"Se non mi cerca, cosa vuol dire?"
Di
, 10-12-2011 alle 12:35 (4337 Visite)
Se non ti cerca, forse ha perso il tuo numero e si sta disperando, cercando su internet una soluzione per poi piangere disperato. (Uhm fatemi pensare no, non sta facendo nulla del genere e gioca alla play).
Se non ti cerca, forse sta uscendo con un’altra per schiarirsi le idee. ( O semplicemente eri quella della serata da mercoledì e basta. Non ti ha chiesto di sposarlo?Allora sì eri quella da mercoledì).
Se non ti cerca, forse è senza soldi. (Sia nel cellulare, sia nel portafoglio e visto che per il primo appuntamento ha speso troppo ha cambiato idea).
Se non ti cerca, forse è perchè voleva solo divertirsi. (Non tutti dopo il primo appuntamento ti portano in casa a presentar la famiglia. O se ti portano a casa è per altro, insomma ci siamo capiti).
Se non ti cerca, non andare a piagnucolare dalle amiche sette giorni su sette. (Non è facendo le probabilità, statistiche che lui ti chiamerà e manco riflettendo tutte le mosse che lui ha fatto).
Se non ti cerca, sicuramente non è perchè vuole che tu lo cerchi. (Evita di inviargli messaggini, disperarti se non ti risponde più. Sai al 200esimo potrebbe denunciarti per stalker, io ti ho avvertito).
Se non ti cerca, non sei autorizzata ad andare casualmente sotto casa sua o al lavoro. (Soprattutto se tu abiti a Torino e lui in Puglia, sai lì le casualità si suicidano da sole prima che le nomini).
Se non ti cerca, non devi disperarti. (Cioè si puoi essere demoralizzata, ma non è il caso di non uscire di casa perchè forse ti chiama o togliersi ogni gioia e hobby per aspettarlo. Esistono così tanti ragazzi, esci no?).
Se non ti cerca, evita di scrivere stati deprimenti sui social network sperando che arrivino a lui. (Soprattutto se lui non è tra i contatti risulti patetica e poi non ha comunque senso).
E poi posso dirti ancora un’ultima cosa, un consiglio più che altro.
Se non ti cerca, forse non vuole cercarti? Non ti è mai saltato in mente? Riflettici e bevici una birretta sopra, poi fatti la ceretta ed esci di casa. Se stai sul divano non lo trovi il ragazzo e attenta non ho detto quel ragazzo che stavi aspettando. Un altro, forse migliore che ti ami seriamente.