Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

This.Is.Me!

3H (la m**** più grande che ci sia)

Valuta Questa Inserzione
Di , 24-10-2008 alle 15:40 (1017 Visite)
Umore:Incazzato!

Ho una classe di m**** santo dio! non è possibile che al mondo ci siano delle teste di c**** come quelli! daii non è possibile...
C'è ragazzi vi rendete conto che avete fatto una figura di m**** madornale?! Che avete fatto la gaffe più grande del secolo?! noo!! non ve ne rendete conto.. perchè siete batocchi!! E non ho problemi a dirvelo!!
Le cose ve le sognate di notte ma anche di giorno perchè se avete avuto il coraggio di dirmi quelle cose oggi vuol dire che sognate pure di GIORNO!!

Perchè??? Ve lo dico subito...
Punto 1: avete deciso di fare l'assemblea di classe così su due piedi questa mattina.. e io lo sono venuta a sapere perchè la Stuz ha detto ad una sua amica che nn poteva giocare a carte perchè doveva fare sta assemblea.. quindi se lei non lo diceva io non lo venivo a sapere e non dite di no perchè è vero! ve ne siete STRAFREGATI di me e vi siete pure dimenticati che ero parte della classe!
Punto 2: mentre attaccavo il cartellone che avevo fatto con delle ragazze di 4H mi avete detto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!!! il dialogo è stato questo:

"Alessia: ma Alex non puoi venirci a dare una mano qua invece di attaccare il cartellone? SIAMO UNA CLASSE
Io: oh adesso vi ricordate di me! grazie tante!! e cmq che siamo una classe mi giunge nuova.. questa non la sapevo..
Elisa: ma cosa dici??
Io: avete deciso di fare assemblea di classe così e non mi avete detto nulla e inoltre avete deciso tutto tra di voi.. cosa volete da me?
Alessia: ma non è vero!! noi ti abbiamo chiamato più di una volta dicendo di venire invece tu te ne stavi la con le altre! (questa cosa la ragazza se l'è sognata perchè ho come testimoni una decina di persone e non mi hanno mai chiamata)
Elisa D: ma dai Aleeex! [e se non ho capito male ci ha aggiunto pure un va********)
Io: ma andate a ******* allora!"

Mi pare di aver detto tutto... Ora vi invito a riflette su queste cose che ho appena scritto...

Vi siete dimenticati che esito? SI

Allora scusate tanto se oggi sono stata con delle persone che almeno mi degnano di uno sguardo... Vi dico anche una cosa che ho già detto...

ANDATE A *******!!!!

mi sento molto più in classe con la 4H che con voi!
Ciao!
Con Amore °AlEx!°

Invia "3H (la m**** più grande che ci sia)" a Google Invia "3H (la m**** più grande che ci sia)" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Mennyyy
    • |
    • permalink
    Beh, presumo che io non c'entri niente, dato che non conosciamo XD
    Commento comunque perchè mi va =)
    Ti capisco...
    In realtà, io non sono tra compagni che non mi cagano o in una classe dove io sono l'ultima ad essere chiamata, o cosevarie. Penso di essere un elemento "importante". Tu mi potresti benissimo dire "e allora che dici che mi capisci?!".
    Sono in una classe dove i compagni non sono uniti. Mettiamola così: nessuno difende l'altro, nessuno organizza un'uscita e robe varie. Io personalmente non mi trovo molto bene neanche con amiche di altre classi, ma comunque sempre meglio di quelle che ho in classe io. Ma ci sono quelle che come te preferiscono stare con altre.
    Ti dico solo una cosa: fai bene.
    Credo che non sia l'unica volta che magari ti piantano dei ciocchi così i tuoi compagni, dato che mi sembri davvero arrabbiata! Perciò, se ne hai la possibilità, evitali. Se ci sarà la prossima un'assemblea di cui tu non sai niente, non ti arrabbiare, o perlomeno non ti "scaldare". Sai come sono fatti i tuoi compagni...Magari lo verrai a sapere dopo o magari te non sei d'accordo su qualcosa... Ti mancano due annetti e finisci. La scuola non è la tua famiglia, non devi subirti la tua classe ogni minuto della tua vita. Ignorali...Non fare come loro, perchè è brutto che le altre persone pensassero quello che pensi te di loro. Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te, conosci? Ecco, fai così. E che loro facciano quello che vogliono. Basta che tu sia in pace con te stessa.
    E se vuoi passare del tempo con quelle della 4H, nessuno ti dirà nulla!
    Salutiinii!!
    Sii più calma : D