Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

My little world

Argomenti inspiegabilmente sconnessi ma connessi

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-08-2008 alle 17:13 (689 Visite)
Sai che?Oggi ho voglia di scrivere, ho voglia di scrivere di non so neanche io cosa.
Mi piace il rumore dei tasti del pc quando le mie dita ci picchiettano su.
Adoro cercare di ricreare qualche pensiero nella mia testa per fare le somme di un qualcosa di cui neanche io so.
Delle volte è più piacevole incominciare a scrivere senza conoscere il vero motivo per cui lo si fa, che prefiggersi un inizio ed una fine.
Ammetto che sicuramente uno che c'ha da lavorare, o è impegnato in qualcosa di decisamente utile al mondo e a se stesso, penserà che chi si mette a scrivere e non sa neanche il perchè, lo fa perchè effettivamente non ha un gran che da fare. Esatto.
Sono le 17.29 di giovedì 7 Agosto, ho da poco finito di sentire l'Ale ed il Paolino a radio 105 e quindi di farmi la mia scorta giornalira di buon umore ed ora effettivamente non ho assolutamente nulla da fare.
Il caldo imperversa sul sud italia come se ci fosse una cupola senza bocchetta d'aria, come se fossimo tanti pesci sotto vuoto che attendono il momento in cui qualcuno venga ad aprire quella maledetta cappotta che chiude l'acquario per farci entrare un pò di ossigeno. Però pensandoci bene loro almeno sono in acqua, noi neanche quella misera consolazione.

Delle volte penso che il cambiamento così assurdo dell'estate sia anche una punizione, la terra si lamenta ed alza il suo livello di calore. Nessun essere vivente è felice di avere 40 gradi all'ombra con umidità pari al 50%. NESSUNO.
Eppure questa è l'estate, quella che tutti amano ed attendono. Ma sapete perchè?
Perchè è l'unico periodo per le ******issime vacanze estive.
Studenti fuori dalle scuole (anche se la nuova riforma devia un pò le cose), impiegati con una settimana di svago ed abbandono al fancazzismo, sembra tutto perfetto. Ma perchè il caldo?...
Saremmo tutti più contenti...stessi criteri di fancazzismo più un leggero venticello che ti sussurra esci e va a divertirti!
AAAAAAAAAAH MAGARI DIO SANTO!

Ed invece no, per strada vedi gente che è lì lì per svenirti davanti e non è neanche detto che tu esca. I mezzi puzzano di marcio e di quell'odore meraviglioso di sudore che il passeggero appena sceso alla fermata dove tu stai salendo lascia, anche perchè è nautrale che quello che puzza di più non è che scende una o 2 fermate prima della tua, ma no, se no si arieggerebbe un pò il mezzo e tu non soffocheresti completamente. No no quello deve scendere alla stessa fermata dove sali tu. E' così che funziona.
E se sei fortunato avrai anche l'immenso culo di incrociarlo mentre scende e tu sali dalla stessa porta. Ed ecco l'odore inequivocabile di sarde avariate che ti fa capire che forse quell'uomo un pò di controllatina di pressione era pure ora che se la facesse.

Eppure è estate, gli uccellini cinguettano, il sole splende e la gente è contanta. CHI?
Io no quindi?
A me frega ben poco che si tratti della stagione più agoniata dell'anno, mi frega ben poco di godere del fancazzismo che diciamocela tutta, alla fine scoccia!
Cioè io mi sono resa già conto che se mi danno qualcosa da fare anche non necessariamente interessante io la faccio per puro spirito d'impegno.
Mi manca qualcosa da fare, lo stimolo e sicuramente l'avventura.
L'anno scorso ahhh che estate fantastica in giro per l'Italia (bhè esageriamo va!) e per la Puglia.
Oh cavolo, l'estate scorsa mi sn divertita...ora invece aspetto il 17 Agosto per andare ad uno squallidissimo Battiti Live a Ginosa Marina (oh my god) per vedere non so chi. Non mi interessa nessuno..eppure..per puro spirito di iniziativa si va.
Poi sai che figo vedere le imbecilli morire e disperarsi per i Lost hahahah oddio non vedo l'ora hahah

Che poi pensandoci, cioè come ragazzi non sono malaccio. ALT. Intendetemi.
Sono dei tipi apposto, piuttosto socievoli con cui una serata la passi in compagnia, Walter è un pò il Vi Ai Pi della situazione, ma alla fine lasciateglielo fare, deve pur mangiare sto ragazzo, è arrivato ad una certa età porello.
Però è da ammettere che il Vi Ai Pi sia anche piuttosto stonato. Ma chi sono io per giudicare?
Nessuno, che mi frega , tanto che mi piacciano o meno i soldi effettivamente li prendono ugualmente. E che Dio benedica le fan girls fino a che ci sono. Fino a che ci sono...

Ecco si credo sia quella la frase chiave:
FINCHè CI SONO.
Eh si perchè CHI si abitua ad esserci ed ad averle alla fine vive di quello e poi? Arriva l'altro gruppo, l'altra moda e so cazzi.

