Innamorata, si. di un ragazzo morto.
(1911 )
Io sono innamorata.
sono follemente, disperatamente innamorata.
E Lui non c'è più. Lui è Morto.
Lui era bello, e non sapeva di esserlo.
Era divertente. L'unico capace di farmi ridere.
era giusto. Uno dei pochi sedicenni con un cervello.
Eravamo dalla stessa parte. Combattevamo fianco a fianco per la stessa causa.
Ci scambiavamo informazioni con occhiate nascoste, messaggini privati, inconfondibili gesti: per mesi, sono stata forte perchè ho saputo che accanto a me c'era Lui, pronto a sostenermi, ad aiutarmi, a rimettermi in sesto nel caso fossi precipitata.
Il mio mondo era nei suoi occhioni scuri, quando sorrideva io ero felice, quando stava male la mia serata era rovinata.
Era così forte, e indipendente: la mia unica certezza. Sapevo che non si sarebbe mai arreso, che sarebbe rimasto come un chiodo fisso sui suoi principi, e non sarebbe cambiato mai, mai, MAI.
Poi, non so quando sia successo, so solo che un giorno mi sono svegliata e non c'era più.
Al suo posto, un ragazzo di uguali fattezze: ma al contrario, questo sa di essere bello, e non fa altro che vantarsi dei bicipiti scolpiti e delle donne che lo guardano per strada.
Chissà, forse avere un cervello risultava noioso, forse lo ha preso e ci ha fatto centro nel cestino dell'immondizia: so solo che non c'è più lì dentro, d'altronde, perchè usarlo ora quando si ha davanti una vita per farlo? Ora, è il momento di divertirsi, sballarsi, bere e andare con la prima che passa, no?
Ora, non è più il Solo che capisce, che ragiona: no, è semplicemente uno dei tanti che veste firmato per andare a ballare house in una sporca discoteca, e provarci con la prima ragazzetta disponibile.
Quanto rimpiango il buon, vecchio metallaro, quello che ascoltava i System of a down, che credeva nei suoi Sani principi!
Disprezzo colui che ha preso il suo posto, lo odio: e quando non c'è, sto bene, sono me stessa, mi diverto.
E così sono innamorata, innamorata di un ragazzo morto, di un ragazzo che non c'è più, di un ragazzo che non esiste e forse non è mai esistito. E non mi rimane nemmeno una tomba su cui depositare una lacrima e un fiore.
scusatemi,
ma avevo bisogno di uno sfogo
stasera sto malissimo
ma forse questo post mi aiuterà a liberarmi
di ciò che tengo dentro
e che brucia, brucia come il fuoco
e forse di più.