Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~ Blame it on the girl

Comoda la vita così, eh? [First Part]

Valuta Questa Inserzione
Di , 23-07-2011 alle 15:54 (823 Visite)


Cominciamo a dire che ci è arrivata una email: "Ragazzi vi va di scrivere per Smemoranda anche quest'anno?", con gioia abbiamo risposto di sì e queste righe che state leggendo or ora sono state recapitate attraverso l'ennesima email... ci siamo dimenticati di dirvi che in allegato vi abbiamo aggiunto un bel virus giusto per farci riconoscere...
Ma veniamo al dunque: le email, gli sms, gli mms... ma ci rendiamo conto di come ci hanno cambiato la vita? Viene quasi da pensare che avrebbero potuto cambiare la storia dell'umanità.
Notte tra il 14 e il 15 aprile 1912: due marinai di vedetta in cima a una barchetta di dimensioni ridotte che naviga in mezzo all'Atlantico e che porta il nome di TITANIC avvistano un iceberg dritto di prora. Tutti sappiamo il resto della storia naturalmente, ma proviamo a immaginare come sarebbe andata a finire se al posto dei razzi di segnalazione e del ben noto tre punti- tre linee- tre punti, utilizzato come sos nel codice morse, ci fossero stati gli sms... come sarebbe finita? Certo, voi direte, ma dove ca*zo si è mai visto un cellulare che prende in mezzo all'Atlantico?

Allora cambiamo esempio: Giulietta e Romeo, due poveri innamorati che hanno patito le pene dell'inferno per farsi una sveltina e sono finiti malissimo... lei prende questa magica pozione che la porta a una morte apparente di 48 ore per evitare il matrimonio combinato con il Conte di Parigi e manda un messaggero ad avvisare Romeo dell'inghippo. Il messaggero non raggiunge in tempo Romeo che, venendo a sapere della morte della sua amata, a sua volta si avvelena togliendosi la vita dopo aver sconfitto a duello il Conte di Parigi presso la tomba di Giulietta. Lei si risveglia e vedendolo morto si pugnala.
Ma se ci fosse stata la possibilità di mandare un bel messaggio privato sul myspace della dolce metà? "Oh, va che mi suicido ma è solo per finta e vedi di non fare lo scemo al bar con quelle due cameriere in questi due giorni che quando mi sveglio ti prendo a calci!". I due amanti di Verona avrebbero potuto vivere felici e contenti... sì beh, magari dopo 2 o 3 anni di convivenza si sarebbero rotti le pal*e e avrebbero sicuramente divorziato come va di moda oggigiorno... ma tanto a quei tempo mi si poteva divorziare eh!
Praticamente eri ingabbiato a vita!
Ma guarda te che macello per un pò di sesso! E pensare che oggi basta chattare per una mezz'oretta e dopo poco il gioco è fatto, anzi, se hai la web-cam non ti devi neanche sprecare a uscire a cena e compiere lo sforzo fisico: tutto da casa, comodi, dalla propria scrivania, una mano sul mouse e l'altra sulla... tastiera.
Comoda la vita così, eh?
DAVIDE-1997 likes this.

Invia "Comoda la vita così, eh? [First Part]" a Google Invia "Comoda la vita così, eh? [First Part]" a Facebook

Aggiornato il 23-07-2011 alle 16:19 da ~Sha.

Categorie
,‎

Commenti