Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

.Diario di un'inetta.

.G r a z i e.

Valuta Questa Inserzione
Di
Sim
, 30-07-2007 alle 12:16 (871 Visite)
Il mio terzo post nel blog è una dedica più che altro.
Essì, tocca anche a questo.

Se chiedi a mezzo mondo quale sia il sentimento più bello del mondo, 99 persone su 100 ti risponderanno

L’amicizia

Il 100° no perché è emo ;D (con tutte le scuse per questa orrenda battuta)

L’amicizia ragazzi non si può creare, non si può gettare le basi e tutto si innalza da sé: l’amicizia, quella vera, va trovata.
Girando su wekipedia ho trovato questo significato nei “suoi” confronti




Con amicizia si indica un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso, ma anche tra esseri umani ed esseri appartenenti al mondo degli animali. Insieme all'amore, è uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. In quasi tutte le culture, l'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle persone coinvolte.
Il tema dell'amicizia è al centro di innumerevoli opere dell'arte e dell'ingegno; fu trattato già da Aristotele e Cicerone ed è oggetto di canzoni, testi letterari, opere filmiche e via dicendo.
In genere, si distinguono diversi gradi di amicizia, dall'amicizia causale legata a una simpatia che emerge fortuitamente in una certa circostanza magari in modo temporaneo, all'amicizia cosiddetta intima, ovvero associata a un rapporto continuativo nel tempo fra persone che arrivano a stabilire un grado di confidenza reciproca paragonabile a quella tipica del rapporto di coppia.





Ecco dopo questa delucidazione moooolto chiara, arriviamo al dunque.
Ci sono amiche vicine e amiche lontane, ma io non riesco a capire come mai questo mondo cane vuole che la maggior parte delle amicizie io le abbia lontane. Eh si, perché qua attorno a me ho le amiche di vecchia data, poi le amiche conosciute grazie ai Finley, e poi ci sono le vere amiche.
Quindi che nessuna delle altre mie amiche si offenda se questo post lo dedico esplicitamente a 2 persone.
Le DUE persone più importanti della mia vita attualmente. Che fortunatamente (cosa ironica ._. ) abitano a 397 km far from me.
Cioè ve en rendete conto? Come posso fare?
Beh dai sveliamo i nomi dei vincitori dell’enalotto di oggi ( ;D ).. rullo di tamburi…


la signorina Zito e la signorina Conte


non ho parole, semplicemente.
Ve lo giuro, se mi dovessero dire “descrivile” non mi verrebbero le parole

TUTTO è UN DIMINUITIVO

loro sono eccezionali sono l’essenza dell’amicizia, sono semplicemente loro. LORO. Loro. E ancora se non l’avete capito LORO.

Partiamo?


Veronica ♥ .

Stellina il mio mondo, la mia gioia, la mia piccola amorina, il mio cielo, il mio tesoro, ******amente tutto, ******amente irresistibile, dannatamente lontana da me. Ma non è un ostacolo, anzi, è la nostra forza. ricorda. La LORO invidia, la NOSTRA forza. Il mio mignolino è sempre nella tua mano, sempre e comunque, perennemente insieme spaccheremo il mondo. Con te ho capito il senso di amicizia, quella vera, con te vivo, con te sono io. Grazie Veronica di darmi queste opportunità. Sono sempre e comunque per te. Sei M.I.A. e solo mia. Giù le luride zampe che vi disintegro di botte. ti amo stellina. sei il mio io. ? [shhhh…THIS MOMENT IS PERFECT

cosa vogliamo io e lei? Stringere i mignolini ancora. Così.
-strong-



Silvia ♥.

Padrona. Tesoro mio. Amore. Sei perfetta: bellissima, dolcissima, unica. E anche tu come la stellina MIA. Chi ti tocca, facci pure la croce sopra che li meno, gliele taglio proprio le mani. Mi manchi ******amente, i tuoi sorrisi, la tua allegria, il tuo essere sempre allegra e vivace, la tua intelligenze e la voglia di vivere negli occhi. Mi manchi te come sei, ma ricorda.. ancora un anno..ancora un dannato anno e ti avrò sempre mano nella mano..perchè persone come me e te sono fatte per stare insieme. Grazie Angelo (paradisiaco) di farmi vivere queste gioie. Ti amo, con tutto il cuore, con tutto l’animo, con tutta me stessa.

Io e lei? Forti. Dannatamente unite e forti. Così simili, così uguali..così noi.

-ti amo.-
-anzi no.. di più.-




Ecco.
Ho finite le parole.
Non so più che cosa dire e questo è assolutamente poco.
Dannatamente poco.

Chi ha avuto la pazienza di leggere tutto, forse può capire cosa provo. Anzi no, non potete DANNATAMENTE capire, proprio no ASSOLUTAMENTE perché il nostro sentimento, è puro, unico, e NESSUNO puà MINIMAMENTE immaginare.

La silvia sembra mia sorella, ma ci conosciamo dal 28 gennaio. 28 gennaio? Qualcuno si ricorda cosa è successo? Ecco damn. Si da quel giorno siamo sempre più legate e sempre più inseparabili.
La Veronica? La Stellina? Due anni insieme. Dai tempi dei Blue. Ma solo ora abbiamo capito che è stato il destino. Il Fato ne ha fatto una volta una buona.

Quindi con questo intervento infinito vorrei dirvi una cosa, breve veloce ma intensa e profonda:


GRAZIE DI ESISTERE.





Simona.

Invia ".G r a z i e." a Google Invia ".G r a z i e." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Caterina
    • |
    • permalink
    che parole bellisshime *_*
  2. L'avatar di *irene88*
    • |
    • permalink
    sim *-* hai scritto delle cose stupende *-* mi hai fatto commuovere.
    vi auguro tutta la felicità di qst mondo a tutte
    perchè insieme siete stupende *-*
  3. L'avatar di *Vero*
    • |
    • permalink
    TI AMO.
    E non so più come ringraziarti.
    Sò solo che io, te e Silvia siamo destinate a stare insieme. INSIEME.
    E presto quella ******a distanza che separa noi da te non ci dividerà più.
  4. L'avatar di _ Snow White Queen *
    • |
    • permalink
    Veramente delle parole bellissime. *.*
    Di tutto ciò che hai scritto però c'è una cosa che riesco a capire: so cosa significa quando le tue amiche più vere (uso quest'aggettivo estremamente riduttivo, ma spero capirai cosa intendo....se mi metto a spiegare cosa è racchiuso dietro quest'aggetivo scrivo un poema XD) sono quelle che sono lontane. Purtroppo, anzi, per fortuna, sta capitando anche a me.
  5. L'avatar di Younghilary
    • |
    • permalink
    28 gennaio???
    mmm,tesoro....
    Milano
    Alcatraz
    Magia
    vera magia....
    k bell'intervento....anke io ho amike lontane,ma la cosa k ci unisce di più anke x me è la lontanaza....come ti capisco....
    Ti voglio bene </3
  6. L'avatar di Gine
    • |
    • permalink
    Simo ma che bel post *.*
    Sei fantastica.
    Posso capirti in tutto, e lo sai.
    Io ti considero un'amica, magari un gradino sotto altre persone, ma ti voglio bene.