Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

; In My Arms Again.

{One Shot. "Dreams , Emotions, Pieces Of My Heart"

Valuta Questa Inserzione
Di , 22-11-2010 alle 12:52 (568 Visite)


Dreams , emotions , pieces of my heart.


Bum Bum.
L’unico rumore che riesco a percepire.
Lo sento battere forte, quella stupida macchina che si trova nel petto, leggermente spostata a sinistra.
Sembra essere l’unica cosa che riesco a sentire chiaramente ora, mentre tutto il resto sembra scorrere troppo lentamente , immagini sfuocate mi appaiono davanti. Non riesco nemmeno a rendermi conto se ciò è vero o se , ancora una volta, è frutto della mia stupida mente.
Finalmente qualcosa sembra cambiare, una luce verde illumina quel palco dal quale nemmeno un attimo sono riuscita a distogliere lo sguardo, mentre cercavo di capire quanto velocemente stesse battendo il mio cuore; nonostante non sia riuscita a contare ogni singolo battito di una cosa ne sono certa: non si è mai mosso così tanto in così poco tempo e dubito qualcosa lo smuoverà così in futuro.
Non riesco a provare alcuna sensazione. Freddo, caldo, fame, sete,niente.
Un’altra luce ancora, ma di persone , di quelle persone , nemmeno l’ombra.
Non so se sono in grado di reggerlo ancora tutto questo, tutta questa agonia che sembra non finire.
Eppure darei l’anima per un’altra serata come questa. Darei l’anima per vivere ancora di quelle sensazioni, che in realtà non ho ancora provato,ma che sono sicura saranno uniche.
Quello strano tipo dallo splendido sorriso e dai lunghi boccoli castani sale sul palco, facendo muovere con un solo sguardo tutto il mio corpo. Un urlo mi esce dalla bocca senza che io riesca a controllarlo.
E poi un altro, un altro e un altro ancora. Anche il mio corpo sembra non obbedire più ai comandi che sto cercando di dare. Sembra tutto dipendere da quegli strumenti, tutto sembra dipendere da loro.
Con la sua voce limpida comincia a cantare una delle canzoni che preferisco, alla quale tutto sembra essere legato . Una canzone importante . Quella canzone che ancora una volta sarà protagonista della serata più bella della mia vita. Aprirà questo concerto , sarà associata ancora una volta a delle emozioni che forse non finiranno mai .L’ho sempre ritenuta la mia canzone, ho sempre voluto credere che fosse stata scritta per me. E’ parte della mia vita, forse è la mia vita. Nessuno riesce a capirmi come riesce a farlo quella canzone, anche se in fondo nessuno nemmeno ci prova a capirmi. Eppure basterebbe poco. Basterebbe accedere lo stereo ed ascoltare quella canzone, ma evidentemente nemmeno importa a qualcuno sapere io chi sono.
“Non mollare è un consiglio .”
Quante le volte che quella frase mi ha dato la forza di andare avanti, di superare situazioni che sembravano distruggere tutto ciò avevo costruito.
Quella canzone finisce , seguita da un’altra. Una di quelle in cui non puoi stare fermo, non puoi fare a meno di muovere il corpo a ritmo di quella musica. E poco importa se sei spiaccicato come una sardina alle transenne; poco importa se qualcuno ti pesterà un piede o tu lo pesterai a qualcuno; poco importa. Perché in quel momento ci sei solo tu, tu e quei tre idioti su quel palco; quei tre idioti per cui daresti la vita.
Le canzoni si susseguono, la mia voce sembra perdersi pian piano. Eppure la distinguo limpida e sembra la sola a cantare insieme a lui.

Come ogni cosa , però, questo concerto giunge alla fine .
Guardo ancora un secondo quel palco, non riuscendo a trattenere le lacrime.
Non riesco a distinguere le lacrime di felicità da quelle di dolore.
Di felicità perché questo resterà sempre il giorno più bello della mia vita, perché con la loro musica sono riusciti a darmi tanto, ancora una volta.
Di dolore perché in fondo quelle emozioni non torneranno mai.

Invia "{One Shot. "Dreams , Emotions, Pieces Of My Heart"" a Google Invia "{One Shot. "Dreams , Emotions, Pieces Of My Heart"" a Facebook

Categorie
Non Categorizzato

Commenti