Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

*Silvia*

16 novembre 2008.

Valuta Questa Inserzione
Di , 20-11-2008 alle 14:44 (1235 Visite)
16.11.08 tre numeri. una semplice data.
un grande significato alle spalle. Emozioni,sentimenti,ricordi.
Provare a descrivere interamente quel giorno è davvero difficile. Forse perchè in ogni modo non troverei il miscuglio di parole esatte a riprodurre tutto quanto, o forse, perchè come per tante cose, le parole adatte non sono ancora state inventate.
L'arrivo a LaBanque è stato più incasinato del previsto. Con il navigatore che tentava di farci entare in strade chiuse o leggeva rotonde inesistenti, mio padre che imprecava mentre io e Lily dietro cercavamo di leggere tutte le vie sperando di leggere quella benedetta scritta "via bassano porrone".
E poi eccoci. Erano le 18 circa quando entrando nella via mi accorsi di alcune persone fuori dal locale.
Alcune persone, ma non a caso. Persone che fanno parte di me. persone che non vedevo lora di scendere dalla macchina per poterle abbracciare.
Pochi secondi dopo, ed ero tra di loro.
Chiara, Anna, Gio, Vale, Simo, Sim, Nura, Digio.
una dopo l'altra. un abbraccio. un bacio sulla guancia. un sorriso, un emozione.
Ero finalmente con Loro. Eravamo finalment TUTTI insieme, e quella...sarebbe stata la nostra serata indipentemente da tutto.
E lo è stata. dal primo all ultimo momento.
poco importava che la gente come al solito avesse rovinato tutto.
ha rovinato la festa ai finley, e questo mi è dispiaciuto davvero tantissimo.
Erano li per divertirsi e si sn trovati a passare la serata accerchiati dalla gente a fare foto.
ma dopo tutto, si sapeva no?

ma del resto, per me è stata una splendida serata.
avevo tutte le persone che piu adoro al mondo, affianco a me. cosa potevo chiedere di piu?
ho salutato, riso e scherzato con tutti.
son riuscita a regalare a chiara e gio quel piccolo sogno nel fare quelle foto...e per me era la cosa piu improtante.
vedere i loro sorrisi, i loro abbracci. i grazie, per una sciocchezza, sono il regalo piu bello che potessi ricevere.
E poi.
E poi. Quel sorriso. Quelle battute stupide.
"balliamo il tango?".
certe cose non hanno bisogno di essere raccontate, di essere scritte o fotografate.
certe cose rimangono impresse nel cuore, ilposto piu sicuro del mondo.
e da li, basta chiudere gli occhi, ed è come entrare in un cinema dove la proiezione la decidi tu.
e rivedi quella scena. quegli istanti uno per uno.
risenti quelle emozioni, quei brivdi lungo la schiena come se una parte di te fosse ancora li, ferma a quel momento e decisa a non andarsene.
quindi ancora una volta Grazie.
Grazie a chi realizzato la festa, a chi mi ha reso possibile di andarci, a chi è stato con me, a chi ha condiviso ogni istante insieme a me, e un grazie pseciale a loro. come sempre.


I ringraziamenti però, vanno sempre fatti in grande stile riguardo certe persone.
Certe persone che appartengono ad una speciale categoria. chiamiamola forse privilegiata.
_Grazie Anna. Perchè senza di lei la festa non sarebbe stata la stessa cosa. indipendetemente da tutto. da un anno e mezzo a questa parte, abbiamo vissuto ogni singola cosa insieme, e una festa cosi importante, non poteva essere senza di lei al mio fianco.
_Grazie Chiara. perchè..perchè so che quella sera mi bastava guardarla negli occhi un istante e sapere che in quel momento capiva ogni singola emozione che stavo provando. perchè solo lei, sa quanta gioia mi ha dato quando l'ho spinta a ballare, e fare la foto. quando l ho vista prendere coraggio e ad avvicinarsi. quando li ho visti sorridersi vicini. e perchè ogni volta, riesce a rendere speciale anche le piccole cose.
_Grazie Gio. Perchè finalmente dopo due anni interi possiamo dire ce l abbiamo fatta. perchè finalmente dopo tanta attesa sono riuscita ad abbracciarla, a prenderla in giro vedeondola ridere, ad averla li vicino a me anche solo per una sera, e sopratutto, vederla vicina a colui che popolava i nostri sms notturni. Grazie gio.
_Grazie Vale. Perchè la vale con olinto mi fa morire. perchè la conosco da poco, ma la adoro. perchè mi capisce, perchè è dolcissima. Perchè quella sera era davvero emozionata. Perchè si preoccupava di avermi delusa quando è stato esattamente l'opposto.
_Grazie Sim, perchè seriamente mi ha fatto fare uns acco di risate, sorpatutto durante la foto con il botto! ahaha o quando si parlava degli "uomini della nostra vita"
_Grazie Emanuele. Perchè ogni volta mi fa ridere, e sopratutto perchè me la deve pagare per lo spavento che mi ha fatto prendere quando m ha fatto quel bu!! mentre mandavo l sms!! 'nnaggia a luii 'naaggia! ahahaha


Grazie a Digio, Heller, Andre, Simoh, vale insomma tutte le persone presenti alla festa, è inutile che sto qui a fare tutto l elenco! Grazie, con tutto il cuore.
ed un grazie particolare...

