Libro a pezzi 2
(1224 )
Inizio a incamminarmi verso la 1B..apro la porta e chi vedo?Quel pazzoide di Luigi che sta all’impiedi sulla cattedra e balla come Michael Jackson..Ma quello è proprio pazzo!Fa di tutto per attirate la mia attenzione..Mi viene dietro dalla prima media quando ancora giocava con le macchinine..Non mi lascia un attimo in pace..Una volta sapete cosa fece??Era San Valentino e sul mio banco mise un mazzo di fiori come in 3msc..Il mio ragazzo di allora si incazzò molto!Si fece afferrare per pazzo!!Luigi mi ha sempre combinato dei guai..Per fortuna alle superiori non siamo capitati in classe insieme sennò sai che palle!
***Continuava a piovere, quella pioggia scendeva di continuo e Io molto probabilmente dovevo essere interrogata in Tedesco..***
Rossi- si sentì gridare dalla prima aula sulla sinistra –io la boccio!Ma come è possibile che non studi proprio?Ma a cosa pensi il pomeriggio?
Ebbene si..ero stata interrogata ed avevo avuto un altro 2..l’ennesimo 2..Quel 2 mi perseguita da sempre..Odio il tedesco! Appena la campanella suonò uscii di corsa da quell’aula infernale e andai in bagno..
Domani -dissi- non vengo a scuola Ma Vale domani dobbiamo fare il compito di Latino!
***Secondo me Alessia non mi capisce..cioè..sto passando un periodo davvero brutto..non sto capendo niente..***
Domani non vengo-e diedi un calcio alla porta del bagno
Tutte le ragazze che si stavano truccando si girarono..Feci un rumore incredibile..non me ne importava..Tutte quelle ragazze a passarsi quel lucidalabbra che odorava di fragola..tutte con la matita per gli occhi in mano..tutte con un ragazzo..Tutte tranne me..
Ecco il continuo del mio libro..queste parti sono un pò una palla..hehe..Vabbè..Ringrazie Sweet che l'ha letto!