ognuno ha il suo modo di affrontare i problemi
Di
, 31-07-2009 alle 18:00 (575 Visite)
Quando sto male,io sono strana.Mi isolo dal mondo,mi accendo il computer e inizio a scrivere.Parole,pensieri,molte volte escono canzoni,storie.
Questo è il mio modo di sfogarmi,odio farmi aiutare dagli altri.Odio farmi vedere debole in qualche modo,fragile e con il fazzoletto alla mano.Per oggi le lacrime sono esaurite,ho pianto metà pomeriggio con la micina che mi fissava quasi preoccupata e tra un singhiozzo e l'altro spiegavo a mia madre cosa fosse successo.Poi sono rimasta nel letto a fissare il libro cercando di leggerlo,senza pochi risultati.Ho preso i quiz della patente e pure lì,un buco nell'acqua.La mia mente è su un altro pianeta,so di aver fatto la cosa giusta.
Ma non mi vanno giù le parole che mi son sentita dire,urlate attraverso a una cornetta del telefono.Proprio no.
Domani me ne vado al mare,mi ustionerò sotto il sole,dovrò sorridere e mettermi gli occhiali da sole se mi scenderanno delle lacrime.
Son fatta male io,l'ho lasciato io,ho mandato io a quel paese tutto,ma sto male.
Ho ripreso la mia libertà,ho fatto per una volta di testa mia e ci ho perso lo so.
Ma passerà.
Lo spero.
Voglio solo finire quest'estate decentemente.
Non chiedo altro,davvero.
Vorrei uscire,divertirmi,vedere le mie amiche lontane,stare con loro,invece di star qui in questo stato orribilante.
Non mi riconosco nemmeno più.