Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

~Sognavi e grazie ai sogni: sei diventata grande senza accorgetene ♥

Iniziare o finire. L’opzione restare non vale?

Valuta Questa Inserzione
Di , 24-01-2013 alle 12:49 (780 Visite)
Ho smesso di aspettarti, cercarti, volerti. Sto cercando di non pensarti e ho smesso di scrivere di te. Lo giuro. Certo ora sembrerebbe il contrario, ma domani mattina rileggendo queste righe non sarà così. Santa coerenza dove sei? Io non so dove sono e so malapena cosa voglio. Santa insicurezza quando te ne andrai? Ho smesso di volere storie normali. Ho smesso di credere alle favole. Ho pensato di lasciar stare il tutto, ma poi sono rimasta lì a fissare qualche foto in attesa. Attesa: tempo che passa e tempo che vola. Ho smesso di dire “sto bene” per fermarmi al “sto” rende meglio l’idea. Ho smesso di correre dietro all’impossibile, sai le persone non cambiano per te o per qualsiasi tua imposizione. Sono. Stanno. Va così. Poi se ti domandi “così come?” è meglio lasciar perdere, la conclusione sarà solamente che la vita è str**a e poco semplice. Ho smesso di complicarmi la vita, ah no su questo punto ancora devo lavorarci.


Ho smesso tante volte al punto di non essere così certa di aver smesso realmente qualcosa. Forse è questo il punto. Forse è questo il problema.
Forse eh.


Tiramisù

Invia "Iniziare o finire. L’opzione restare non vale?" a Google Invia "Iniziare o finire. L’opzione restare non vale?" a Facebook

Commenti