La "persona" più importante della mia vita...
Di
, 05-08-2007 alle 21:17 (1999 Visite)
Hola Frà!
Alur alur oggi ti parlo di una "persona" che da più di 3 anni mi ha cambiato la vita,l'ha riempita d'amore e che mi è sempre vicina.
La mia piccola Ketty.
La trovai per strada con i suoi fratellini e la sua mamma il giorno di S.Rita...aveva 3 mesi ed era conciata veramente male.
Aveva un'occhietto chiuso che non riusciva ad aprire perchè era pieno di terra ed aveva fatto infezione e quindi ho deciso di portarla con me per cercare di curarle l'occhio.
Mia madre naturalmente come al suo solito era contraria,però alla fine riuscii a prevalere su di lei e portai la trovatella in casa.
Era così piccolina...una cosettina minuscola...tutta spaesata...
Inizialmente chiedemmo informazioni su come curare l'occhietto ad il padre di un mio amico che aveva preso con su un gattino che aveva lo stesso problema,però i suoi metodi non funzionavano e quindi la abbiamo portata da un veterinario il quale ci ha dato il medicinale da utilizzare.
Dopo 2 settimane aprì l'occhietto...era così dolce la mia piccolina!!!
Il nome ketty ha una storia idiota al massimo hahaha
Praticamente quando l'ho trovata visto che aveva l'occhio malato i miei amici insensibili dicevano "ma non prendere quella è brutta,ma KE-TI frega,prendi la sorella che è più bella!"
e da li il nome ketty ahahhaha che cosa idiota,ma cmq in qualche modo dovevo pur sceglierlo!
Lei mi è sempre stata vicina,anche se si dice che i gatti sono insensibili io so che non è la verità perchè la mia gatta mi ha sempre dato tantissimo amore.
Ogni notte la passa con me ai piedi del letto ed ogni giorno verso l'1 di notte mi viene a cercare perchè vuole che vada a letto con lei
Quando piango lei si avvicina a me ed incomincia a "strusciarsi" sulle mie gambe per farsi prendere in braccio.
E' unica...
Ne ha passate di tutti i colori poveraccia,sbattuta in case diverse tante volte per colpa dei miei spostamenti da casa mia a casa di mio padre o a casa di terzi,però io so che mi vuole tanto bene e che senza di me starebbe male.
E concludo con una cosa che mi sta veramente tanto a cuore e per cui chi lo fa si dovrebbe vergognare...
NON ABBANDONARE GLI ANIMALI,LORO CON TE NON LO FAREBBERO MAI!!!!!
Ciao ciao zietto!