Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

Silvia=)Ka

Spirito del Sole

Valuta Questa Inserzione
Di , 13-02-2011 alle 16:44 (960 Visite)
Eccomi qui di nuovo ...
Questo messaggio blog è dedicato interamente alla musica dei The Sun!

Quest'estate, precisamente il 15 agosto, mi trovavo a Padova, al concerto di Radio Company contatto. Ero giunta fin qui da Belluno, mossa dalla voglia di risentire dopo tanto tempo, i Finley.
Durante le prove uscirono questi quattro ragazzi e cominciarono ad intonare un motivetto molto fresco e romantico. Si trattava di 1972!
In quel momento sembrava che tutto intorno a me si fosse fermato. Fu amore in un attimo! Poi, finite le prove vidi Lore,Ricky e Lemma tra il pubblico a ridere,scherzare, firmare autografi e fare foto. Decisi di andare anche io in mezzo a quella folla, Lore fu carinissimo con me. Finiti foto e autografi tornai dai miei amici, ed ERO FELICE, felicissima!
Il giorno dopo decisi di compiere una follia e insieme al mio ragazzo, giunsi ad ASIAGO! e "simsalabim" anche quel giorno vidi i THE SUN! Era un segno del destino averli incontrati!
L'estate passa a ritmo di "Spiriti del Sole"!

Arriva novembre e vengono annunciate del date del tour club 2010/2011!
Il mio piano fu questo: "convincere il mio ragazzo a portarmi a Lignano e magari anche a Schio, il mese successivo".
Arriva il 20 novembre. Finalmente assisto ad un concerto INTERAMENTE dei THE SUN!
La serata passa in un baleno. Anzi, addirittura troppo in fretta. Di questo concerto ho un ricordo bellissimo, non solo perchè ebbi finalmente l'occasione di conoscere Gianluca Menegozzo, il dottore della band :P ma anche pechè è stata la data che ha dato inizio ad un viaggio senza fine!
Da qui si successero le date di:
* Schio (VI) il 18/12/2010 live @MAC2.
(sfidando neve e ghiaccio per le strade)
* Cesena il 25/12/2010 live @VIDIA ROCK CLUB (partire dal belluno alle sei di sera per raggiugerli, è stata una sfida, ma ce l'abbiamo fatta!!!)
* Modena il 05/01/2011 live @VIBRA ROCK CLUB (primo concerto dell'anno)
* Fondo (TN) l'8/01/2011 live @PALANAUNIA.
(lottando con la folta nebbia in autostrada)
* MILANO il 29/01/2011 live @SALUMERIA DELLA MUSICA. (ultima data del tour! come non esserci?)

Tutti questi mesi passati in compagnia della vostra musica mi hanno cambiata!
Ogni singola canzone, foto,autografo,frase e ogni singolo abbraccio... sono ricordi che porto tatuati nel cuore!

Ecco qui un pensiero che ho scritto sul sito di una mia cara amica .. .e voglio riportarlo anche qui per condividerlo con tutti voi..

Dire che dei The Sun amo tutto è banale, ma in fondo è proprio così. Amo l’energia che ti mettono durante il live. Amo le introduzioni filosofiche e toccanti di Lore, che mi emozionano sempre un sacco. Adoro attendere le cazzate che inventa Mene per introdurre “Endless Desire”. Adoro le facce di Trash mentre violenta la sua batteria! E adoro Lemma quando sostituisce il basso con la fisarmonica e suona Young for Ever!
Adoro i loro after, i loro video, ogni loro singolo pezzo, che racconta un piccola parte di me!
I The Sun ti insegnano ad amare la vita e tutte le semplici cose che ti capitano nel tuo quotidiano. Questo li distingue da tutte le altre band che ho conosciuto. Loro sono semplici come la loro musica, e questo si percepisce. Eccome se si percepisce!

"Ed eccoci qui, allo scoccare della mezzanotte. Mancano esattamente 16 giorni alla data finale del vostro tour uffi, già ora non voglio che tutto svanisca! (Quindi siate molto veloci a mettere in cantiere un altro bel tour!!!)
Passo di qui per dirvi un'altra volta GRAZIE! Grazie a quel 15 agosto, che ci ha fatto incontrare su quel palco a Prato della valle! Grazie per le innumerevoli date a cui ho potuto assistere, e a tutte quelle emozioni che solo voi e le vostre canzoni sapete regalarmi!
Da quando ho acquistato quel cd (mi ricordo ancora le corse in tutti i negozi di dischi, sembrava introvabile!!!) mi sento una persona diversa,più positiva e solare! Siete una band che ti fa apprezzare e vedere la vita in modo diverso! Di questo ve ne sarò riconoscente per sempre. La vostra musica mi ha toccato il cuore.
E quando qualcosa ti tocca dentro difficilmente la lasci scappare! ♥
GRAZIE DI CUORE... Francesco, Gianluca, Matteo & Riccardo! Siete delle persone stupende! LOVE ♥
Grazie a voi ho conosciuto persone fantastiche che spero di conoscere ancora meglio! ♥ Vi voglio bene!
Un mio pensiero personale per ringraziare in primo luogo i THE SUN e tutte le persone che ho conosciuto grazie alla loro splendida musica!
"SunFamily" vi amo! "
Pubblicato su Facebook il giorno giovedì 13 gennaio 2011 alle ore 0.43.

Un abbraccio
Silvia

Invia "Spirito del Sole" a Google Invia "Spirito del Sole" a Facebook

Categorie
Ed eccomi qua...

Commenti

  1. L'avatar di _Giù}
    • |
    • permalink
    I The sun **


    Ps: anch'io c'ero a Padova ù.ù