Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~Sognavi e grazie ai sogni: sei diventata grande senza accorgetene ♥

Una giornata così ti fa solo capire quanto sia bella la vita...

Valuta Questa Inserzione
Di , 07-09-2009 alle 20:47 (401 Visite)
La vita è così strana,imprevibile un giorno vedi tutto nero,il giorno dopo ti senti la persona più felice del pianeta. A volte basta poco per renderti migliore,per ritrovare il sorriso e la voglia di iniziare. La compagnia giusta ti influenza sicuramente,ma poi è tutto merito tuo,la tua forza di andare avanti,il tuo sorriso,la tua fortuna e sfortuna che hai,la tua mentalità contorta.Cerchi di rimanere nascosta,non essere al centro dell’attenzione,ma c’è sempre qualcosa che non te lo permette. Egocentrica forse lo sei un pochetto. Ora stai ridendo a pensare alla tua giornata torinese alle prese con la sveglia,con la padella: “ma è antiaderente?”,la pasta senza sugo perché qualcuno lo ha dimenticato alla cassa,la bottiglia d’olio di mais scoppiata sui tuoi jeans preferiti e la tua risata notturna salendo le scale,la chiamata improvvisa direttamente da roma e la conferma della mia sfiga,il rumore o meglio la musica del mio trolley sotto i portici,le carte da gioco fai da te per far passare il tempo,la tapparella che va giù da sola.
La tua risata,guardarsi allo specchio soddisfatti perchè stai sorridendo di nuovo.
La tua testardaggine porta bene e ti fa andare dove vuoi c'è poco da dire.Hai sofferto,alcune ferite non sono ancora passate,ma il tempo ti aiuterà,sei sulla buona strada lo sai?

Invia "Una giornata così ti fa solo capire quanto sia bella la vita..." a Google Invia "Una giornata così ti fa solo capire quanto sia bella la vita..." a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di .lalla.*
    • |
    • permalink
    Certo che lo sai.
    Buon Viaggio Torinèsè. (L)
  2. L'avatar di BabyBritney90
    • |
    • permalink
    Ma quanto adoro la buona strada xD
    Sono contenta per teeeeeeeeee Luna del mio cielo stellato <3