al 110% impossibile...una canzone, soprattutto di Av nn pu˛ materialmente essere passata alle radio in maniera indisturbata senza che noi lo veniamo a sapere in qualke modo...a parte che il fatto che si trattasse di una radio italiana porta la percentuale al 144,35% di impossibilitÓ...
    Cmq hai fatto bn a segnalarci questa cosa...
    Ultima modifica di Gabry89; 26-03-2010 alle 21:42

AVRIL MOD

Mi sono spramatoooooo!!!! sicuramente non Ŕ leiiiiii ....probabilmente qualcuno che le assomiglia come Alanis o la Swift

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da _GianLuca_ Visualizza Messaggio
    Umhh
    Sicura si trattasse di una nuova canzone??
    magari era una delle sue canzoni poco conosciute..

La cosa mi sembra strana dato che nemmeno Avril ha detto qualcosa sul nuovo singolo..
    Esatto credo anch'io che sia stata una b-side o qualcosa del genere

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    poi, sinceramente preferisco non sia vero, perchŔ un'altra canzone urlata in stile Alice non la voglio...
    no , lei uralva ma la sua voce si sentiva lontana, come se si fosse distaccata troppo dal microfono
    Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio

no credimi la voce era di avril

Gabry89
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    no , lei uralva ma la sua voce si sentiva lontana, come se si fosse distaccata troppo dal microfono
    no credimi la voce era di avril
    Allora le possibilitÓ sn due:

1 - Nn era Avril quella che hai sentito.

o

2 - Hai sentito una vecchia canzone di Av.

Ad ogni modo pu˛ capitare di sbagliarsi, nn Ŕ morto nessuno, nn preoccuparti... l'unica cosa certa Ŕ cm ripeto che nn si tratta assolutamente di una nuova canzone di Av...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •