Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
    **RamyXD**
    Guest

Predefinito Re: Avril collaborerà anche con Justin Timberlake?

Bè..devo ammettere che non mi dispiacerebbe

V.I.P

No, io una collaborazione con Justin non la vorrei né vedere, né sentire.

In primis perché Avril e Justin hanno stili di musica completamente differenti tra di loro e non sto neppure ad immaginarmi che cavolata ne uscirà fuori...

E, dulcis in fundo, le canzoni di Justin, da quello che ho visto (Vedasi "Love,Sex, Magic") e sentito parlano mooolto spesso di sesso, o comunque, nei video, ci sono movimenti sensuali, e Avril non mi pare proprio tipa da scrivere canzoni riguardanti quel tema... Né tantomeno tipo da mettersi dietro a fare movimenti sensuali davanti alla telecamera...

Ok, va bene, Hot era un caso a parte, ma non aveva nulla di così sconvolgente né di così esplicito (In quanto video, ma per la canzone... xD)

Ribadisco: Avril e Justin è meglio che non collaborino insieme...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Riferimento: Avril collaborerà anche con Justin Timberlake?

Citazione Originariamente Scritto da -SamuAvril- Visualizza Messaggio
    ho cercato sul forum di Justin qui su TW, ma ho trovato niente... va be'...

l'articolo dice che sta solo trattando perciò, non c'è ancora niente di confermato...
    sinceramente non saprei cosa aspettarmi da un loro duetto...
    be... io verament enn seguo molto justin quindi nn so... ma se le sue canzoni nn sono il tipo di avril ne dubito!!

Roadie

uhm...sarebbe interessante!ma nn so cs aspettarmi visto ke fanno musica trp diversa!
    staremo a vedere!xDxD

New Kid on TW

No, questa non la posso accettare, no, Justino "Stupido cane!" non lo accetto!!!
    Sono due mondi decisamente distanti, il bruttimbusto Timberlake è un vero e proprio cafone che crede di essere una star solo perchè non sa cantare...
    Mi fa così rabbia quel nanerottolo... e c'è chi lo definisce il "miglior cantante pop di sempre" -.-
    La sua musica si sente che è "costruita", non ci mette niente di suo, mentre Avril in molte sue canzoni *Innocence, When you're gone, Complicated...* ci mette tutta l'anima... Secondo voi c'è confronto tra i due? Forse sono simili solo in altezza xD - anzi Avril è di gran lunga + alta xD

V.I.P

per fortuna questa collaborazione non è mai stata in progetto! non l'avrei proprio tollerata!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •