Vai a Team World Shop
Visualizza Feed RSS

The Chronicles of Roxy's life

24/01/07 - Meet&Greet gemelli Madden

Valuta Questa Inserzione
Di , 27-07-2007 alle 09:00 (1034 Visite)


Questa volta tocca al meet&greet con i gemelli Madden del 24 Gennaio 2007, il mio primo meet&greet in assoluto!




Ho ricevuto la mail che mi annunciava la bellissima notizia la sera prima del meet&greet. Grazie a Dio controllo sempre la cartella dello spam, perchè l'e-mail mi era proprio finita in quella cartella!
Il 24 gennaio sono andata a Milano con mia sorella e siamo state a TRL, sotto al balcone, dove ho incontrato le amiche che avevano portato il cartellone che avevo fatto qualche giorno prima. Era la prima volta che vedevo i gemelli Madden dal vivo, perchè a marzo del 2005, ero rimasta bloccata dalla neve e non ero riuscita ad andare nè a TRL, nè al loro concerto.
Ho passato il pomeriggio in giro per Milano, con il freddo che faceva. All'ora prestabilita, sono andata dove avrei dovuto incontrare i gemelli.
Il meet&greet è stato bellissimo, mi sono fatta autografare un disegno della band che avevo fatto mesi e mesi prima e che usavo come copertina del mio quaderno degli appunti. A Benji era piaciuto molto, mi ha chiesto se l'avevo fatto io e, quando gli ho risposto di si, mi ha detto che sono molto brava a disegnare!
Ero felice, perchè ero riuscita a scambiare quattro parole con i gemelli, farci la foto e, cosa più importante per me, ringraziarli per la musica che fanno, che io adoro. Mi hanno abbracciata entrambi e mi hanno ringraziata per i complimenti che gli avevo fatto, poi abbiamo fatto la foto di gruppo (che ho messo sopra).
E' stata un'esperienza decisamente fantastica! Grazie a questo meet&greet ho realizzato parte del mio sogno (cioè quello di conoscere i Good Charlotte) e ho conosciuto persone fantastiche (dedicherò un post appositamente al team dei GC e alle ragazze che ho conosciuto e con cui ho passato momenti splendidi, al concerto di giugno, al meet&greet di giugno e ai vari meeting di Milano, in cui abbiamo fatto volantinaggio, divertendoci tantissimo!)
Non mi sono dilungata troppo, perchè i ricordi sono tutti dentro la mia mente e nessuna frase può descrivere quello che ho provato nei vari momenti della giornata. Devo solo ringraziare Team World per l'opportunità che mi ha dato e le ragazze con cui ho conosciuto i gemelli Madden!



"I take what I want, I take what I need,
You say it's wrong, but it's right for me"

Good Charlotte

Invia "24/01/07 - Meet&Greet gemelli Madden" a Google Invia "24/01/07 - Meet&Greet gemelli Madden" a Facebook

Aggiornato il 29-07-2007 alle 22:52 da Roxy

Categorie

Commenti

  1. L'avatar di Caterina
    • |
    • permalink
    Vedi la fortuna a vedere la posta!
    Poi ci sono furbe come la sottoscritta che non legge la posta e la teamworld la chiama uhsuahsuaha
    che figure XD

    Comunque complimenti
    Sono proprio bravi loro *_*

    Un bacio,
    Cate