Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

WeL

~ o2.o9.1o

Valuta Questa Inserzione
Di
WeL
, 14-09-2010 alle 13:29 (943 Visite)
Premetto che le foto sono tutte sotto Copyright.
Guai a chi osa prenderle.



Verona. O2.O9.1O
Ansia da pre concerto *.* Impossibile da spiegare. Tanta adrenalina. Tanta voglia di abbattere le ore tra te e l'inizio del concerto tanto atteso. Quel pugno allo stomaco, la paura che qualcosa andrà male, le aspettative, le previsioni di ciò che accadrà. Questo è quel che si prova.
Fuori dal Teatro, insieme alle Sonohra's Girls In Action abbiamo distribuito volantini riguardanti le coreografie. C'erano ragazze curiose e altre che non ne volevano sapere, ma va bene così, era prevedibile.
Dopo io, Roby e Giulia siamo andati fuori le transenne all'ingresso del backstage. Ad un tratto arriva una macchina. Indovinate un po' chi erano? Ma i Sonohra ovviamente. Scende prima Diego e poi Luca che ci saluta e va dentro per le prove. ( http://i51.tinypic.com/9qve4p.jpg ) Successivamente, essendo rimaste lì, li vediamo uscire, di corsa in auto. Noi li inseguiamo e la mitica Robì riesce a buttare una decina di volantini sui sedili posteriori, dov'era seduto il moro che li ha anche presi in mano! (http://i52.tinypic.com/30m47bl.jpg). Poi siamo andate all'entrata a continuare la distribuzione. All'apertura dei cancelli tutte sono corse dentro. Le più veloci, quelle della gradinata, per accaparrarsi il posto. Entrata mi sono subito messa d'accordo con le Sonohra's Girls In Action presenti e abbiamo distribuito starlight, pallonicni, fogli ecc.. ai presenti. Presenti anche i The Sun, sono riuscta a strappare una foto veloce a Francesco. Continuiamo il nostro "lavoro" durante l'esibizione dei CUBE41, anche loro molto bravi. Ora eravamo tutti pronti. Abbiamo intonato "L'amore" prima che loro entrassero e continuato ad urlare "SONOHRA SONOHRA SONOHRA". Dopo la presentazione, i fratellini sono saliti sul palco cantando Seguimi o Uccidimi, pubblico caldissimo. C'erano, come è stato anche detto, fans da ogni parte d'Italia. Tutte lì per un unico motivo. Proseguono così con Mìilumino Diverso, la mia canzone preferita. Non potevo non cantarla a squarciagola. Poi Baby, So La Donna Che Sei e Cinquemila Mini Mani. . il pubblico totalmente in delirio. Ci sono anche molti cartelloni come "CUPO" "Rock'n'CIUFFO". . Ama Ancora è venuta fuori un po' "improvvisata". Il fratellino Biondo, o meglio il fratellone, ha sbagliato quaalcosa, ma sono cose che capitano. xD ( http://i51.tinypic.com/25ppwzk.jpg )
"Sweet Home Chicago" e "Liberi Da Sempre" non le ho seguite parecchio, perchè con una mia amcia avevamo appena saputo che ad Mtv The Summer Song erano 1 per la 5 volta e volevamo dargli la notizia. Abbiamo così improvvisato un cartellone ( http://i51.tinypic.com/2qal5di.jpg ),, dopo varie urla nei momenti dove c'era più silenzio, Luca si è gira e ci fa segno di aver capito con un "okay" della mano! xD Infatti dopo "Good Luck My Friend" ringrazia il pubblico per il sostegno. Con "Crying at The Discoteque" il pubblico impazzisce del tutto. Chi urla, chi salta, chi balla. . e al ritornello, anche on era la canzone giusta, tutti lanciano i palloncini..
"La prossima canzone è la più sexy dell'album" così presentano "Prendimi Adesso"; ma il delirio più totale c'è stato con "Are You Gonna Go My Away" con il Biondo che si scatenava e andava avanti e indietro sul palco. "Buttiamo giù il Teatro" era la sua esclamazione più frequente! Loro sanno darti una carica, un'energia come nessuno.
Quando Luca stava per presentare "Metà " viene interrotto da Diego "è la terza volta che mio fratello sbaglia la scaletta" dice il moro mettendogli il foglio con l'ordine delle canzoni davanti agli occhi. "Ma vedi c he ho ragione io.." protesta il biondo. . "Ah si è vero.. scusate, questa volta ho sbagliato io" dice Diego sorridendo. "Per una volta che faccio un discorso serio.." conclude Luca facendo scoppiare il pubblico in una fragorosa risata.
Concludono con "Sultan Of The Swing", assoli da brivido, e "L'amore" che fa venire i brividi. . Vedo ragazze emozionate, c'è anche chi piange dall'emozione che quella canzone suscita, riportando a quel venerdì 29 febbraio 2oo8 . .
Alla fine del concerto tutte le fan sotto il palco e loro hanno mandano baci e salutato tutte. Jacopo ha lanciato le bacchette e il Cupo i 2 plettri. Poi c'è chi ha inseguito il batterista per strappare una foto. . e anche chi ci è riuscito!

Grazie mille per le emozioni che ho provato. . un concerto che non si scorda! ( http://i54.tinypic.com/2vjswpj.jpg)

Invia "~ o2.o9.1o" a Google Invia "~ o2.o9.1o" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di rockangels
    • |
    • permalink
    bellissimooo