Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

in my world

e adesso mi kiedo se sono io?!

Valuta Questa Inserzione
Di , 15-10-2010 alle 22:26 (466 Visite)
woooowww
è veramente da tanto ke non scrivoo qui... vediamo da dove incominciare???
ah si.. ecco..
andando in una scuola nuova ho conosciuto diverse persone.. e non capisco xk nn mi cercano mai e alle altre....sii ank'io esisto..!!! allora mi kiedo sono veramente così antipatica.. non capisco veramente..io sono sempre me stessa!!! comunque capiamoci nn è ke voglio essere cercata a tutti i costi xo un minimo di considerazione.. ci son ank'io quando scherziamo insieme.. quando ci facciamo stupidi scherzi.. uffff veramente non riesco a capire! o almeno forse nn voglio capire..
soltanto xk nn soo cosiderata una bella ragazza'' ma ke C***O significa.. sta cosa me la stanno facendo odiare... ...
sarà ke nn sono miss italia xo dai.. nn si vede soltanto la bellezza in una persoa anke il carattere ecc.. ma in questo mondo di meeerda le persone guardano solo l'aspetto fisicoooo!!!! [ ME NE VGLIO SCAPPARE DA QUUI] veramente ci sto malissimoo..! e più ke va..più le cose peggiorano.. qua le cose sono soltanto due o cambio io.. o veramente nn so ke fareee

la riflessione può sembrare abbastanza stupia maaa mettetevi nei miei panni..e poi capirete cosa si provaaa.

Invia "e adesso mi kiedo se sono io?!" a Google Invia "e adesso mi kiedo se sono io?!" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di SiR3N
    • |
    • permalink
    Ciao, non ti conosco, ma voglio cercare di aiutarti e darti dei consigli..

    Prima di tutto mentre sei con i tuoi amici, prova magari a renderti conto se fai discorsi senza senso o che non c'entra niente. Cioè mi spiego meglio: Magari a volte ci sono dei commenti di alcuni che danno noia, oppure fanno rimanere un pò interdetti.
    Se vedi che alcune cose potresti anche non dirle, okay, te ne sei resa conto ed è già qualcosa, cerchi di stare più attenta.
    Altrimenti se uhmm, quando parli non vieni ascoltata, ma c'è qualcuno che ti parla sopra e cambia discorso, prova a parlarci, chiedere il perchè..
    Oppure se proprio non vieni considerata (e non va bene), prova a entrare nei discorsi, di aggiungere qualcosa, parlare insieme agli altri.

    Ho cercato di essere chiara, così capivi meglio cosa stessi intendendo non stò assolutamente criticando. Visto che non ti conosco e non so bene la situazione, ho preso in considerazione vari punti di vista. Anche a me capita a volte di non essere ascoltata, oppure di dire cose che a volte potrei risparmiari, a volte succede e capita a tutti. Non sono una ragazza solitaria, questo è vero, però in alcuni momenti mi sento messa da parte.
    Sia per un fatto che magari c'è qualcuno che vuole sempre parlare e viene ascoltato di più, sia per un fatto che odio stare al centro dell'attenzione per forza.

    Ciao,
    Matilde (: