Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~Sognavi e grazie ai sogni: sei diventata grande senza accorgetene ♥

ti morderò...Non ti risparmierò sei ancora convinto di rimanere qui con me?

Valuta Questa Inserzione
Di , 15-10-2009 alle 17:15 (324 Visite)
Ho sempre avuto un debole per le storie contorte,per le situazioni complicate forse perchè odio la normalità,cerco sempre qualcosa di nuovo,qualcosa che stacchi dalla monotonia e dall'abitudine.Amo leggere,ascoltare musica di ogni genere poi a volte la gente mi chiede:"ma Sab qual è il tuo genere preferito?che gruppi segui tu?"
E come sempre rimango lì e dico sempre le testuali parole ascolto più generi sai?
Perchè riesco a combinare più suond,più strumenti,ci sono giornate che magari ascolto solo rock,altre pop,altre ancora vado su qualcosa di più forte,più duro arrivando anche al metal.E poi la mia fissa,la mia voglia di conoscere gruppi nuovi è fuori dall'ordinario e sai Blog oggi aggiungo un nuovo gruppo alla mia playlist,un gruppo che scoprirò piano piano,ma mi ha rubato il cuore.
Sono due ore che canto il loro singolo,la prima volta che metto senza riflettere ore e ore che link o immagini mettere in firma sul forum,ho fatto di getto e mi sono detta loro valgono,loro possono essere messi lì.Cosa da onore lo ammetto,perchè sono una che pensa e ripensa,che per non far ingiustizie a tutti i gruppi che segue evita di mettere banner,link,ma oggi no.
Oggi cambio,vado contro le mie abitudini.
In più oggi sono strana,euforica,non sono il motivo o forse sì,forse sto ritrovando un equilibrio,forse perchè ho trovato i miei passatempi,forse perchè ho voglia di un concerto e voglia di complicarmi la mia vita.
Sono fatta così,mi metto nei casini senza volerlo,quando tutto fila liscio,arrivo io e cambio rotta.Ormai mi conosco,diciannove anni così quindi posso dire sono normale...
Credo...
Forse questo post non avrà senso,ma per me lo ha.Sto bene e voglio continuare così.
Oggi guardando la professione sullo space mi son messa a ridere non l'ho ancora cambiata,ma non credo di farlo rimarrà quella:
Studente e futuro manager...
In fondo anche se ho deciso di rifiutare l'ammissione a scienze della comunicazione non vuol dire che non continui qul sogno in altri modi.I gruppi emergenti,le scoperte discografiche mi piacciono comunque anche se frequento scienze dell'educazione,al massimo educherò i figli dei musicisti famosi no?

Invia "ti morderò...Non ti risparmierò sei ancora convinto di rimanere qui con me?" a Google Invia "ti morderò...Non ti risparmierò sei ancora convinto di rimanere qui con me?" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di Fabry_Fy
    • |
    • permalink
    gruppi emergenti,le scoperte discografiche mi piacciono comunque anche se frequento scienze dell'educazione,al massimo educherò i figli dei musicisti famosi no?

    Tu sei fantastica sclerosita mia.
    Una persona unica,e tutto quello che il futuro ti dovrebbe riservare dovrebbe essere qualcosa di fantastico perchè te lo meriti.
    Bene mentre tu li educhi,io voglio i loro autografi più i numeri di telefono;ricordati delle amiche donna u.u!

  2. L'avatar di sabri90
    • |
    • permalink
    ahah Sclerosita ovvio che mi ricorderò delle amiche,non dimentico certamente voi che siete il mio sostegno di vita e le mie compagne d'avventura...
    <3
    ti amo