Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

VeronicaAntonelli

  1. Music is my life, stop!

    Di , 04-06-2013 alle 21:18
    Lei mi accompagna sempre, in ogni momento di ogni mia giornata, lei c'è sempre, lei non mi chiede niente in cambio a quello che mi da, lei mi consola, lei mi rimprovera, lei piange con me, lei ride con me, lei mi ha aiutato a superare le mie difficoltà, lei mi ha dato la possibilità di conoscere 2 gruppi fantastici, meravigliosi, ai quali sto affidando la mia vita, pezzo per pezzo, anno per anno e non mi pento, assolutamente, perché senza di lei, senza di loro, adesso cosa sarei?
    Grazie Sonohra, ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Meglio di voi non c'è niente!

    Di , 03-06-2013 alle 16:08
    Era il 10 dicembre del 2005, girovagavo distratta tra le frequenze della mia radio, prestando poco interesse alle canzoni che venivano trasmesse in quel momento quando, un ritornello orecchiabile ed una voce dolcissima e graffiante nello stesso tempo paralizzò la mia mano sulla manopolina del piccolo stereo che avevo in quel periodo.
    "Se lo vuoi tutto è possibile, nulla è inafferrabile, senza un limite".
    Scrivendo queste parole mi salgono ancora i brividi.
    Ad ogni ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. 29 febbraio 2008, la mia storia è partita da voi!

    Di , 30-05-2013 alle 10:32
    Sono passati 5 anni, 3 mesi ed un giorno appena ed in tutto questo tempo sento il bisogno di ringraziare loro, sì, di ringraziare Luca e Diego, i Sonohra, per tutto quanto mi hanno dato, mi stanno dando ed anticipatamente, per tutto quanto mi daranno.
    Ricordo come fosse ieri l'emozione che mi pervase il corpo, dalla testa ai piedi quando, tornado da una settimana a Parigi con la scuola, di ritorno dall'aereoporto, per radio, insieme ai miei genitori, ascoltai per la prima volta L'amore, ne ...

    Aggiornato il 30-05-2013 alle 11:40 da VeronicaAntonelli

    Categorie
    Pensieri e parole
  4. Idoli

    Di , 28-05-2013 alle 15:47
    Chi sono gli idoli?
    Gli idoli sono delle persone famose che, in qualche modo, ci hanno rapito il cuore e l'anima, portandoci a pensare a loro in ogni singolo momento, di ogni nostro singolo giorno.
    Che sia un pittore, un attore, uno scultore, un cantante, un illusionista poco importa, l'importante è che la sua arte sappia emozionarci, farci piangere, ridere, farci sentire vivi, noi stessi, anche quando sembra che non ci sia via d'uscita!
    Categorie
    Non Categorizzato