Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

my crazy world...

Ciò che voglio... e ciò che sogno...

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-05-2009 alle 15:00 (529 Visite)
Fin da piccola ho sempre avuto le idee chiare.
Non so se sia una cosa positiva, per me no.
A volte mi piacerrebbe agire d'instinto, forse potrei commettere più sbagli, ma forse avrei vissuto più cose, o più emozioni.
Altre volte, invece, credo che sia positivo avere le idee chiare, avere degli obiettivi. è utile avere degli obiettivi, perchè così le persone non si perdono.
Io ho segnato i miei obiettivi quando avevo intorno ai 10-11 e non mi sono rimangiata la mie decisioni. Io, nella vita, voglio essere felice. Voglio essere felice e non voglio essere vigliacca nè incoerente. Se farò qualcosa che non mi piace, voglio avere il coraggio di cambiare. So che è difficile essere felici sempre nella vita, ma io volgio fare del mio meglio. Voglio essere sempre così, come sono ora: non del tutto felice, ma con delle grandi amiche. Voglio sapermi divertire come so fare ora. Non voglio tenere il muso. Voglio continuare a seguire la musica. Voglio continuare a essere me, unica al mondo e diversa da tutti gli altri. Voglio trasmettere le mie passioni a molte persone, almeno dar loro una strada da seguire, non per forza la mia, ma una strada che darebbe loro risultati. Voglio aiutare le persone, e quando dico "aiutare" non intendo: voglio che la guerra finisca, che nel mondo ci sia la pace e il dialogo tra tutti ecc., voglio anche questo, ma per me questo è solo un'illusione perchè l'uomo è fatto così, e non cambia, perchè non ci riesce. Voglio aiutare le persone dando loro dei consigli. Mi dicono che sono brava a dare consigli.
Io voglio fare la giornalista.
Non credo di essere brava a scrivere, però mi piace avere la possibilità di farmi sentire.
E voglio andare via da Napoli. Voglio viaggiare, scoprire luoghi nuovi, culture nuove, persone nuove.
Questo è quel che voglio fare ma se cambiassi idea, non credo che esiterei a cambiare idea.
Se poi devo e posso osare, voglio dventare una grande chitarrista, magari delle Drops of Rain. Sarebbe davvero bello vivere di musica, facendola. Di musica, già ne vivo. Non so se saprei farla, ma io ci provo. Non credo che bisogni arrendersi senza aver prima provato. Anzi, anche dopo aver provato, non credo che bisogni arrendersi, perchè si può sempre cambiare e ciò che prima non andava bene, dopo potrebbe essere la cosa migliore.
Comunque sia, la mia priorità nella vita sarà quella di essre felice e con me le persone a cui tengo.
E farò di tutto perchè questo accada.

Invia "Ciò che voglio... e ciò che sogno..." a Google Invia "Ciò che voglio... e ciò che sogno..." a Facebook

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di *sweet_rock*
    • |
    • permalink
    Brava *____________________________*
  2. L'avatar di vivi_finleyna_95
    • |
    • permalink
    grz dina!!XD