Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
    Gabry89
    Guest

Predefinito Re: Possibile giudice ad American Idol?

A me sn parsi giusti i commenti di Av , d'altronde una persona ke fa il pastore e ha famiglia nn ha senso ke vada a cercare fortuna a hollywood, dove molto molto probabilmente nn la troverebbe...; poi vabbè i commenti erano accompagnati dalle solite risatine ...
    Ultima modifica di Gabry89; 02-02-2010 alle 22:44

Backstage Addicted

A me nel complesso Avril è piaciuta. Mi ha fatto anche ridere un sacco con quelle sue facce imbarazzate...
    Di primo impatto, mi è sembrata un po' "cattiva", tipo quando ha liquidato il malcapitato con "...Absolutely not!". Cioè, dal mio punto di vista, poteva essere un po'meno dura nei commenti.
    Però indubbiamente aveva ragione a scartare quelli che andavano cacciati fuori... Concordo con lei per le sue scelte.

Poi comunque, da Ryan Seacrest, il giorno dopo che era andata in onda la registrazione, ha detto che le sembrava di essere stata cattiva, quindi un po' se ne è resa conto anche lei... Bisogna dire che alcuni concorrenti erano allucinanti. Mamma mia.

Backstage Addicted

Riguardo al pastore,secondo me avril avrebbe dovuto giudicare il talento artistico, la voce, doveva dargli l'opportunità se era bravo!
    Come si sarebbe organizzato lui nel fururo sarebbero stati suoi problemi personali da discutere con la sua famiglia.
    Lui era lì per presentare il suo talento e andava giudicato per quello punto.(punto di vista assolutamente personale) per il resto è stata brava ma col pastore non ho condiviso a pieno il giudizio.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •