Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

susy_perna

A 11 anni...

Valuta Questa Inserzione
Di , 03-02-2012 alle 13:03 (1136 Visite)
Quando avevo 11 anni, mi ricordo che non ero molto felice, ero sempre presa di mira dai compagni maschi che non mi voleva nemmeno vedere in classe, e non so perché.. me lo chiedo ancora oggi.. Mi prendevano sempre in giro, e quando si giocava a pallavolo, mi tiravano le pallonate talmente forte che più di una volta mi facevano sangue ai polsi.. Ma, devo ammettere che anche se mi hanno fatto male in passato, adesso, quando si gioca mi butto sempre e faccio sempre punto.. Ripensandoci, mi ha fortificata moltissimo!!
Una volta, avevo del sangue e i miei compagni si erano accorti che mi ero fatta molto male, e stavano per chiedermi scusa, ma me ne sono andata in bagno, mi sono asciugata il sangue e sono tornata nella sala dove si giocava a pallavolo.. Pronta per un altro round, pronta per vedere il sangue uscire dai polsi e pronta per dimostrare che niente e nessuno mi farà crollare...
La cosa che mi stupisce, è che a quell'età non avevo amici, non avevo nessuno che mi potesse dire cosa potevo fare.. Ho sempre fatto tutto di testa mia.. Ero molto forte anche da piccola.. Bisogna ammetterlo! Non sapevo di avere un carattere forte.. Vivevo giorno per giorno... Mi interessava solo la pallavolo.. e quando si giocava anche fuori la scuola per me era una cosa fantastica.. Se fossi stata seguita come sarebbe stato giusto, a quest'ora sarei una professionista.. Invece, nessuno credeva in me.. Nemmeno il mio professore.. Mi diceva, <<ti butti, prendi le palle, ma non sei ancora pronta>>..
Volevo solo giocare, volevo vedere i miei essere fieri di me, quando facevo un punto, non importa se vincevo la partita o meno, volevo solo vedere i miei genitori fieri di me.. Ma non è stato cosi, abbiamo cambiato professore e in terza media, hanno cambiato gli sport, si faceva la corsa e io nemmeno volevo correre... I giri erano stupidi, avevo i polpacci gonfi, e volevo solo giocare a pallavolo..!! Nel mio paese, non c'è mai stato una struttura per giocare a pallavolo, non c'era nessuno disposto ad esporsi per creare nuovi "talenti" nemmeno ci provavano, se ci fosse stato, ci avrei provato di sicuro!
Pazienza davvero! Adesso, è tardi per cominciare! no?
O devo ricominciare a sognare e riprovare?

Invia "A 11 anni..." a Google Invia "A 11 anni..." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di princesss
    • |
    • permalink
    Non è mai troppo tardi per ricominciare. Dimentica il passato pensa al presente......
  2. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    Susy, senti la zia Patty qui....non bisogna mai smettere di sognare...riprendi a giocare, non si mai che magari questa volta andrà tutto a gonfie vele
    susy_perna likes this.
  3. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    per la pallavolo tutto e di PIU'!! vai, lanciati e se non c'è la squadra nel tuo paese, cercala in un'altra. non fare come me che ha abbandonato alla prima difficoltà!
    goooo!
    susy_perna and Zizi like this.