_Dani. nonostante sia riuscita a salutarlo solo alla fine, accerchiato com'era ho preferito lasciarlo stare. mi è dispiaciuto troppo vederli cosi impiccati appoggiato al muro o contro un tavolo cercando di prestare attenzione a tutti.

_Ste. Perchè ha reso felice una delle persone a cui tengo di piu. Perchè mi ha fatto ridere ad ogni cazzata detta, perchè è un idiota che si è lanciato a ballare in pista. e perchè si è mostrato per quello che veramente è! mettendo a tacere tutti quelli che stressano dicendogliene dietro. bravo Ste. sempre e cmq.

_Pedro. perchè è sempre la solita storia. ogni volta riesce a farmi ridere. "perchè il mio telefono non prende e questo si?". è allucinante questo ragazzo. Gentile, stupido, tenero. vicino alla mio gio per fare la foto. nonsotante cm sempre m ha preso x il culo perchè le foto le scatto a tutti io. hahahaha... quella chiaccherata mi ha fatto piacere davvero tanto.

_Ka. come dice tiziano una è troppo poco, due sono tante. ma in questo caso non parlo di principesse, ma di parole da dire a riguardo. nonostante l ammassamento umano ad ogni suo spostamento siamo riusciti a parlare. a salutarci e come al solito a prenderci a parole. Però il rotolo di carta igenica by me e gio era figo eh?. e l ha usato subito deve ammtterlo! hahaha beh. poche cose da dire sul suo conto. mi chiedo come faccia a volte ad avere tutta quella pazienza, è resistito giu non so per quanto tempo, e prende sempre di piu la mia stima....e il grazie piu speciale, per tutto quanto quella sera. Grazie Carmine, anche se odio dire parole dolci e credo di non avergleiene mai dette hahahaha. anzi si, forse si domenica.
"ti faccio cosi cagare?" .."naah! se no nn sarei qui" hahahahah


finisco perchè sto davvero scrivendo un libro.
vi voglio bene. a tutti, dal primo all'ultimo.
e dopo quattro giorni, mi mancate.<\3
davvero tanto.

Invia "16 novembre 2008." a Google Invia "16 novembre 2008." a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di chiaretta_89
    • |
    • permalink
    Io Picci non ho parole. Come al solito me le hai tolte tutte. Come al solito mi hai fatto scendere lacrime. Perchè sono straconvinta che non ci sarà mai una persona che mi capirà più di quanto fai tu. Domenica sera sapere che eri lì mi ha dato una sicurezza pazzesca. Sapere che potevo solo guardarti negli occhi per farti capire quello che volevo e non volevo mi ha reso la serata semplicemente unica.
    Hai realizzato due dei miei desideri più grandi, e non sai quanto mi è dispiaciuto non essere riuscita ad immortalare il tuo momento con LUI T.T
    Ma ci rifaremo, te lo prometto. E sai che se ti prometto qualcosa la mantengo sempre.

    Per questo e per moltomoltomolto altro che sappiamo solo noi il G R A Z I E va a te.

    Perchè sei quello che sei. Ed ora, ne sono certa più che mai, non c'è niente di meglio al mondo.
  2. L'avatar di valentrukkia
    • |
    • permalink
    Io pure ho le lacrime..io davvero non ho parole per spiegare quanto sia stato bello anche per me Domenica incontrarvi, stare un po con voi, abbracciarvi..grazie per avermi citata..davvero e grazie per ogni volta che sopporti i miei scleri sai che io sono sempre qui..con te!
  3. L'avatar di g1o_g1o
    • |
    • permalink
    << e sopratutto, vederla vicina a colui che popolava i nostri sms notturni. >>
    allora!! drydry devon saperlo tutti di cosa parliamo di notte??M!
    hauhau no cmq..

    dopo 2 anni ****** la foto con pedro e ka... che poi:
    "l'idea è stata anche sua!!" huahuahua.
    non si deve permettere di aver usato quel rotolo O.O
    ho speso una settimana e mezzo della mia vita per quel rotolo e sapere che forse l'ha usato....oddio O.O mi vien voglia di ucciderlo!! >.<
    prego davvero che lo tiene come un gioiello..l'idiota che realizza ste cazzate son SEMPRE io eh hauahua

    Grazie,davvero Sil *_*
    spero di riuscire a vederci ancora X°D

    bacione,
    gio.

    PS: tanta stima x Emanuele!! hahahaha
    quanto mi ha potuto far ridere quando ti ha fatta spaventare X°°D hahahahah
  4. L'avatar di *DeBbI*
    • |
    • permalink
    La prima volta che finalmente ho potuto vederti dal vivo *ç*