Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

E ovunque andrò ovunque andrò quella paura tornerà domani, domani e ovunque andrai ovunque andrà tu

Perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso -Dama 2011

Valuta Questa Inserzione
Di , 21-06-2011 alle 20:07 (1082 Visite)
Tre mesi sono passati dal mio primo passo in ufficio. Sono stati tre mesi pieni di problemi, di ansie, ma soprattutto di intenso lavoro e collaborazione. Ho conosciuto da vicino tutto quello che si fa per la nostra manifestazione, tutto la fatica che c'è dietro. Tante volte si pensa che sia facile, tante volte ci scappano critiche, quando in realtà non si conosce niente.
Sono stati tre mesi duri, che mi hanno messo alla prova. Troppi nervi sono saltati nei momenti peggiore. Ho avuto l'onore di conoscere e di collaborare con delle persone stupende e che avrò sempre nel mio cuore.
Vedere venerdì e sabato la realizzazione di tutti le nostre azioni..beh, non ha avuto prezzo

E ora che siamo arrivati nel momento dei ringraziamenti mi mancano le parole. Perchè le persone che ho avuto vicino hanno fatto tanto, forse troppo.
Mille grazie a Gigi, Dino, Marco e Angelo. Si sono sforzati di farmi sentire a casa, hanno riposto tutta la loro fiducia in me. Mi hanno fatto capire che forse, in me, c'è qualcosa di buono e che, con il duro lavoro, si possono realizzare le cose più belle.

Grazie ai registi e aiutoregisti, a quei figuranti che hanno sempre avuto un sorriso e un abbraccio nei miei momenti peggiori. Credetemi, di momenti brutti ne ho vissuti. Quest'anno più che mai penso di aver trovato e ritrovato persone che valgono la pena di essere conosciute e ammirate, nel bene, nel male...e nel purgatoio (chi ha orecchie per intendere intenda <3).

Leda, chi se l'avrebbe aspettato che la nostra squadra sarebbe stata così forte? Abbiamo superato tutte le incertezze e le litigate iniziali per finire a organizzare lo spettacolo più bello di sempre. E poi, nessuno del Comune si scorderà le nostre risate e i nostri...ehm...momenti di pazzia? Non avrei mai pensato di trovare in te un’amica e una compagna così.

T&S...come sempre, il mio grazie più grande va a voi. Non ce l'avrei mai fatta senza il vostro sostegno! Mi avete sopportato più del solito, anche quando sarebbe stato meglio mandarmi via a calci o che ne so...spararmi in testa! A questo mio grazie si unisce un "scusa" grande come una casa. Nell'ultimo periodo mi sono comportata come una bambina viziata. Una bambina che non riesce a risolvere nulla. Purtroppo solo dopo mi rendo conto di quanti problemi inutili ho creato e/o ho fatto. Siete parte di me...una parte incancellabile!

Solo chi ha vissuto queste cose può capire quello che ho provato io in questi giorni. E solo questi "apostoli" (Fiore, un vocabolo azzeccato non trovi?) sanno che le lacrime versati in questi giorni, se non direttamente dopo lo spettacolo...erano sincere.

Ci vediamo il prossimo anno Dama!

Invia "Perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso -Dama 2011" a Google Invia "Perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso -Dama 2011" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Marty =)
    • |
    • permalink
    si vede che ci tieni davvero tanto,che fare la sbandieratrice è proprio una gran passione...sono felice per te tosa