Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Here I am

E va sempre così (?).

Valuta Questa Inserzione
Di , 10-12-2011 alle 20:53 (792 Visite)
“E va sempre così”. Cavolo se “tanto finisce sempre così”. Sembra una frase fatta, buttata la per giustificare cose che ci succedono senza cercare il reale motivo per cui vada sempre a finire “così”. Invece no, cavolo, va sempre così, è stramaledettamene vero.
Inizi conoscendo una persona, piena di entusiasmo perché finalmente conosci qualcuno di nuovo. Inizi pensando “mi sembra una persona interessante”, ma aspetti, ti trattieni perché non vuoi illuderti, vuoi conoscerla meglio. Non hai la minima idea di come si evolverà la situazione, di cosa succederà.
Inizi con il suo pensiero che ti tormenta, con un sorriso idiota stampato in faccia, con le farfalle nello stomaco che non ti da pace, con la voglia assurda di vederlo e di parlarci. Piano piano, ti accorgi che ti piace la sua voce, la sua voce quando ti chiama, quando ti rivolge la parola, quando parla con altre persone, semplicemente il suono della sua voce; i suoi gesti, i tipici gesti che ormai hai scoperto conoscere a memoria, persino i suoi piccoli difetti.
E a quel punto sei totalmente fregata. Perché è tutto così bello, ma basta una minima cosa per mandare tutto in mille pezzi.
Se mi chiedessero se esiste l’amore vero, non saprei cosa rispondere. Non sono certa della sua esistenza né della sua non esistenza. Conosco solamente quello che provavo, quello che provo per te.
E allora perché non posso dirti quello che provo, quello che sento? Se l’amore non guarda in faccia nessuno, se l’amore è il sentimento più forte, perché non posso? Perché ciò rovinerebbe il nostro rapporto, perché mi guarderesti con occhi diversi, perché tu non provi lo stesso, perché ormai, sei andato via.
Per questi motivi, il mio amore deve venire nascosto, limitato, frenato, represso.

Invia "E va sempre così (?)." a Google Invia "E va sempre così (?)." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Nessina95
    • |
    • permalink
    Non sei l'unica, fidati.
    Ma sai una cosa?. Mi sono abituata a vivere con questo "tormento".
    Penso che lui si diverte, sta bene .. ed io spreco ogni minuto della mia vita a pensarlo. No, non va assolutamente bene.

    E' solo una parte della storia, l'altra parte continua.
  2. L'avatar di lisa=D
    • |
    • permalink
    L' amore non va mai represso. Io conosco le emozioni, e sono tutte molto forti.
    Non bisogna mai reprimerle o finiranno con il soffocarti, finirai in una pozza intrisa di ricordi e ti ci annegherai dentro.
    Non bisogna dimostrarsi forti o orgogliosi davanti all' amore. Fai ciò che vedi nella tua testa. Esempio. Se tu ti immagini mentre gli parli di ciò che provo fallo. E pensa che forse andrà bene come immagini la cosa tu, pensa che mentre glielo dici nella tua testa lui ti presta ascolto, pensa che se ci riesci lì, ce la farai anche nella realtà.
  3. L'avatar di Stella93
    • |
    • permalink
    pensa che se ci riesci lì, ce la farai anche nella realtà.
    Purtroppo ormai è troppo tardi.. Comunque, grazie per le parole, le terrò in considerazione!