Sapete, delle volte ti dispiace pure quando affondano, ma non perchè facevano bella musica, figuriamoci, ma perchè alla fine dei conti è un sogno durato poco e poi? CHE ******A FAI?
Pensiamoci....mhhh

Non è che un ex membro di una band che era importante va a fare il lavacessi, no ma che non si può abbassare a così tanto, anche se pure lavare i cessi se lo fai con un certo distacco è un lavoro sottopagato, ma di tutto rispetto. Se non ci fossero loro agli autogrill i cessi sarebbero ancora peggio.
Quindi lode a loro.

Aspetta sto divagando. Dov'ero rimasta?

Divecevo, effettivamente questi gruppi che poi spariscono che fanno?
Un conto se hanno avuto miliardi di fans nel mondo e poi il silenzio..fa niente, vivono di quei miliardi che si son fatti e via...ma sti giovincelli pieni di belle speranze? Tipo i Melody Fall.
Prendiamo in esame.
Questi quà diciamo che stanno concludendo un qualcosina con la loro piccola e ristretta cerchia di gente, ok. Ma mo che finisce e che nessuno più crede che siano ok?
Sti poveri cristi me li mandano per strada a fare?

Gli rubano gli anni di gioventù dove si può studiare senza il pensiero che hai la tipa che vuole l'affitto sul collo, perchè se hai culo ci pensa papino, ma a 25 anni...dopo che ai 18 anni hai mandato a ******* i tuoi dicendogli <No io non vado all'università, io suono xkè mi hanno messo sotto contratto!> che fai quando il contratto non te lo rinnovano e magari tutti quei soldi che credevi di fare non li hai fatti o come un cretino (perchè a 18 anni la testa effettivamente è più tra le gambe che sulla testa) te li sei spesi giorno dopo giorno convinto che tanto il prossimo cd ti avrebbe portato altra grana. Però quel CD non si fa. Ti salta in contratto.
FREGATO.

Ah che mondaccio.
Se Rihanna non fosse diventata quello che è e se si fosse spenta dopo 3 anni di attività che faceva poi? Andava a fare la ex star pop all'università o al chilli grill a dare panini agli avventurieri del Texas (ma quanta fantasia ho? O.O [paura])? Povera gli han fregato la vita.
Peccato che ora abbia tanti soldi da potersi comprare la laurea e anche l'università volendo quindi il problema sussiste ben poco.

Quindi tornando in partenza (hahah) andrò a questo benedetto Battiti Live il 17 Agosto, forse anche il 12 a Monopoli... ma è tutto da vedere perchè quando non si ha un mezzo proprio ti devi affidare a coloro che la patente la hanno e ti fanno pesare pure se ti devono portare da casa tua a dietro l'angolo. Mammina e papino.

mh...

Grandi personaggi i genitori. Inspiegabilmente te li trovi, bene o male che siano sono loro e ci devi convivere.
Però si dovrebbe mettere la lagge che se i tuoi genitori non ti stanno bene te ne puoi scegliere altri. Certo in casi di particolarità estrema.
Cioè tipo io e mia madre è un'insopportazione a pelle, però non è una cosa grave su!
Magari mi hanno sbagliata di culla e di braccialetto alla nascitaaaa magari non sono i miei genitoriii, magari sono un alienaaaaaaaaaaa

Si spiegherebbero parecchie cose.

Ed intanto mentre la BEST Katy Perry mi canticchia che s'è baciata l'amica sua, grande genialata che ha fatto lei eh cioè proprio bho hahahah geniale, io direi che dopo aver appurato che effettivamente (credo di aver scritto effettivamente 10 volte, si vede che è la parola del giorno) non ho molto da fare e che potrei stare a scrivere di argomenti assolutamente sconnessi uno con l'altro che però faccio incrociare come fossero fratelli della stessa famiglia (il cerchio della vita torna in continuazione) posso anche congedare chi si è stranamente imbattuto in questa pagina che effettivamente (*** TOTALE: 52 effettivamente scritti) non serve assolutamente a nulla e parla di cose di cui all'umanità intera compresa me medesima che sto scrivendo, non frega un ***** ahhaha

Quindi buona estate, buoni lost, buoni melody fall, buona (o bona?) rihanna, buoni mamma e papà, buoni patentati,buoni alieni bambini, buoni donne che si baciano altre donna e buoni effettivamente A TUTTI.

-Sil

Invia "Argomenti inspiegabilmente sconnessi ma connessi" a Google Invia "Argomenti inspiegabilmente sconnessi ma connessi" a Facebook

Aggiornato il 07-08-2008 alle 17:17 da sil_amorphousheart

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Daniela90fantasy
    • |
    • permalink
    Silvia c**** il prozac a casa hai lasciato buahahah!!
    Miticozzo.
    io ho un file di blocco note di sto tipo.
    Pieno di cose che tra loro non azzeccano niente XD
  2. L'avatar di sil_amorphousheart
    • |
    • permalink
    ma fino a ke rimane un file su blocco note è pure giusto.
    è quando uno lo pubblica che arrivano i problemi. ahahhaha