Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

; Tra palco e realtà.

Cara Maria

Valuta Questa Inserzione
Di , 11-02-2012 alle 18:20 (713 Visite)
Ciao Maria,

so che può sembrarti una cosa assolutamente patetica e triste, ma veramente non saprei dove altro esprimere la mia preghiera. Potrà sembrarti davvero strano una preghiera via internet, ma sai, qui le cose si sviluppano e i buoni vecchi fogli di carta non esistono quasi più e il tempo (e la voglia) per andare in chiesa è sempre meno.

Però ogni tanto ti penso. Ma questo tu lo sai già. E sai già perfettamente il motivo per il quale ti sto pregando. Oggi è il tuo anniversario, Maria di Lourdes. Non ci sono mai stata in quel paesino, ma un giorno mi piacerebbe andarci. So che lì fai molti miracoli e che molte delle preghiere vengono ascoltate. Quello che ti chiedo non è un miracolo, ma solo un piccolo miglioramento. Lui sta male e con lui stiamo male tutti. Oggi è anche il suo compleanno. Non ti chiedo di farlo guarire definitivamente, ma di farlo stare meglio e di farlo vivere ancora. Vederlo così magro e sapendo che sta sempre più male, mi fa stringere il cuore.

Ti prego Maria, ascolta anche questa piccola e modesta preghiera via web..
Così sia.

Invia "Cara Maria" a Google Invia "Cara Maria" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di La Cristy
    • |
    • permalink
    è bellissima questa preghiera!!!! spero per te che la persona a cui ti riferisci possa migliorare perchè è brutto vedere quando qualcuno sta davvero male