Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~Sognavi e grazie ai sogni: sei diventata grande senza accorgetene ♥

Un raggio di sole sulla mia vita che sia solo fantasia?

Valuta Questa Inserzione
Di , 19-05-2010 alle 15:25 (300 Visite)
Diceva di seguire solo sempre quello che ci emozionava,ci toccava l'anima ♥



Credo ciecamente nei miei sogni.
Credo un po' meno nelle mie capacità e la mia autostima sovente è sotto le scarpe.
Credo di non conoscere il pessimismo e ringrazio il cielo.
Credo di sognare ad occhi aperti e di riuscire a vedere le cose in modo giusto se mi impegno.
Pochi soldi,tanti sogni e obiettivi da realizzare.
Credo di non sapere più cosa sia giusto fare.
Credo di sapermi gestire la mia vita più che bene.Alti e bassi,ma a chi non capita?Alzate la mano e seguite il capitano.Ok ritornando alla normalità.In questi anni ho davvero capito che uno deve cogliere l'attimo,deve buttarsi se vuole vivere come si deve la propria vita.
Lamentarsi per qualcosa che non si ha,per qualcosa che si è perso,per qualcosa che non si avrà mai,per qualcosa che non è lì tra le tue mani:serve ben poco.
Sono stanca di sentirmi dire come fai,come stai,dove vai,sei felice,sei triste.
Sono stanca di sentirmi dire che faccio troppe cose,gente io riesco a combaciare tutto se no sarei la prima a mollare qualche attività,ma questi mesi saranno i più faticosi della mia vita poco da dire,ma sono i più belli.
Sono stata a Roma,sono ritornata a Milano ben 3volte,ho visto i miei gruppi preferiti in concerto,ho potuto abbracciare le mie amiche romane dopo quanti mesi,ho mantenuto la nostra promessa,sto facendo un'università che non è quella che avrei dovuto scegliere a settembre,ho pianto per lui,vivo mezza settimana a casa mia,l'altra metà a Torino.Passo ore a scrivere,viaggiare.Ho scoperto cose che avrei preferito non sapere,ma c'è una soluzione a tutto.L'ho imparato le ferite si curano,non si eliminano così aspettando la grazia del Signore.
E potrei fare ancora un elenco infinito sulla mia vita,sugli sbagli che ho fatto e sulle soddisfazioni che ho avuto.
Ora sono qui e non mi importa se ho sbagliato,perchè sbaglierò ancora e sbaglierai anche tu sai?Tutti sbagliano,ma c'è chi impara dagli sbagli e chi accusa gli altri del proprio sbaglio,chi si sente sfigato a vita,chi non si riprende dall'errore e cade in un abisso,chi incontra la solitudine,chi non è solo e non lo è mai stato,chi è nato nel posto sbagliato,chi si sente sbagliato.
Il mondo è fatto per sbagliare,ma subito dopo di alzarsi e ripartire.
Il mondo è fatto di emozioni belle e brutte.C'è chi ora ride e urla al mondo di essere felice,chi invece si chiude in se stesso e non capisce perchè il sole dalle sue parti ancora non esiste.C'è chi è solo,chi ha trovato l'amore,chi ha un gruppo di amiche fantastico,chi non riesce a trovare l'equilibrio.Tutti abbiamo dei problemi e instabilità.Tu non sei il primo e manco l'ultimo sai?C'è chi sa reagire e si alza,chi sprofonda e non si vede più...
E tu come vivi la tua vita?
Sei seduto o stai correndo verso i tuoi sogni?

Invia "Un raggio di sole sulla mia vita che sia solo fantasia?" a Google Invia "Un raggio di sole sulla mia vita che sia solo fantasia?" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di .lalla.*
    • |
    • permalink
    CHI NON RIESCE A TROVARE L'EQUILIBRIO.

    Io direi che son tra queste.
    Parole sante Sister.