Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

My little world

Diplomata e pronta per il volo

Valuta Questa Inserzione
Di , 23-07-2008 alle 18:21 (566 Visite)

E bene si dopo aver penato durante un anno scolastico andato in modo pessimo, eccomi quà a scrivere questo post da ex liceale e possima universitaria.

Ammetto che mi hanno letterlamente dato il così detto calcio nel c*** piazzandomi un bellissimo 65, ma sai quando me ne importa?

L'anno prossimo MILANOOOO

Ammetto che ancora non ci credo. Oggi mi chiamano dallo IED per parlare un pò con me e spiegarmi un pò di cose che, tanto per dire che sono brava, sapevo già e ho ricevuto anche i complimenti: "ma te 6 una tipa sveglia, si sente che sei una giusta, poi chi viene dall'artistico per noi è una grande risorsa...ha una mente diversa..quella che cerchiamo" hahaha nooo si vede che la tipa non mi conosce proprio hahaha

Comunque è il classico periodo di transito, in cui non sai neanche tu che ne sarà di te tra un pò e in cui combatti tra paura e voglia matta di incominciare quell'avventura che ti porterà a lottare contro te stessa e gli altri per crescere.

Alla fine credo anche di aver deciso il corso, credo di far finalmente contento paparino seguendo un pò le sue idee, ma GIURO che non mi ha condizionata.
Sono altalenante tra Fotografia e Grafica.
Sono due passioni, la prima meno coltivata la seconda molto di più.
Poi ammetto di essere una che guarda molto al dopo e se penso a cosa fare dopo i 3 anni di studio so che intraprendendo la strada della grafica, male ke mi trovo che a Milano non trovo lavoro, almeno torno giù a Taranto e mio padre mi trova lavoro visto che prima aveva una agenzia di grafica pubblicitaria e che quindi ha amici su amici su amici pronti per prendere a lavorare la figlia del loro amicozzo

Per fotografia la strada sarebbe un punto interrogativo che ho paura di intraprendere, mi attira tantissimo ma perchè no, come ha detto la tipa al telefono: "potrai sviluppare la fotografia come hobby, con corsi serali o altro...non bisogna precludere necessariamente una strada per prenderne un'altra!" Saggia donna

Quindi sono quì in questa serata di fine Luglio dopo aver discusso il mio esame orale il 10 Luglio e quindi a solo 13 giorni dalla fine della mia tortura a pensare al dopo...a cosa riuscirò a combinare in 3 anni a come sarà la mia vita una volta passato il confine pugliese.

Di una cosa son certa...ho voglia da vendere. Non so, io solitamente quando sono queste cose parto con la voglia e poi mi scarico subito e non rendo niente, però spero che questa volta non succeda.
La cosa certa è che all'università o sei tra i migliori o puoi tornartene dritto a casa, i dilettanti a lavorare non li chiamano, la gente vuole il meglio e io spero di riuscire ad esserlo.

Insomma..la strada è tanta e ardua...io mi carico di sana autocritica e un vagone di forza d'animo e parto. PARTOOOO

Destinazione: Nuova vita..

E chissà che non mi ritroviate un giorno a lavorare tra questi server hahahha sarebbe davvero assurdo

A presto
Silvia

Invia "Diplomata e pronta per il volo" a Google Invia "Diplomata e pronta per il volo" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti