Infangare il nome degli altri artisti, vi porterà solo ad un abisso.
(2239 )
Spesso mi chiedo perchè odino i Finley.
Tante persone che non sono loro fan, quando li sentono ti guardano in modo strano come venissi da marte! (il mio segno zodiacale proviene da marte x'D caso strano!) oppure ti dicono che non gli piacciono. Sì, la loro musica non potrebbe piacere, ma perchè odiare loro stessi?
Insomma, loro non sono venuti fuori da Amici e altri talk show, hanno iniziato da dove TUTTI hanno paura: consegnando la demo a un produttore musicale. Come tutti sanno, a questo produttore potrebbe piacere o non piacere. Beh, questo produttore, che quando ne sento e lo vedo per tv, lo considero una grandissima persona, si chiama Claudio Cecchetto, li ha aiutati a pubblicare i loro primi 4 album e poi hanno deciso di fondare un'etichetta tutta loro. Al tempo di oggi, dove i sogni vengono distrutti, loro sono riusciti con la loro semplicità, la loro voglia di fare, di aprirsi un varco per i loro sogni.
Non hanno mai cercato come altri cantanti di dire brutte parole, come ha fatto Mondo Marcio con loro!! (hanno persino collaborato nel 2006 con "dentro alla scatola") Perchè si sa, se infanghi il nome di un altro, è ovvio che chi ti viene controcorrente, ti vede male!
Quindi, perchè odiarli? Loro fanno piano piano, quello che nessun altro fa', con serietà e tra di loro ridono e scherzano come 4 amici che si conoscono da una vita!
Non desiderano che come certe band vengano chiamati "fighi" o altre moine che certe fan fanno (purtroppo) ancora oggi , che sono cose che fanno i ragazzini delle medie.
Penso di esser stata chiara, forse solo perchè sono loro fan dico queste cose, ma cerco di far vedere, non solo le cose più belle dei Finley di esaltarli, ma di farvi capire che anche nella semplicità della vita si può fare qualsiasi cosa