Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

E ovunque andrò ovunque andrò quella paura tornerà domani, domani e ovunque andrai ovunque andrà tu

La vita è un circo Luna..solo con un tendone più grande!

Valuta Questa Inserzione
Di , 31-12-2011 alle 10:38 (1446 Visite)
Buondì!
è da tempo che non scrivo più qui! Diciamo che è da quando i Lost si sono lasciati che TW lo lascio un pò stare...oggi ci sono capitata..ed è tutto diverso!!!!
Sono rientrata nel blog..non ho riletto niente, mi vergogno troppo .-. quindi, lascio qui il commento del video che faccio ogni anno con le foto più significative..che dite?

Finalmente siamo arrivati alla fine del 2011. Vi giuro, non vedevo l’ora. Anche se è stato un anno un po’ così, non potevo non fare il video con i fatti più importanti, sia felici che no.
-Gennaio 2011: dopo un inizio anno con la nonna che comincia a stare male, mi avvio lentamente a Udine per gli esami…come festeggiarli se non andando alla Tana?
-Febbraio 2011: London. Oh yes. Finalmente ritorno nella città dove ho lasciato il cuore. Non potete immaginare quanto mi sia sentita a casa. Tutto quel movimento, quella frenesia…quei parchi, quelle strade..che mi rievocano stupendi ricordi. E’ stato anche il secondo viaggio con Cinzia, in quell’hotel un po’ così…ma vicino allo Starbucks *.*
A febbraio è partito Nicola per Girona..ma quante volte io e Chiara abiamo detto che saremmo andate a trovarlo? Proprio per questo Skype è arrivato nel mio computer..e per aggiornarlo sugli acquazzoni di Udine.
Compleanno di Elia, 18 anni……MEGATUNNEL!!!!!!
-Marzo 2011: a Udine già da un bel po’…e finalmente…le piadine!!!!!! 
-Maggio 2011: destinazione Gondomar, Europei di pattinaggio. Royal Eagles campione. Nuova passione conquistata…e nuove amicizie, sia per me che per Cinzia. Ah, grazie Sister per il bel regalo!!!!
Hotel Tryp Verona…dei ricordi stupendi, proprio due giorni dopo aver festeggiato il prima anno assieme….assieme a quelle pazze che mi hanno sopportato su e giù per l’Italia per quei ragazzi chiamati Lost!
-ok, primo piccolo sbaglio….beh capitano!!!! Dovi secondo al Mugello sul podio in lacrime. Doveva essere un bel campionato…..
Sempre maggio 2011, è servito Carlo Pastore per farci rincontrare…e lasciarci con la promessa di rivederci al più presto<3 Festa universitaria che ci ha incoronate principesse, regine, Pippa e bambina imbronciata. Corona sempre sul comodino per ricordare questa fantastica serata.
-Giugno 2011. Parole non mie “ero convinto tu fossi un essere immortale,invece sei umana quanto noi..per me questa canzone rappresenta la tua partenza, lassù, verso il tuo granda amore..Enrico!..e cosi finalmente potrete continuare a ridere assieme!..il tuo sorriso sarà la cosa che ci mancherà più di tutte..Addio nonna Adele”
Dama…un ringraziamente a chi, nel bene e nel purgatorio mi ha fatto passare un mese pieno di problemi, di crisi di nervi.ma che mi ha fatto capire il vero valore dell’amicizia. E chiedo ancora scusa per il mio comportamento da bambina gelosa.
E un grazie immenso a chi ha perso una serata della sua vita, per regalarmi un briciolo di felicità..peccato che poi qualcuno si è perso per strada..
Vale!!!!!! Siamo state sul Gazzettino!!!!!!
Ritorno a Udine, alla normalità dello studio…..
-Luglio 2011..e all’inizio della crisi.
L’ultima serata ufficiale con le coinquilins..ancora inconsce di quello che arriverà più avanti!
25° tamburi e sbandieratori, subito dopo un 28 preso dal panico. Pieno di gioia, di forza…e di amicizia!
La prima laurea dell’anno…a Vicenza dall’ingegnere Mary
18 luglio…divento 21enne, ma più importante è stata la fine di un ragazzino cresciuto co me e che mi ha insegnato il vero valore del coraggio e dell’amicizia. Con la magia non sarebbe tutto più semplice se di mezzo c’è un mago cattivo che si vuole impadronire del mondo. Ma basta avere accanto a se gli amici giusti e valorosi e tutto si sistema…ci potrebbero volere 10 anni, ma l’importante è riuscirci  “La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Tutto andava bene”
-Settembre 2011: la seconda batosta in tre mesi. E’ brutto quando i pilastri che reggono la tua vita cadono uno poco dopo l’altro. E più difficile risollevarti.
Laurea di Chiara…questa volta non voglio perdermi in sentimentalismi come sempre. Anche perché lei sa già tutto!
Grazie zia, per tutto quello che hai fatto per nonna e per noi. L’ultima generazione più bella che ci sia
-Ottobre 2011: Ciao Sic!!!!
Venzone. Descriverlo sarebbe inutile visti i miei vuoti di memoria So solo che è stato il mio fallimento totale….ma che poi mi sono alzata
Laurea Chiara, un’altra bella festa e un’atra soddisfazione che secchia poi :P
Halloween, con il fantasma più dolce che ci sia!
-Novembre 2011: ecco perché nonna non c’è più. Perché è stata lei a mandarci finalmente Matteo! Come Velia? Ah si…tanta roba!!!!
Royal Eagles campioni del MONDO
Gita a Rivolto….anche se i piloti non si sono fatti vedere .-.
-Dicembre 2011: albero dei desideri..e quale desiderio esprimere se non quello???

Altri eventi e altre persone ci sono stati ma non sono stati documentati…un plauso ai ragazzi di Port’Oria, campioni del mondo della piazza e grandi amici. E anche buon rosolio :P

E anche tanti altri che magari mi sono scordata, ma che mi hanno aiutato a crescere.

“Questa è la mia gente, sono le mie strade, le mie facce”. E sono anche il mio cuore.

Buon anno, con la speranza che sia migliore di quello passato.

Patrizia

Invia "La vita è un circo Luna..solo con un tendone più grande!" a Google Invia "La vita è un circo Luna..solo con un tendone più grande!" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti