Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

walkingwithaghost.

Karma & nostalgia

Valuta Questa Inserzione
Di , 17-03-2014 alle 01:07 (901 Visite)
Ho una sfiga che è paragonabile a quella di Fantozzi, ho la mia nuvoletta personale di pioggia perenne che mi segue perfino oltremanica.
Farà piacere sapere a chi mi vuole male (ovvero 3/4 della popolazione mondiale), che le cose non mi vanno bene per nulla - o almeno mi vanno male in parte.

Nonostante io mi stia impegnando con tutte le mie forze per raggiungere il mio obiettivo, questo non basta; e allora mi chiedo, ma il karma esiste veramente? apparentemente, sembrerebbe di sì, il poco male che ho fatto mi è tornato indietro quadruplicato e il bene che ho fatto mi è tornato indietro... dimezzato. EVVIVA!

Ultimamente, per non farmi mancare nulla, penso sempre alla "me" di 4 anni fa, ho un po' di nostalgia e cose varie che mi mancano, soprattutto mi mancano persone. Sono riuscita a trovare il coraggio di contattare almeno una di queste ed è stato completamente assurdo; dopo 4 anni di silenzio stampa, riscriversi per caso e sentirsi come se tutto questo tempo non fosse realmente passato: ho ancora 17 anni, ho ancora i capelli lunghi e non il taglio da maschietto che mi ritrovo ora e vivo nella mia casetta con la mia famiglia (ovvero mio padre e il gatto), ridevamo e scherzavamo dalla mattina alla sera, avevo una compagnia diversa, interessi diversi e stimavo ancora Avril Lavigne (piccola frecciatina sulle ultime news tristissime riguardanti la poveretta in questione).

Invece il tempo è passato davvero e, a volte, mi chiedo se non vorrei resettare e ricominciare tutto dall'inizio, senza sbagli.

In tutto ciò, dato che ci sono, posso buttare il mio orgoglio ancora nella spazzatura e dire ciò che realmente penso (sempre che ci sia qualcuno disposto a coglierlo): avrei voluto che tutto fosse andato diversamente, avrei voluto dirti molte cose che non sono neanche mai riuscita a dire a me stessa, avrei voluto che tu capissi quanto fossi realmente dispiaciuta e quanto fossi confusa, avrei voluto che ti fossi comportato in maniera più matura nei miei confronti, come io ho tentato di fare da sempre nei tuoi.

Io mi chiedo davvero tutto questo odio dove ci andrà a portare. E' così brutto essere cattivi, avere dei rimorsi e delle cose che non hai ancora detto nonostante avessi voluto farlo. Non è mai troppo tardi per liberarsi degli scheletri nell'armadio.

Mi va - quasi - tutto male, non mi ritengo felice, piango molto più spesso ultimamente e il mio umore non è dei migliori negli ultimi 6 mesi, sì, va veramente tutto a rotoli ma io continuo a sperare che alla fine tutto vada come deve andare, perché me lo merito, perché ho già scontato sufficienti "pene", perché è giusto che sia così, alla fine nel karma ci credo.

Invia "Karma & nostalgia" a Google Invia "Karma & nostalgia" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di damyf1
    • |
    • permalink
    Io al karma non ci credevo fino a quando stanotte ti ho sognata, riapro il forum dopo mesi e trovo questo messaggio postato proprio oggi. boh.
  2. L'avatar di sk8ergirlfriend
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da damyf1
    Io al karma non ci credevo fino a quando stanotte ti ho sognata, riapro il forum dopo mesi e trovo questo messaggio postato proprio oggi. boh.
    Mi hai spiazzata. Non è una cosa negativa o positiva o boh, semplicemente mi hai spiazzata.
    Spero davvero tu stia bene, avrei voluto contattarti tante volte ma per rispetto nei tuoi confronti non l'ho fatto, se mai vorrai risentirmi, io sono disponibile (mi sembra infinitamente stupido dirlo però, ecco, boh).