Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Do you really know me?

Concerts, travels, life, ME.

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-04-2011 alle 14:47 (666 Visite)
Gli spazi di TW non mi danno la possibilità di raccontare a chi di voi mi vuole conoscere meglio come effettivamente sono, cosa mi piace e secondo che filosofia di vita vivo!

Innanzitutto ci tengo a sottolineare la mia filosofia di vita.
« Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. » [cit. Oscar Wilde]
Sono una persona che si adatta a tutto ma che in quel tutto pretende sempre il meglio per sè stessa e sicuramente NON facendo i capricci ma ottenendolo dandomi da fare per averlo (:

Partendo dalle informazioni generali: ho quasi 18 anni e vivo nella bellissima Verona!
Amo la mia città - la trovo una delle più belle città italiane (se non la più bella) - ma con la testa sono costantemente a Berlino.
L'affetto che mi lega a quella città è indescrivibile e dopotutto ne sono molto gelosa quindi non provo neanche a spiegarlo. Ma è talmente forte che non appena sarò maggiorenne mi tatuerò ''Berlin'' con la mia scrittura dietro l'orecchio.

Berlino non è l'unica città che ho visto al'estero, anzi. Io e la mia famiglia amiamo Verona ma non ci piace l'Italia cosicchè non appena possibile usciamo da questo Stato per andare in Spagna, Germania, Rep. Ceca, Ungheria, Austria, Portogallo, Francia, Inghilterra etc. La mia aria è quella che si respira all'infuori di questa nazione tanto che non resisto più di due mesi qui - mi sento DAVVERO senz'aria, circondata da tutti questi italiani.
La cultura/civiltà che più amo è sicuramente quella tedesca (e non soltanto dal punto di vista musicale) tanto che il mio sogno è riuscire ad ottenere la cittadinanza tedesca - mi sono informata e so cosa dovrò fare per ottenerla e in quel momento sarò davvero la persona più felice nell'intero Universo.

Tornando ai viaggi; conosco quasi tutta l'Europa ma l'Italia mi è quasi sconosciuta se non fosse per qualche settimana in Sardegna e bè... i concerti che mi portano in giro per le regioni (per ora solo settentrionali...).

L'altro punto fondamentale della mia vita sono per l'appunto i CONCERTI. Ma non parlo di quei concerti in cui decidi se andare o no qualche sera prima. Parlo di quei concerti che nel momento in cui vieni a sapere della data in quella determinata città di QUELLA band/cantante, aspetti giorno e notte l'apertura delle prevendite tanto che salti pure scuola per essere sicura di non mancare il biglietto. Quei concerti che ti inducono a fare il countdown dal giorno in cui hai tra le mani quel dannatissimo pezzo di carta che ti garantirà l'ntrata e bè... quei concerti che ti vedono in coda per il parterre a tre giorni dalla data per essere sicura di essere in prima fila.

Sono ormai anni (più precisamente 2006) che sperimento questa meravigliosa scarica di adrenalina con 4 ragazzi che, non scherzo, mi hanno davvero scombinato la vita. I Tokio Hotel sono una band di quattro mademburghesi che mi hanno travolto con un grido di aiuto ''Rette Mich'' - molto prima che arrivasse il monsone.

Recentemente ha fatto breccia nel mio cuore una cantante che io trovo davvero piena di talento: Lady Gaga. Non so cosa mi abbia inizialmente incuriosito di quella bionda ossigenata che cantava Just Dance, ma mi è da subito rimasta impressa. Mi ha però sconvolto con l'esibizione ai VMA 2008 di ''Paparazzi''. Mi ha sconvolto talmente tanto che finchè finiva di cantare io finivo di scrivere la mia presentazione nel suo forum Universal in cui ora sono (fiera) Capoarea del Veneto e membro dell'HOC.

Oltre a questo monsone (Tokio Hotel) e a Mother Monster ascolto moltissime altre band che mi rendono comunque la vita migliore ogni giorno. Nel mio I-Pod ci sono quasi tutti i generi musicali tranne il blues, il jazz e il reggae che davvero non sopporto.

Il mio sogno più immediato riguardo i concerti? Una nuova data per Tokio Hotel, Lady Gaga, Bushido* e Depeche Mode.
*Bushido è un rapper tedesco famosissimo nelle nazioni di lingua tedesca, in quanto a notorierà in quelle zone supera 50 cent, assicuro.

Per quanto riguarda il carattere trovo difficile descrivermi. Sono molto lunatica quindi il carattere camba di secondo in secondo di solito ;p ma cerco di essere sempre piacevole con tutti - ovviamente con le persone con cui mi trovo bene. Se una persona non mi piace mi viene automatico farglielo capire semplicemente con uno sguardo (ci tengo comunque a dire che SO cos'è il rispetto, sia chiaro.) Purtroppo se mi si trova in una situazione in cui sono davvero arrabbiata o voglio stare da sola quando so che non mi è possibile sono aggressiva e acida ma poi mi ritrovo sempre a chiedere scusa perchè sono consapevole che non è bello avere a che fare con questo mio ''Hyde''.

Mensch! Ho scritto troppo! Per il resto.. scopritemi voi

Invia "Concerts, travels, life, ME." a Google Invia "Concerts, travels, life, ME." a Facebook

Aggiornato il 13-04-2011 alle 15:33 da Sublima

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Sublima
    • |
    • permalink
    Scusami se ti rispondo così tardi! Ma TW non mi segnava il commento

    L'Italia è un Paese che amo, dopotutto ci sono nata e non potrei disprezzarlo. Tuttavia non mi ci trovo, faccio fatica a viverci e sogno sempre di abitare da un'altra parte. Chissà se ci riuscirò
    Grazie mille per i complimenti! Adoro i miei capelli xD
    Baci