Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~Sognavi e grazie ai sogni: sei diventata grande senza accorgetene ♥

Pensieri che ti sfuggono via, come le occasioni.Ma ora non più…

Valuta Questa Inserzione
Di , 22-11-2010 alle 10:42 (487 Visite)
Hai il vizio terribile di tenere tutto sotto controllo, pianificare tutto.Ogni cosa deve essere messa al suo posto, nella tua testa. Sarà che hai una fot***a paura degli imprevisti, delle cose inaspettate, quelle cose che adori e temi più di tutto. Ami chi stravolge le tue idee, le tue previsioni e allo stesso tempo hai paura di come cambino le cose, hai paura più che altro della piega che prenderanno. Questo è uno dei tuoi tanti difetti, la causa? Sicuramente la tua insicurezza, la tua autostima che molte volte è sotto le scarpe, la tua timidezza nel fare qualcosa, la tua paura di essere giudicata ti bloccano, ti creano paranoie da film vincitore di oscar. Per fortuna hai un modo per combattere tutto questo, lo hai imparato con gli anni, a forza di cadere, di vedere le cose passarti sotto gli occhi e non reagire. Hai capito che la vita va vissuta giorno per giorno, partendo da piccole cose, da piccoli gesti, che magari un altro darebbe per scontato, per te non lo sono affatto. ti basta un abbraccio, un messaggio, il sole al mattino quando ti svegli, una foto ritrovata mentre sistemi la stanza per cambiare l’umore, per stare bene, per farti sentire viva, apprezzata, amata.

Invia "Pensieri che ti sfuggono via, come le occasioni.Ma ora non più…" a Google Invia "Pensieri che ti sfuggono via, come le occasioni.Ma ora non più…" a Facebook

Commenti

  1. L'avatar di Zizi
    • |
    • permalink
    stupendo.
  2. L'avatar di {Sherry
    • |
    • permalink
    compliementi. Davvero bellissimo.
    Sicuramente la tua insicurezza, la tua autostima che molte volte è sotto le scarpe, la tua timidezza nel fare qualcosa, la tua paura di essere giudicata ti bloccano, ti creano paranoie da film vincitore di oscar. Per fortuna hai un modo per combattere tutto questo, lo hai imparato con gli anni, a forza di cadere, di vedere le cose passarti sotto gli occhi e non reagire.



    cavolo quanto la capisco questa parte
  3. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Devo riuscire a capire come fai a scrivere cose che vorrei scrivere anche io. Hmm..
    Post bellissimo, anche se io sono ancora ferma alla prima parte, quella dove guardo tutto da fuori senza fare nulla.
    Ce la farò prima o poi..

    .