sn viva eh! :D
Di
, 21-07-2008 alle 15:48 (1420 Visite)
oddio da quanto tempo che non aggiorno questo povero blog.
sarà che ne ho mille, e quindi perdo il conto...xo qui è da dicembre che non ci metto mano o.o
hahahaha. be cosa posso dire...
dall'ultimo post ad oggi sono cambiate tante di quelle cose che non sapri nemmeno da dove iniziare, e soopratutto tante non posso dirle, come in ogni blog. xo so che certe persone capiscono anche se non uso dettagli ^__^.
be. tra tutte le cose cambiate, sn cambiate le amicizie, come dicono LORO, "ci sono persone che entrano nella tua vita, altre che SONO la tua vita."
e ci vuole un attimo ora come ora a capire quelle poche che la mia vita la sono davvero.
anna.manu.gio.chiara.lu.loro.lui.
poche persone che nnstante tutto posso sempre considerare al mio fianco. le uniche per cui valga la pena andare avanti, le uniche per cui vale la pena nn mollare.
oggi sono un po malinconica e felice allo stesso tempo. mi spetta un bel fine settimana. per fortuna dopo due mesi rivedeo i diorama, e si va " a ballà la dance co dude!" ahahaha.
e poi i your hero.
resta il fatto che xo mi manca lui... proprio l'altro giorno mi è capitata tra le mani una conversazione. due estati fa. qnt tempo è passato. qnt cs sn cambiate, lui è cambiato ma sn felice che nnstante tutto ogni volta che ci vediamo riesce a riempirmi il cuore. lui come gli altri.
mi sn rotta di scrivere.
hahahah mi stufo subito eh?
no dai, è semplicmeente ilf atto che oggi non sono in vena di scrivere, ma di cose da dire ce ne sarebbero mille o forse piu..
vi lascio con una piccola citazione.
<<scandii ogni parola per fargli capire che non mentivo. "se anche fossi un delfino, un orso o un fiore, non mi importerebbe. ti amerò per sempre, per sempre ti ricorderò. tu sarai il mio unico compagno." le sue braccia si irrigidirono, mi cinsero ancora piu forte, e sentii la furia scorrere dentro di loro. era difficile respirare.>>
. "l'ospite." by sthepenie meyer (L).