Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

walkingwithaghost.

umh

Valuta Questa Inserzione
Di , 17-09-2013 alle 01:10 (693 Visite)
Non so mai che titolo dare ai post dei blog, è sempre difficile riassumere un pensiero (o più di uno) sotto un'unica frase.

Sto passando un brutto periodo, almeno credo di poterlo definire così. Le persone sbagliano, io sbaglio (quasi sempre, in realtà) e prima o poi tutti ne pagano le conseguenze, il karma esiste gente.

So cosa si prova ad essere abbandonati perché ritenuti "non abbastanza" o perché non ricambiati. Ci si illude che tutto possa andare bene ma non è quasi mai così. Lo so perché lo sto provando ora, sto provando il dolore dato dall'ennesima persona che se ne va perché non sono abbastanza "bella" e troppo poco "posata" o sail***** cosa. Le persone si appigliano alle ******ate pur di stare bene loro stesse e sinceramente so di meritarmelo perché è quello che ho fatto anche io, tempo fa.
Riesco a mettermi nei panni di chi mi sta distruggendo e di chi ho distrutto allo stesso tempo, perché ho provato entrambe le cose.
Per quanto si possa amare una persona, per quanto tu possa dare ad una persona senza volere niente in cambio se non uno sguardo ed un sorriso beh, non è obbligatorio che la storia duri ed io lo sto imparando ora, a mie spese.

Tempo fa ho lasciato andare l'unica persona che avrebbe dato la vita per me perché non riuscivo più a sentire quel qualcosa in più che ognuno di noi spera di trovare in qualcuno ed ora la situazione è completamente ribaltata.

Un "mi dispiace" non è sufficiente in questi casi, perché ho distrutto una persona che non meritava di essere distrutta ma lo dico dal profondo del cuore.

E' un post probabilmente, totalmente inutile e solo a carattere informativo perché non posso fare altro, non ho il diritto di entrare ed uscire dalla vita delle persone come se niente fosse, non ho mai desiderato farlo perché so quanto può ferire un comportamento del genere.
Spero solamente che prima o poi qualcuno capisca perché ho dovuto comportarmi in un determinato modo, le parole non sono mai state il mio forte.

Invia "umh" a Google Invia "umh" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti